Vai al contenuto

Frutta Primaverile/estiva

amy-star89

Recommended Posts

io do la mela e l'arancio..tenendo conto che uno dei due non ne va proprio pazzo..

il kiwi ho provato a darlo togliendo epr precauzione tutti i semini e la parte bianca..si lo mangiano ma anche quello..loro mangerebbero radicchio tutti i giorni!!

le fragole sinceramente non ho ancor aprovato, temo però possano dare disturbi tipo pruriti o intolleranza come in alcuni di noi..boh..!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh la frutta è molto questione di gusti, io ho due porcelli con gusti completamente opposti e per la frutta è un gran casotto accontentarli.....l'unico frutto che mette tutti daccordo è sicuramente la mela.

Il Kiwi piace molto a Ichi....non levo tutti i semi cerco di dargli una parte che ne contiene meno.

Ichi adora anche le fragole anche se il frutto di cui è più goloso sono sicuramente le ciliege (senza nocciolo chiaramete).

Ho provato a dargli un lampone ma me lo hanno schifato :P

Con la frutta secondo me basta provare....ci sono giusto due regole da seguire: piccoli pezzetti e di rado :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dici i semini che sono esterni alla fragola? Io li lascio ma è anche vero che ne do pochissima (max mezza fragola in due) e molto di rado (in due anni l'avranno assaggiata tre volte) :lol:

Importante per la frutta è pulirla molto bene e se possibile sbucciarla :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

si in realtà quelli che chiamiamo semini sarebbero i frutti! la fragola è solo un "falso frutto" :D

Comunque grazie questa settimana proverò a dare un po' di fragola e kiwi!

Figurati ....è il perito agrario sarei io

:bigemo_harabe_net-163: ...meno male ho cambiato mestiere :bigemo_harabe_net-134:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...