gastone696 Inviato Maggio 2, 2010 Segnala Share Inviato Maggio 2, 2010 per l'estate ho deciso di far stare gastone in uno spazio più grande quindi ho pensato: di prendere la gabbia attuale ( fer..st rabbit 100 ) e aprire un lato della grata e collegare un nuovo spazio fatto con i famosi cubes e il polionda dovrei comunque chiudere il tetto poiche ho intenzione di mettere questo ambaradam in patio (luogho frescho e arioso ) solo che ho una perplessità: io vorrei mettere su tutte le facce di quest'ambiente (quindi sulle grate) delle zanzriere perchè ho paura che possano entrare nella gabbia mosche zanzare o addirittura lucertole cosa mi consigliate'?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Maggio 2, 2010 Segnala Share Inviato Maggio 2, 2010 Io eviterei la zanzariera...è vero che protegge dagli insetti ma il ricambio di aria è molto frenato. già me ne accorgo quando la metto alla finestra della mia stanza ecol fatto che i porcellini soffrono il caldo...se tieni la lettiera pulita non credo che le mosche ci si avvicinino e non so neanche quanto le zanzare siano interressate ai porcelli dato tutti quei peli...invece per altri animaletti forse sarebbe meglio se mettessi "l'ambardam" su un ripiano in modo da ostacolare l'ingresso di bestioline! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gastone696 Inviato Maggio 2, 2010 Autore Segnala Share Inviato Maggio 2, 2010 si ma il ripiano? deve essere grande... gia oggi nel prato gastone appena ha fatto 3 cacchette sono arrivate le mosche figuriamoci nell lettiera per le luerol..uff on so come fare :bigemo_harabe_net-102: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Maggio 3, 2010 Segnala Share Inviato Maggio 3, 2010 Ma io penso che le lucertole siano più spaventate dai porcellini che altro Non penso che si diano noia sai!!! Per le mosche c'è ben poco da fare......pulire pulire pulire altro non si può Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora