Lory89 Inviato Febbraio 12, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 12, 2009 ciao ragazzi! mi chiamo Lorena (per gli amici Lory)..mi sono appena iscritta a questo forum e devo dire che di cose interessanti ce ne sono a bizzeffe! amo tantissimo gli animali e credo che qui di persone ce ne siano con il mio stesso "amore". spero di trovarmi bene. un saluto a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Febbraio 12, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 12, 2009 Benvenuta! Il bellissimo gatto nella foto è tuo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Febbraio 12, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 12, 2009 Benvenuta! Quoto Marty, il gatto nella foto è davvero bello!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Febbraio 13, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 13, 2009 Benvenuta da me, Ruben e Fulmine.. Ma quel gatto è bellissimo! la foto è troppo artistica, ma l'hai fatta tu?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Febbraio 13, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 13, 2009 Benvenuta Lory Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Febbraio 14, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 14, 2009 che carino il gatto nella foto! è tuo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mayagrd@hotmail.it Inviato Febbraio 16, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 16, 2009 benvenuta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora