Vai al contenuto

Aggiornamenti Su Gastone

gastone696

Recommended Posts

sono andato dal vet giovedì perchè la situazione era insostenibile avevo unansia per gastone

quindi ho chiamato e sono andato

i iftto un punturina e lui piangeva :bigemo_harabe_net-102: ...

poi mi ha dato dele pillole da dare ogni mattina per la micosi e per la vit c

e uno spray da applicare una volta alla settimana per tre settimane per prevenire la ricomparsa totale o parziale dell'infiammazione della cute

e basta tutto qui oggi siamo andati in villa e ho liberato gastone nel prato e non ha fatto altro che mangiare non si gratta più come prima e il pelo si sta riinfoltendo

sono felice per lui davvero molto felice e ora sto tranquillo anche io^^ :bigemo_harabe_net-134:

Link al commento
Condividi su altri siti

al'inizio ha solo fatto una puntura che avrebbe eliminato qualsiasi cosa (parassiti acari ecc.) ebasta ma io ho voluto far fare la cltura comunque anche se lui aveva detto che eramicosi (piaghette e funghi) quindi ora lo sto curando con medicinali non toppo prepotenti ad ampio effetto (come la puntura) in attesa di conferma ma ora gastone sta benone lo posso toccare non si gratta più come prima è più tranquillo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche Maya ha avuto una micosi però miha fatto fare la cura comunque nonostante il pelo stesse ricrescendo dopo qualche giorno (anche io ero in attesa di conferma dal laboratorio per il test)...con le micosi occorre igiene anche degli ambineti molto scrupolosa se no a cura puo essere vana...che palla! ne so qualcosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...