gastone696 Inviato Maggio 2, 2010 Segnala Share Inviato Maggio 2, 2010 sono andato dal vet giovedì perchè la situazione era insostenibile avevo unansia per gastone quindi ho chiamato e sono andato i iftto un punturina e lui piangeva ... poi mi ha dato dele pillole da dare ogni mattina per la micosi e per la vit c e uno spray da applicare una volta alla settimana per tre settimane per prevenire la ricomparsa totale o parziale dell'infiammazione della cute e basta tutto qui oggi siamo andati in villa e ho liberato gastone nel prato e non ha fatto altro che mangiare non si gratta più come prima e il pelo si sta riinfoltendo sono felice per lui davvero molto felice e ora sto tranquillo anche io^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Maggio 2, 2010 Segnala Share Inviato Maggio 2, 2010 Allora era una micosi? ti ha fatto fare la coltura del pelo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gastone696 Inviato Maggio 2, 2010 Autore Segnala Share Inviato Maggio 2, 2010 al'inizio ha solo fatto una puntura che avrebbe eliminato qualsiasi cosa (parassiti acari ecc.) ebasta ma io ho voluto far fare la cltura comunque anche se lui aveva detto che eramicosi (piaghette e funghi) quindi ora lo sto curando con medicinali non toppo prepotenti ad ampio effetto (come la puntura) in attesa di conferma ma ora gastone sta benone lo posso toccare non si gratta più come prima è più tranquillo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Maggio 2, 2010 Segnala Share Inviato Maggio 2, 2010 Anche Maya ha avuto una micosi però miha fatto fare la cura comunque nonostante il pelo stesse ricrescendo dopo qualche giorno (anche io ero in attesa di conferma dal laboratorio per il test)...con le micosi occorre igiene anche degli ambineti molto scrupolosa se no a cura puo essere vana...che palla! ne so qualcosa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gastone696 Inviato Maggio 2, 2010 Autore Segnala Share Inviato Maggio 2, 2010 ma io da quando ricontrai perdit<a di pelo ecc sterlzzai ttto per sicrezza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Maggio 2, 2010 Segnala Share Inviato Maggio 2, 2010 Si fai bene..ma intendevo anche il posto dove passeggia, le spore sono molto resistenti e con le micosi le ricadute sono facili...povero Gastone: un porcellino spelacchiato! ma di preciso dove è localizzato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gastone696 Inviato Maggio 3, 2010 Autore Segnala Share Inviato Maggio 3, 2010 più che altro in direzione dell'orecchio su meà fianco fino alla coscia ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Maggio 4, 2010 Segnala Share Inviato Maggio 4, 2010 Sta migliorando questo topolotto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gastone696 Inviato Maggio 4, 2010 Autore Segnala Share Inviato Maggio 4, 2010 si ora sta bene il pelo è ricresciuto praticamente tutto non si gratta più insistentemente e non è sensibilissimo quando lo tocco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Maggio 4, 2010 Segnala Share Inviato Maggio 4, 2010 Bene allora la cura funziona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Maggio 4, 2010 Segnala Share Inviato Maggio 4, 2010 In realta pure a Maya erano bastate le applicazioni topicheper qualche giorno..ma a me ha fatto fare comunque la cura sistemica... beh meglio per Gastone! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora