Vai al contenuto

Gabbia Troppo Enorme :-(

kirikù&caramello

Recommended Posts

che tristezza...

ho comprato in internet la famosa gabbia a due piani ad angolo...

è arrivata, l abbiamo montata e...........è enorme...

non scherzo.

non ci può stare!!!

occupa 2 metri di salotto!!nell'angolo del divano, dov'era prevista non ci sta.....o meglio, ci starebbe, ma schiacciata tra mobile e divano, ed emerge per 30 cm dal divano....

uno schifo...

inoltre non è vero che si smonta facilmente come han scirtto...è pesante (22 kili), e non si smonta per nulla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:bigemo_harabe_net-102:

sono proprio demoralizzata, la spediremo indietro...mi sa pure che ci perderemo soldi.,,,

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quanto mi dispiace ....eri così entusiasta :bigemo_harabe_net-102:

Comunque io proverei a sentire il venditore (anche per mail) se può farti uno scambio, in caso contrario non la rimanderei indietro ma la metterei in vendita su internet (almeno ci riprendi qualcosa).

Purtroppo a volte non si fanno i conti con le reali dimensioni .....anche io ho fatto decisamente degli arrosti :P

Spero davvero che te la possano sostituire.

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm! che peccato! in effetti in foto sembrano tutte piccole anche quelle da 1,20 m (che da me sicuramente non ci starebbero!) Però io ho fatto anche un pensiero: è inutile avere gabbie megagalattiche se poi la maggior parte del tempo la passano fuori o la usano per solo per dormire,secondo me. Una gabbia media va piu che bene, non occupa molto spazio e se capita che debbano stare dentro hanno comunque posto pre muoversi. Con il vantaggio di avere invece più spazio per farli passeggiare per la stanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

si che le abbiam prese le misure....

ma c'era scritto 1 metro per 80 cm e 1,40 di larghezza....

siccome è ad angolo, sembrava ci stesse benone...

invece dal vivo è una cosa allucinante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!non avete idea!!!!!!!!!!

è grossolana, larga, alta, e soprattutto scomoda..

impossibile da pulire!!non si smonta cavoli!!!!

grazie dei consigli cmq....abbiamo scritto al sito, adesso vediamo...era pure diffettata, alcuni pezzi non si montavano...

ora vediamo che dicono....

peccato però che ora non posso prenderne un'altra, o mi fanno fare uno scambio con un altro modello o nulla....

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace..:( vedrai che il sito te la cambierà! l'ha presa da zi..ar.com?

Però io ho fatto anche un pensiero: è inutile avere gabbie megagalattiche se poi la maggior parte del tempo la passano fuori o la usano per solo per dormire,secondo me

secondo me una gabbia grande è meglio...!i miei porcelli sono ancora minisize e stanno fuori dalle 8 di mattina alle 6 del pomeriggio 6 giorni su 7..però anche durante le passeggiate fanno un saltino in gabbia e alla sera comunque dormono lì e...non so,ce li vedo stretti...la mia gabbia è un metro x 60 se non erro però sarà che ormai ci ho fatto l'abitudine,sarà che Sofio è una lontra travestita da cavia, mi fa effetto vederli popcornare in uno spazio così piccolo quando stanno in gabbia...mi piacerebbe di più una gabbia molto più grande(che ha anche il vantaggio di dover essere pulita meno spesso),con i ripianini etc..! anche visivamente è più carina!^^ vedere un paio di cavie in una gabbia di 1 metrox40 ,magari con la scaletta e il ndio esterno che fa sempre chich (xD) ti dà proprio l'idea della cavia felice!

Link al commento
Condividi su altri siti

si pure io sono per i gabbioni!!

sono tanto felici di avere comunque uno spazio grande dove si sentono a casa, anche se escono tutto il dì!!

però il sito non mi ha ancora risposto... :-(

caspita che situazione!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece non prenderei mai una gabbia di 1,5 m perchè per me non avrebbe senso...dato che li terrei fuori tutto il giorno quando saranno insieme (perchè ora faccio i turni) preferisco tenermi spazio per farli girottare,in gabbia pure se entrano certe cose non le possono fare...percio comunque prenderei una gabbia con le dimensioni minime (100x60)...la userebbero solo per dormire (e forse neanche, Maya già ora dorme fuori la notte) o in caso di emergenza (se viene il cagnolino di mia sorella!) ...

Kirky mi spiace per il tuo acquisto, purtroppo a volte capita, ma male che vada puoi rivedertela per fatti tuoi, tanto è comunque una gabbia molto bella e spaziosa, non penso che abbia problemi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io come Simmy preferisco la gabbia 100 x 60 cm ma tenendoli sempre liberi....in effetti alla fine in gabbia ci vanno solo per dormire e a fieneggiare.

Però mi rendo conto che non tutti possono tenere le caviette sempre libere e allora è molto meglio avere un bel gabbione anche se questo non evita di doverle tenere libere per almeno un paio di ore al giorno.

Hanno risposto poi quelli del sito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...