#crystal02# Inviato Febbraio 13, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 13, 2009 ciao a tutti!mi sono iscritta l'altro giorno e volevo presentarmi...sono barbara e ho 2 cani Kim e Thaira (meticce) e la mia Twinky (boxer) che resterà per sempre nel mio cuore anche se se ne è andata da poco, poi ho un gatto che si chiama Nalu, 2 diamantini (Tristan e Izzy), 10 galline e un gallo e 3 paperelle!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Febbraio 13, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 13, 2009 Benvenuta. Se vuoi puoi postare le foto dei tuoi animali nell'apposita sezione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Febbraio 13, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 13, 2009 Ciao e benvenuta! Che bello, quanti animali! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Febbraio 14, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 14, 2009 Davvero quanti animali, quasi una fattoria come piacerebbe fare a casa mia!! Benvenuta a te ed a tutta la tua tribu!!! Federica, Fulmine, Ruben. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Febbraio 14, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 14, 2009 hai proprio un piccolo zoo! Ben arrivata al forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
#crystal02# Inviato Febbraio 16, 2009 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 16, 2009 grazie!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mayagrd@hotmail.it Inviato Febbraio 20, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 20, 2009 benvenuta a te ed ai tuoi animali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora