Vai al contenuto

La Nuova Casa Di Rod

rossella65

Recommended Posts

eccoci qua..... ieri è finalmente arrivata la nuova casina in legno di Rod. L'ho comprata su di un sito in rete e devo dire che ci ha messo pochissimo ad arrivare......

E' veramente bellissima!!!!

Sembra un cottage di montagna ed inserita dentro la sua lettiera( che poi è un grandissimo sottovaso in plastica rettangolare dove io metto appunto tutto il necessario: pellet, fieno, beverino e ciotola) sembra davvero la piccola casa nella prateria.

Rod non ha esitato e ne ha preso immediatamente possesso.

Vi sono le finestre ed è buffissimo vederlo fare capolino col musetto per sbirciare l'esterno.

Ve la consiglio perchè oltre ad essere di legno grezzo ed esteticamente davvero carinissima alla vista è soprattutto un ottimo rifugio per i nostri topi che amano avere le loro tane.

:bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

no l'ho presa da un sito si chiama il mio pet e queste casette sono in legno grezzo apposta per roditori.

Mi son trovata bene perchè dal momento che l'ho ordinata è arrivata dopo neppure tre giorni.

E poi son casette molto ben fatte e veramente facili da assemblare.... in pratica è tutta ad incastro.

Rod è contento: ci avrei dovuto pensare prima perchè questa piccola casetta essendo in legno trattiene il calore e se pensiamo all'inverno glaciale che abbiamo avuto: gli mettevo sempre il pill sulla sua scatola di cartone......

Vabbè ora ce l'ha e se la gode!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho notato che una novità ogni tanto gli fa piacere ...quando porto un giochino nuovo o mi invento una cuccia o similare i miei si gasano da morire!

Sono animali curiosi quindi uno stimolo è per loro fonte di gioco e interesse.

Poi diventano felici per così poco :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho notato che sono spesso incuriositi...le cose nuove le usano per un paio di giorni (eccezione fatta per l'amaca di Maya, per la quale è nato un amore!) e poi non e usano piu! in particolare Buddy gli ho fatto cuccette, tubi, amache e perfino un divanetto...dopo tre giorni si mette accanto e non li considera piu! *-+-+-* mi illude che gli pacciano! :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...