Vai al contenuto

Per L'estate

gastone696

Recommended Posts

per l'estate ho deciso di far stare gastone in uno spazio più grande quindi ho pensato:

di prendere la gabbia attuale ( fer..st rabbit 100 ) e aprire un lato della grata e collegare un nuovo spazio fatto con i famosi cubes e il polionda dovrei comunque chiudere il tetto poiche ho intenzione di mettere questo ambaradam in patio (luogho frescho e arioso ) solo che ho una perplessità:

io vorrei mettere su tutte le facce di quest'ambiente (quindi sulle grate) delle zanzriere perchè ho paura che possano entrare nella gabbia mosche zanzare o addirittura lucertole

cosa

mi consigliate'??

Link al commento
Condividi su altri siti

Io eviterei la zanzariera...è vero che protegge dagli insetti ma il ricambio di aria è molto frenato. già me ne accorgo quando la metto alla finestra della mia stanza ecol fatto che i porcellini soffrono il caldo...se tieni la lettiera pulita non credo che le mosche ci si avvicinino e non so neanche quanto le zanzare siano interressate ai porcelli dato tutti quei peli...invece per altri animaletti forse sarebbe meglio se mettessi "l'ambardam" su un ripiano in modo da ostacolare l'ingresso di bestioline!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...