Sole112 Inviato Aprile 14, 2010 Segnala Share Inviato Aprile 14, 2010 Vi volevo chiedere se sapete consigliarmi qualche marca (in pm quindi) di un fieno buono ma economico, perchè quello che compro io sono 500gr e costa 5.90 euro, e avendo due caviotti mi dura una settimana! E non posso spendere ogni settimana 5.90 euro per una busta di fieno che mi dura così poco. Nel negozio dove vado si trova solo questo qui. Io abito a Milano, mi consigliate qualche marca che costi meno ma che sia cmq buona e dove la posso trovare? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Aprile 14, 2010 Segnala Share Inviato Aprile 14, 2010 Ti ho mandato un MP Comunque a Milano penso tu possa trovare molti negozi che siano ben forniti...basta cercare un pò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Aprile 14, 2010 Segnala Share Inviato Aprile 14, 2010 mp inviato!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sole112 Inviato Aprile 14, 2010 Autore Segnala Share Inviato Aprile 14, 2010 Grazie a tutte, siete davvero gentilissime ! In questi giorni mi metto a cercare qualche marca che mi avete detto e vi farò sapere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Aprile 15, 2010 Segnala Share Inviato Aprile 15, 2010 de nada!!! quando vuoi siamo qui! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sole112 Inviato Aprile 15, 2010 Autore Segnala Share Inviato Aprile 15, 2010 Che bello oggi sono riuscita a trovare un ottimo fieno da 1000gr a 3euro! E proprio in un negozio sotto casa! Ne ho presi un bel pò di pacchi. Pazzesco quello che compravo prima era 500gr e costava 5.90 euro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Aprile 17, 2010 Segnala Share Inviato Aprile 17, 2010 Perfetto Tipologie di fieno ce ne sono davvero tante e di costi ben diversi....io sinceramente consiglio di prendere un fieno economico che sia comunque profumato e fresco (non gliallo paglia) e ogni tanto prendere un fieno magari più selezionato come quello all'avena. Ci sono molti tipi di fieno di cui vanno letteralmente pazzi e possono essere considerati come premietti golosi L'unico magari di cui veramente bisogna avere un occhio di riguardo è il fieno di erba medica. Quest'ultimo infatti viene usato o in fase di crescita o dopo parti o malattie perchè molto ricco in calcio e in caviotti adulti, dosi elevate potrebbero causare problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora