Cavie
2881 discussioni in questo forum
-
- 16 risposte
- 7,2k visite
allora:quando le lascio la porticina della gabbia aperta la mia nocciolina(ha 2 mesi ed è con me da poco più di 1 settimana) non esce.ho visto il video di ichi e ho provato con quel metodo ma appena arriva sulla scatolina all'esterno mangiucchia ciò che ha conquistato e poi torna nella gabbia.allora ho provato a lasciarla nella mia camera con la gabbia aperta e lei ci rientr appena può.poi ho provato a lasciarla in camera con la gabbia chiusa(sempre creando molt distrazioni come ciotole col cibo,tubi,casette,ecc..) e cerca di mangiare le sbarre pur di rientrare nella gabbietta! penso che prima di insegnarle a uscire dovrei riuscire a farla ambientare! per questo ho tolto…
Last reply by Buba, -
- 25 risposte
- 2,7k visite
da 2 settimane vedo che gastone è triste e non si fa coccolare più come prima è diventato un tipetto indipendente diciamo appena lo voglio accarezzare o giocare se ne va a svaccarsi sotto il soppalco all'inizio pensavo slo che fosse un pò stanco ma adesso non è più come prima non fa più tanto popcorning ma non sarà che vuole un compagno cavietta? io con lui ci passo praticamente tutta la giornata se non gioco o non lo coccolo comunque sto nello studio con lui non credo di trascurarlo fino a farlo sentire solo sta diventando pigro e apatico sarà la depressione??? ripeto sta sempre nell'angoletto ditemi voi
Last reply by gastone696, -
- 49 risposte
- 5,7k visite
Data ormai la mia risaputa insoddisfazione delle lettiere, le mie alternanzetra pile e pellet, rimango ancora a caccia della lettiera perfetta... Ho trovato su un famoso negozio online la fantomatica lettiera a base di canapa 15 kg a 15 euro circa, tanto raccomandata dal sito a cui spesso i caviofili fanno riferimento. Il prezzo mi pare eccessivo (rispetto al pellet di stufe) ma bisogna vedere la durata della lettiera.. In più ho trovato un'altra lettera della linea Bu..y a base di fibre di lino che pubblicizzano come addirittura migliore di quella di canapa almeno riguardo l' assorbenza degli odori. Anche qui il prezzo è notevole 35L circa 11,50 (mi pare) sosten…
Last reply by Buba, -
- 3 risposte
- 689 visite
ho cambiato l'avatar ma non si vede il cambiamento!!
Last reply by martyfloo, -
Sterilizzazione 1 2 3
da Buba- 66 risposte
- 5,8k visite
Premetto che non vuole essere un post pro o contro l'accoppiamento...sono dell'idea che ogniuno è responsabile delle proprie azioni e di conseguenza può fare le scelte che ritiene più opportune (chiaremente nei limiti). Però stavo leggiucchiando il forum dei felini...per curiosità....e ho notato come la sterilizzazione sia una pratica non solo diffusa ma addirittura scontata....non perchè i parti siano rischiosi quanto quelli delle cavie, ma perchè durante il calore fanno cattivo odore oppure lasciano dei bei ricordini. Che sia una operazione richiesta me ne sono resa conto andando a prendere Ichi dopo l'operazione ....era praticamente circondato da gatti che avevano …
Last reply by simmy2805, -
- 10 risposte
- 1,1k visite
sono andato dal vet giovedì perchè la situazione era insostenibile avevo unansia per gastone quindi ho chiamato e sono andato i iftto un punturina e lui piangeva ... poi mi ha dato dele pillole da dare ogni mattina per la micosi e per la vit c e uno spray da applicare una volta alla settimana per tre settimane per prevenire la ricomparsa totale o parziale dell'infiammazione della cute e basta tutto qui oggi siamo andati in villa e ho liberato gastone nel prato e non ha fatto altro che mangiare non si gratta più come prima e il pelo si sta riinfoltendo sono felice per lui davvero molto felice e ora sto tranquillo anche io^^
- 8 risposte
- 1,1k visite
care amiche ed amici.. volevo chiedervi un parere su una gabbia che avrei scelto: è la I*** E*** P*** 100. volevo chiedervi se secondo voi quella casetta esterna e quel ripiano ( ma soprattutto la prima) possano reggere il peso di due cavie all'interno!!! vi ringrazio in anticipo. ciao ciao. Sabina
Last reply by dantes, -
- 0 risposte
- 757 visite
Buongiorno a tutti! Allora, sto organizzando la residenza estiva del signor Rocco... innanzitutto ho ordinato una gabbia un po' più grande, non è enorme (70x45 circa) ma se no non sapevo dove metterla, comunque sempre meglio di quell'altra... tra un paio di settimane me ne torno su al nord a casa mia(infatti la gabbia l'ho fatta spedire là) e ho chiesto alla mia mamma di riesumare il vecchio recinto del coniglio...cosi il piccino può stare in giardino, per l'estate gli piacerà sicuramente! ovviamente lo terrò fuori solo quando c'è qualcuno che lo possa tenere d'occhio (praticamente sempre però non si sa mai...) anche perchè ci sono un sacco di gatti randagi che n…
Last reply by sissy89, -
- 3 risposte
- 836 visite
per l'estate ho deciso di far stare gastone in uno spazio più grande quindi ho pensato: di prendere la gabbia attuale ( fer..st rabbit 100 ) e aprire un lato della grata e collegare un nuovo spazio fatto con i famosi cubes e il polionda dovrei comunque chiudere il tetto poiche ho intenzione di mettere questo ambaradam in patio (luogho frescho e arioso ) solo che ho una perplessità: io vorrei mettere su tutte le facce di quest'ambiente (quindi sulle grate) delle zanzriere perchè ho paura che possano entrare nella gabbia mosche zanzare o addirittura lucertole cosa mi consigliate'??
Last reply by Buba, -
- 43 risposte
- 4,1k visite
Ecco qualche foto nuova dei miei amorini. Sono fatte con il cell e la qualità non è ottima ma almeno cosi posso caricarle spesso! "Come mi rilasso sull'amaca!!" http://img41.imageshack.us/img41/2656/maya452.jpg Coscette sexy http://img34.imageshack.us/img34/6106/maya434.jpg "Ehmbeeeh! Che vuoi??!" http://img690.imageshack.us/img690/9597/maya435.jpg In braccio alla zia Simmy http://img690.imageshack.us/img690/8954/maya447.jpg Il piccolo Buddha http://img689.imageshack.us/img689/8405/maya451.jpg Non sono stupendiiiii????!!!!
Last reply by Lady_Arya, -
- 16 risposte
- 1,7k visite
Buongiorno a tutti! oggi è ormai il quarto giorno che ho a casa Rocco, e anche se rimane ancora un timidone credo che abbiamo fatto dei bei progressi...ora non si rintana più per ogni rumore o movimento che faccio, e accetta tutto il cibo (e non solo il pomodoro!) dalle mie mani....ho provato anche a tenerlo in braccio e quando gli faccio i grattini sotto il mento tira la testa in su e sta fermo...spero significhi che gli piace! ho notato però che è molto più "audace" quando lascio la gabbia chiusa e non aperta...quando è aperta esce dalla casetta solo per prendere il cibo e poi mangiucchiarselo la dentro...con la gabbia chiusa esce e sta fuori dalla casetta anche per…
- 15 risposte
- 1,6k visite
Non è passata neppure una settimana da quando ho portato Ichi alla visita per il prolasso che aveva all'occhio e oggi coccolando la Patty mi rendo conto che ha una bella chiazza rotondeggiante senza pelo. Non me ne sono resa conto prima perchè lei ha un pelo davvero molto folto Insomma per farla breve tra poco dovrò portarla dal vet perchè per me è tigna Non c'è che dire ....non ce ne facciamo mancare una!!!! Ora scrivo (oltre a sfogarmi ) perchè spesso capita che si tenda a sottovalutare l'importanza di avere un veterinario esperto in animali esotici vicino. Si pensa che seguendoli, pulendo costantemente e non facendogli mancare nulla se ne possa fare a meno.…
purtroppo...stamane hanno ricoverato il mio piccolo giustino..proprio lui..il caviottolo che chiamavamo supercaviott.... che mai in tre anni e mezzo si era minimamente ammalato .... eppure oggi....si apre per noi un calvario infinito.... non solo non ha fatto mai popo da ieri alle 4 (la pipi la fa normalmente) il dottore ci dice che (cme io gia avevo previsto) giusty ha i dentini un po lunghini dietro ed avanti un pochino stortini.... dunque mi dice di lasciarlo in ricorvero e che pomeriggio il professor..****...... l'avrebbe visitato , con esame delle urine , della popo, (per capire perchè non mangia piu) e poi raggi e lastre alla bocca per poter capire come m…
Last reply by rossella65, -
- 14 risposte
- 1,7k visite
finalmente, dopo tanto aspettare...ecco qua le mie due belle caviotte: sono una coppietta ed le ho chiamate Adamo ed Eva..... vorrei metter su delle foto che ho scattato appena arrivate a casa, ma non so come fare...... ....sono impauritissime...... ma credo sia normale.... se ne stanno l'uno accovacciato all'altra e non si muovono!!!!! sono digiune da stamattina... solo qualke sorsetto di acqua....... devo preoccuparmi???? ho notato ke non appena sentono un minimo rumore corrono all'impazzata!!!!!....crdo che debba farle abituare, vero????
- 3 risposte
- 1,2k visite
Salve ragazzi, ho notato che la pancia della mia ciuffa è più rotondeggiante del solito. Sarà incinta? Voi potreste dirmi come dovrebbe essere l' asspetto di una caviotta incinta? Ad esempio forma e posizione della pancia ecc...grazie mille...XD
Last reply by ƒяıкчɢıù, -
- 11 risposte
- 1,3k visite
ciao a tutti...!!! vorrei sapere una cosa!!! domenica mi vedo con una mia amica che ha un caviotto per fare accoppiare la mia Baggy... ha all'incirca 4 mesi... quindi ho più poco tempo per farla accoppiare... ma la domanda che vi faccio è, come faccio a capire se è in calore?? essendo che l'estro dura dai 15 ai 17 giorni... :S ma ho visto che parlavate di una specie di danza... la cavia che salta ecc ecc... io c'e l'ho da un mese e mezzo e non ho mia visto nulla del genere... o magari l'ho visto e non me ne sono accorta... avrei bisogno di risposteeeee:) grazie mille!!! un saluto a tutti!!!
- 16 risposte
- 1,8k visite
eccoci qua..... ieri è finalmente arrivata la nuova casina in legno di Rod. L'ho comprata su di un sito in rete e devo dire che ci ha messo pochissimo ad arrivare...... E' veramente bellissima!!!! Sembra un cottage di montagna ed inserita dentro la sua lettiera( che poi è un grandissimo sottovaso in plastica rettangolare dove io metto appunto tutto il necessario: pellet, fieno, beverino e ciotola) sembra davvero la piccola casa nella prateria. Rod non ha esitato e ne ha preso immediatamente possesso. Vi sono le finestre ed è buffissimo vederlo fare capolino col musetto per sbirciare l'esterno. Ve la consiglio perchè oltre ad essere di legno grezzo ed estetica…
Last reply by claudy_the_best98, -
- 19 risposte
- 2k visite
ho decisamente bisogno di un consiglio..la mia caviotta è con me da tre settimane e ho paura di sbagliare atteggiamento..sento ke nn si fida ancora di me (forse è ancora presto) e ogni volta che la prendo dalla gabbia grida..poi dopo un pò si calma..xò se nn la prendo e nn la tengo con me ho paura che nn si abituerà mai..non so bene come e quanto avvicinarmi a lei.. a volte xò si sistema sulla mia pancia o sulla spalla e se ne sta buona buona.. potete immaginare ke questa è la prima cavia x me e sono piena di dubbi.. grazie...
Ragazzi finalmente si possono acquistare (e pure ad un ottimo prezzo). Li potete trovare all' Euro....n (se qualcuno non ha ben capito ed è interessato mi contatti tramite MP). L'offerta parte l'8 di questo mese ed è attiva fino al 17.....quindi preparatevi Io l'anno scorso ne ho acquistati 3 pacchi e li ho già terminati a forza di fare cuccette e recinti (a dire il vero ho fatto anche una piccola libreria per tenere le loro cose).
Last reply by amy-star89, -
- 11 risposte
- 2,5k visite
Salve a tutti vi ricordate di me? Sono Frikygiù quella che aveva i cricetini...purtroppo qualche mese fa con la scuola e tutto non sono più riuscita a seguire il forum . Ecco un riassunto veloce: vi avevo lasciato dicendovi che la mia coppia di criceti avevano fatto i cuccioili...beh...nei mesi seguenti le bestioline XD hanno fatto altre due cucciolate! Facendo i conti ho calcolato di aver avuto 22 cuccioli!... Vi ricordate però che desideravo anche una cavia? Beh, sta mattina, alle 08:14, mio papà mi ha fatto trovare una cavietta peruviana nel bagno, con la sua gabbia e le sue cose!!! E' fantastica!!! L' abbiamo messa in un ambiente tranquilli in modo che si abitu…
- 56 risposte
- 6,8k visite
Buonasera a tutti, sono una nuova utente e proprietaria, anzi la padrona è mia figlia, di un porcellino d'india, da una settimana ha una macchia sul dorso subito dopo le scapole,ha perso il pelo ed è rossa, lo abbiamo portato da un veterinario "specializzato" che, dopo una visita frettolosa ha diagnosticato una ferita che si sarebbe fatto nella gabbia, onestamente non sappiamo proprio come visto che non c'è niente, ci ha dato una crema da dargli due volte al giorno, ma invece di migliorare la ferita peggiora. Ora vi chiedo cortesemente avete il nominativo di qualche veterinario scrupoloso ? Vi ringrazio molto per l'aiuto
Last reply by Buba, -
- 8 risposte
- 2k visite
Avete un caviotto?bene! Se volete scoprire quali potrebbero essere le sue tendenze dovrete paragonare i modi di conciarsi,con quelli di Plumcake nelle seguenti foto! Cominciamo col caviotto CASUAL,veste firmato è un tipo con carattere tranquillo,calmo e responsabile http://yfrog.com/50casualaj se invece il vostro figlioletto si sistema così http://yfrog.com/3ucoattoj è quasi sicuramente un COATTO con origini romane,innamorato della propria città e del calcio,non è un esemplare particolarmente preoccupante,se a volte se ne esce con strani versetti non fateci caso: “aò” è già meno preoccupante de “a fiji de na...” questo invece http://yfrog.com/3welvispresleyj è un cav…
Last reply by dolcetigrotta90, -
- 5 risposte
- 1,2k visite
ciao a tutti! il 10 aprile ho fatto passeggiare plumcake nel giardino http://yfrog.com/iycopiadimargheritinaj e il giorno dopo ho notato che faceva degli scatti e si grattava più del solito,così ho controllato e ho visto degli animaletti bianchi,piccolissimi che si muovevano tra il pelo .il 12 l'ho portato da una veterinaria esperta in esotici(ma si possono fare i nomi? è di forlì) dopo averlo controllato mi ha detto di applicare più volte al giorno uno spray: apaz*k non è tossico per questo si può usare anche come prevenzione.domani è una settimana e ancora non sono andati via del tutto. plumcake ha il pelo tutto appiccicoso e unto. non ricordo il nome dei parassiti,ha…
Last reply by Buba, -
- 11 risposte
- 1,5k visite
Salve a tutti! Ho una cavietta da pochi giorni e mi sono accorta che quando lei fa pipì la lettiera a pellet da stufe si sgretola e si trasforma in sabbia! ='( Ma è normale? E poi come si allestisce una lettiera comoda per la cavia che assorba e che sia facile da sostituire? Grazie da Frikygiù!
- 3 risposte
- 1,3k visite
Ho provato a cercare nelle vecchie discussioni ma non mi sembra che ci siano post simili. Vi volevo chiedere come fate voi a pulire le casette di legno, io ne ho due, una per ciascuno, e hanno il tetto piano, in modo che loro ci possano salire, e infatti ci salgono eccome, ci dormono sopra e ci fanno pure la pipì . Oggi per le ho pulite per la prima volta e ho passato solo sul tettuccio una spugna bagnata, però non ha pulito molto bene..., anche se qualcosa ha fatto. Voi come fate? Non ditemi di cambiare casette e prenderle di plastica perchè queste le ho appena comprate e loro ci si trovano benissimo
Last reply by sharappaland, -
- 6 risposte
- 989 visite
Vi volevo chiedere se sapete consigliarmi qualche marca (in pm quindi) di un fieno buono ma economico, perchè quello che compro io sono 500gr e costa 5.90 euro, e avendo due caviotti mi dura una settimana! E non posso spendere ogni settimana 5.90 euro per una busta di fieno che mi dura così poco. Nel negozio dove vado si trova solo questo qui. Io abito a Milano, mi consigliate qualche marca che costi meno ma che sia cmq buona e dove la posso trovare? Grazie
Last reply by Buba, -
- 20 risposte
- 2k visite
ciao a tuttiiiiii! vi lino 2 foto di 2 caviotti,uno forse lo adotterò http://www.aaecavie.it/Adozioni/images/thomas_BS_01.jpg http://www.aaecavie.it/Adozioni/images/runi_BS_01.jpg a me piace il primo per il colore (e quel bel disegno nero che ha vicino l'occhio) e il secondo mi piace per il fatto che è pelosone se qualcuno di voi ha un caviotto a pelo lungo (tipo ichi di buba) mi fa vedere le foto di quando era piccolo? per farmi un idea di come sarà il pelo di questi due =) grazieeeeeee
Last reply by dantes, -
- 6 risposte
- 1,7k visite
Ormai la primavera è proprio arrivata... voi ke frutta date ai vostri porcellini? So che il kiwi e le fragole sono indicate per la vitamina C.. sapete se per il kiwi bisogna togliere i semini o va bene tutto? Avete mai provato a dar loro il ribes o le more?
Last reply by Buba, -
- 12 risposte
- 1,8k visite
Che devo fare? Maya è da due notti che non vuole dormire piu in gabbia... esce e si mette proprio accanto alla sua gabbia a dormire...questa mattina alle 4.30 ha fatto il diavolo a quattro mordendo le sbarre ma l'ho lasciata cantare finche non ha smesso. (dopo un'ora circa!) Poco fa l'ho fatta entrare in gabbia con la scusa del fieno...è entrata, ha iniziato a mangiare il fieno e l'ho chiusa come faccio di solito la notte, ma ha ripreso a mordere insistentemente le sbarre cosi l'ho fatta uscire perche ho paura si rompa i denti ( sto risparmiando per la sterilizzazione e le gabbia nuova, non vorrei correre dal vet per altri motivi, o almeno voglio prevenirli!)... E' se…
Last reply by elisir026, -
- 1 follower
- 21 risposte
- 2,4k visite
Ciao a tutti son tornata a scrivere! Perchè ogni tanto passo di qui e mi aggiorno sui vostri pelosetti... : ) Ho un dubbio e ho appena chiamato la veterinaria che ovviamente mi ha risposto ma è in ferie per le visite, ora vi spiego meglio. Lattecaffè ha iniziato a tossicchiare e starnutire, all'inizio pensavo fosse un po' di fieno ma ho notato che lo fa anche se è lontano dal fieno e se non sta mangiando. Almeno una due volte al giorno.. Mettendo l'orecchio vicino al suo nasino, da ieri mentre respira sento come se facesse delle piccole bollicine nel naso, e inizio ad avere dubbi che sia un lieve raffreddore. Inoltre ha, ma questo è da molto e non so se è correlato, gli…
Last reply by elisir026, -
- 4 risposte
- 800 visite
ciao ragazze, buona Pascua a tutteeee e tuttiii pelosi ed umani ;D spero che in qusti giorni di festa tutti riusciremo a passare del tempo in armonia con i nostri cari e con i notri toponi ;D Un grande saluto P.S da martedì a venerdì non ci sarò vado via qualche giorno, speriamo che i miei puzzoni staranno bene, mi mancheranno un sacco
Lilli!
da amy-star89- 17 risposte
- 1,2k visite
Ciao a tutti ecco la nuova arrivata http://img526.imageshack.us/i/dsc00576d.jpg/ http://img191.imageshack.us/i/dsc00556g.jpg/ http://img138.imageshack.us/i/dsc00574l.jpg/ http://img683.imageshack.us/i/dsc00573qp.jpg/ http://img693.imageshack.us/i/dsc00571e.jpg/ Qui insieme a Letizia http://img682.imageshack.us/i/dsc00565vj.jpg/ http://img367.imageshack.us/i/dsc00572.jpg/ http://img338.imageshack.us/i/dsc00568m.jpg/ http://img26.imageshack.us/i/dsc00566hc.jpg/ E' veramente bello averne 2!
- 4 risposte
- 1k visite
ciao a tutti! è un pò di tempo che non via aggiorno, ma sono abbastanza pigro a scrivere al pc... cmq, con spike va tutto benissimo, prende sempre più confidenza e si fa sempre più "spregiudicato"!!! l'altro giorno gli ho fatto fare un brevissimo giretto in giardino, stando attento a non meterlo in un posto troppo soleggiato. ha gradito molto il gieretto saltellando e correndoa destra e a manca! si è mangiato qualche filo d'erba (teoricamente non è dannosa giusta?) e un paio di margherite (solo il gambo e i petali lasciando la parte centrale del fiore). mi domandavo... le margherite sono in qualche modo dannose per lui? un saluto caviottoso a tutti Mauro
- 5 risposte
- 1k visite
Ciao a tutti! sono approdata in questo forum perchè mi sono appassionata di cavie e di gnetica. Ho letto un po' qui e un po' là tutti i colori e gli aspetti della livrea delle cavie, ho cercato un po' dappertutto ma ho visto che qui ci sono anche vari appassionati e perciò, oltre a salutare tutti, vorrei fare una richiesta: esiste una specie di "tabella" o un piccolo ed elementare trattato sulla genetica e sulla trasmissione dei colori nelle cavie? Grazie a tutti per l'interessmento e complimenti per il forum e per le vostre bestioline!
Last reply by Buba, -
- 11 risposte
- 2,3k visite
ciao,nel negozio di animali ho trovato una magrissima microscopica cavietta bianca con occhi rossi che ho portato a casa e ora sospetto che sia cieca,è quasi una certezza.Qualcuno di voi ha avuto una simile esperienza?
Last reply by Buba, -
- 13 risposte
- 1,2k visite
Ciao a tutti ho appena preso la nuova cavietta dall'associazione e mi avevano detto di farla incontrare con Letizia in un posto neutro e che non ci sarebbero stati problemi... appena li ho lasciati liberi Letizia è andata incontro alla nuova (Lilli) e ha iniziato a leccarla poi all'improvviso Letizia ha iniziato a sbattere i denti, fare il verso da arrabbiata, tirare su il pello, fare la pipì ovunque e girarle in cerchio mentre Lilli faceva tipo degli acuti. Letizia mi sa che le ha dato anche un morsetto ma non le ha fatto nulla. Ora sono separate perchè direi che il panico era in me! Sembravano due leoni prima del combattimenti voi mi consigliate di farle dormire insiem…
- 16 risposte
- 1,4k visite
ragazze scrivo per condividere con voi la gioia del mio nuovo acquisto. oggi dopo aver messo via un po' di soldini ho comprato una nuova gabbiona per i monelli, in modo che abbiano tanto posto per correre senza avere la parete divisoria delle 2 gabbie attaccate, che impediscono una lunga corsa senza dover rallentare per saltare via la divisione. Sono felice per loro e non vedo l'ora di vederli scorrazzare nella nuova gabbia. domani o stasera io e mio padre ci ingenieremo per creare un piccolo secondo piano, abbiamo già qualche ideaa. vi posterò le foto. Misura 160x75 ma con il secondo piano sarà più grande, anche se non lo farò grande come tutta la gabbia, se no non li …
Last reply by alessiaerika, -
- 11 risposte
- 1,1k visite
che tristezza... ho comprato in internet la famosa gabbia a due piani ad angolo... è arrivata, l abbiamo montata e...........è enorme... non scherzo. non ci può stare!!! occupa 2 metri di salotto!!nell'angolo del divano, dov'era prevista non ci sta.....o meglio, ci starebbe, ma schiacciata tra mobile e divano, ed emerge per 30 cm dal divano.... uno schifo... inoltre non è vero che si smonta facilmente come han scirtto...è pesante (22 kili), e non si smonta per nulla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono proprio demoralizzata, la spediremo indietro...mi sa pure che ci perderemo soldi.,,,
Last reply by Buba, -
- 20 risposte
- 1,6k visite
Ciao a tutti, sono nuova, ma vi seguo da un pò di tempo. In passato ho avuto molti animali, ma erano parecchi anni che non ne avevo più, e così da qualche tempo ho pensato di prendere per la prima volta una cavia. Allora ho cercato informazioni a riguardo, leggendo tantissimo su internet e anche qui sul vostro forum, e ora so proprio tutto! Ho deciso di adottarne due dall'AAE, due maschietti, fratelli sui 5 mesi. Mi hanno mandato il modulo d'adozione, e mi sono spaventata, perchè è lunghissimo e pieno di "clausole"! Da quello che dicono in questa specie di contratto sembra che se non si fa alla lettera tutto quello che dicono loro, e si sbaglia qualcosa, si ripr…
Last reply by Buba, -
A grande richiesta ecco delle foto a Gaahl! http://img89.imageshack.us/img89/5874/img0108h.jpg http://img182.imageshack.us/i/img0111ck.jpg/ http://img75.imageshack.us/i/img0114q.jpg/ http://img67.imageshack.us/i/img0113jh.jpg/ http://img87.imageshack.us/i/img0109i.jpg/ Buona visione
Last reply by AddaSOI,