sissy89 Inviato Maggio 3, 2010 Segnala Share Inviato Maggio 3, 2010 Buongiorno a tutti! Allora, sto organizzando la residenza estiva del signor Rocco... innanzitutto ho ordinato una gabbia un po' più grande, non è enorme (70x45 circa) ma se no non sapevo dove metterla, comunque sempre meglio di quell'altra... tra un paio di settimane me ne torno su al nord a casa mia(infatti la gabbia l'ho fatta spedire là) e ho chiesto alla mia mamma di riesumare il vecchio recinto del coniglio...cosi il piccino può stare in giardino, per l'estate gli piacerà sicuramente! ovviamente lo terrò fuori solo quando c'è qualcuno che lo possa tenere d'occhio (praticamente sempre però non si sa mai...) anche perchè ci sono un sacco di gatti randagi che non sono bonaccioni come quell'altra panzutella della mia Amelie...e poi ogni tanto si avvistano dei falchetti quindi non è proprio il caso di far trovare loro il pranzo pronto... a parte questo ci sono altre precauzioni particolari da prendere per poter lasciare il porcellino nel giardino?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora