Vai al contenuto

Il Forum Le Vostre Impressioni.


Recommended Posts

Cari amici e care amiche, in questi giorni ho visitato un'altro forum dove si può parlare un pò di tutto anche di religione.

Ho visto che c'erano tantissimi iscritti e ho provato ad iscrivermi, siccome c'è la sezione religione che mi interessa.

Ora ho capito perchè c'erano tanti iscritti, una cosa incivile, uno schifo, utenti e moderatori con linguaggi scorrili, volgari, ogni post c'era una discussione.

La cosa bella che c'è anche la pagina dei bannati con la spiegazione. Il motivo? o il nick era brutto o non'era simpatico al moderatore o altre cavolate.

Poi non vogliono aprire un dialogo, non leggono nemmeno i tuoi messaggi, ti attaccano direttamente. Io sono buono e calmo ma quando me le fanno girare............. Avevo iniziato a comunicare dolcemente, ma quando ho visto la maleducazione continua, senza offendere nessuno o avuto diciamo una voce un pò più decisa, hanno cominciato ad abbassare le ali.

Sarà che io sono abituato a questo forum, ma rimango dell'idea che il forum ANM è e rimarrà il migliore.Bravi ragazzi/e :bigemo_harabe_net-122::bigemo_harabe_net-122:

Voi cosa ne pensate del forum ANM.

Potete dire quello che volete, con educazione. Poi ci parlo io con papà ANM

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Malii ! Tutto bene ?

Io bazzico in vari forum, e ti posso dire che sono tanti i forum dove per il niente ti attaccano, fai una domanda e ti rispondono in modi poco garbati e via dicendo.

Mentre quà su animali nel mondo, anche se ci sono meno utenti di altri forum, mi sento più tranquillo, ce un clima più sereno , questo è sicuro !

Link al commento
Condividi su altri siti

Marty il merito è soprattutto vostro, di voi moderatori che siete attenti e con il vostro comportamento ci mostrate come ci dobbiamo comportare.

PS: Ciao Northern amico mio. Ultimamente ci vediamo poco per il forum, ho notato che ultimamente segui di più post dove trattano serpenti ecc... Ma mi fà sempre piacere quando ci incontriamo nella sezione Pappagalli e uccelli. Vieni un pò più spesso nella sezione bar

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, io sono iscritta dal 2005.......un motivo ci sarà no?

Ho visto passare di qui tante persone, alcune che magari tornano a salutare dopo mesi e mesi e ogni volta è una festa....con alcune persone ho instaurato un'amicizia che va al di là della conoscenza "via rete", ci si sente al telefono e con alcune di queste persone so che in qualsiasi momento io abbia bisogno di un aiuto, di uno sfogo, di una parola, le troverò sempre.....

Poi qui c'è una parte della mia vita, proprio qualche sera fa mi son messa a rileggere i miei post di quando trovai Baghera e Lucky...questo forum è un pò anche un mio "diario personale" dove rileggo le mie emozioni, alcune che mi riportano al sorriso e altre che mi riportano il nodo in gola, ma sono comunque esperienze ed emozioni che ho vissuto e condiviso con le persone qui a me più care e so che se non avessi avuto la fortuna di condividerle con loro sarebbero state diverse.....per esempio quando ho perso i miei gattoni, Pinky, poi Peppino (grazie al quale ho conosciuto Antonella e per me Peppino sarà sempre quel "filo invisibile" che mi ha donato la splendida amicizia che ho con lei), lo scorso mese purtroppo anche la perdita di Paco...ma anche tante cose belle: l'arrivo di Joy e poi Minou e le sue minoutine...chi se le scorda più tutte quelle emozioni per questo parto che non arrivava mai e poi quando finalmente arrivò la minoutina che non riusciva a nascere, l'assistenza telefonica di Antonella, la corsa dal veterinario e gli sms per gli aggiornamenti e l'sms di speranza che mi inviò Dona pochi minuti prima che Molly nascesse, quando ormai avevo perso le speranze di vederla nascere viva...e invece quel rospetto bianco uscì vivo ed è qui sul modem in questo momento che guarda le mie dita scorrere veloci sulla tastiera....insomma, 5 anni quasi non sono pochi e se sono ancora qui è perchè riesco sempre a ritrovare quell'abbraccio affettuoso che mi ha accolta e che ogni volta che torno mi riabbraccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono iscritta soltanto qui e mi sono sempre trovata bene..

purtroppo adesso ho sempre meno tempo causa esami e altri problemini vari..

concordo con tutti per quanto riguarda la tranquillità e l'educazione che c'è in questo forum..

insomma sono contenta di essermi iscritta :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io frequento la sezione cavia assiduamente da giugno mi sono trovata benissimo fin dai primi giorni... da poco mi sono iscritta anche in altri forum ma non trovo il calore e la frequenza che ho trovato qui... per me questo rimane il forum n°1! ho trovato persone con cui parlare scambiare punti di vista opposti ma non ho mai trovato persone maleducate...e poi c'è quasi sempre qualcuno in linea! Cosa non di poco conto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono iscritta a questo forum, è molto bello e ci diamo sempre consigli a vicenda, è molto utile epoi ci sono molte persone simpatiche ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Era dicembre del 2006 ed io ero sola a lavoro... girovagavo in internet alla ricerca di aggiornamenti sulle malattie da immunodeficienza felina, e trovai per caso il post di Cinzia (tiberst).

Nelle sue parole c'era l'angoscia per la malattia del suo Pepe, e soprattutto la richiesta di informazioni, probabilmente perchè il veterinario non le aveva spiegato molto sulla patologia.

Leggere le sue parole e decidere di rispondere fu un tutt'uno... così, con le mie scarse conoscenze dei forum, mi iscrissi... e da allora non ho più mollato ANM!!!

Lo apprezzo soprattutto per il clima di collaborazione, e di rispetto che si respira, rispetto che permette alle persone ultraquarantenni di interagire senza problemi con i teenager, e di dialogare civilmente anche se si è su posizioni opposte. Credo che sia questo che mi ha incoraggiata a partecipare, e a diventare (orgogliosamente) moderatrice.

Nel tempo si sono consolidate molte amicizie, con alcuni utenti ci siamo incontrati di persona, con altri ci sentiamo telefonicamente, e tutti riusciamo ad esserci vicini nei momenti di gioia come in quelli di dolore... e in questi tempi in cui tutto si brucia velocemente, non è affatto poco!!!

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io prima di arrivare a questo forum mi sono iscritta (anche in altri ambiti) in circa una decina di forum.. su per giù.. ma li ho praticamente abbandonati tutti.. non mi sentivo motivata a partecipare alle discussioni, erano tutti utenti superficiali ed erano pure volgari, oppure dovevi aspettare un'eternità per ricevere una risposta!

ANM regna!! :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io prima di arrivare a questo forum mi sono iscritta (anche in altri ambiti) in circa una decina di forum.. su per giù.. ma li ho praticamente abbandonati tutti.. non mi sentivo motivata a partecipare alle discussioni, erano tutti utenti superficiali ed erano pure volgari, oppure dovevi aspettare un'eternità per ricevere una risposta!

ANM regna!! :bigemo_harabe_net-117:

Diciamoci la verità tu vieni perchè ci sono io. :bigemo_harabe_net-163:

Scherzo, candy sto aspettando che scivi nel gioco che ho aperto del gioco delle iene

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io prima di arrivare a questo forum mi sono iscritta (anche in altri ambiti) in circa una decina di forum.. su per giù.. ma li ho praticamente abbandonati tutti.. non mi sentivo motivata a partecipare alle discussioni, erano tutti utenti superficiali ed erano pure volgari, oppure dovevi aspettare un'eternità per ricevere una risposta!

ANM regna!! :bigemo_harabe_net-117:

Diciamoci la verità tu vieni perchè ci sono io. :bigemo_harabe_net-163:

Scherzo, candy sto aspettando che scivi nel gioco che ho aperto del gioco delle iene

no no la verità è proprio quella :lol: ... malin, ma te non hai mai pensato di diventare moderatore? ti ci vedrei bene.. :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che bel post!

Anch'io sono capitata sul forum per caso, cercando qualcosa sui cavalli. Avevo visitato qualche altro forum ma questo mi piaceva soprattuto perché si parlava di tanti argomenti e di tanti animali e anch'io sono rimasta colpita dalla gentilezza e disponibilità di tutti.

E siccome anch'io bazzico un pò e odio quelli con sapientoni e gente maleducata e litigiosa, mi sento sempre più orgogliosa del nostro angolino di civiltà che è sempre una gran bella cosa. E se è vero che lo staff, esperti, moderatori e supermod si adoperano, anche i nostri utenti sono molto piacevoli, garbati e amichevoli. Basta poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io prima di arrivare a questo forum mi sono iscritta (anche in altri ambiti) in circa una decina di forum.. su per giù.. ma li ho praticamente abbandonati tutti.. non mi sentivo motivata a partecipare alle discussioni, erano tutti utenti superficiali ed erano pure volgari, oppure dovevi aspettare un'eternità per ricevere una risposta!

ANM regna!! :bigemo_harabe_net-117:

Diciamoci la verità tu vieni perchè ci sono io. :bigemo_harabe_net-163:

Scherzo, candy sto aspettando che scivi nel gioco che ho aperto del gioco delle iene

no no la verità è proprio quella :lol: ... malin, ma te non hai mai pensato di diventare moderatore? ti ci vedrei bene.. :bigemo_harabe_net-117:

Devo essere sincero ci avevo pensato, tanto è vero che avevo scritto allo staff, mi hanno detto che mi prenderanno in considerazione. Certo spero che non mi prendano in considerazione proprio ora perchè ho la varia sensazione che per due mesi non potrò essere presente come ora nel forum. Ho ricevuto un offerta di lavoro dove mi chiedono di fare un corso di formazione a 200 Km da casa mia, poi se tutto va bene dovrebbero assumermi nelle mie vicinanze.

Tanto ho aspettato così tanto per la loro risposta da moderatore, che non credo che proprio ora mi chiamino, o magari non mi chiamano nemmeno.

Poi ci ho anche pensato, francamente moderatore o meno, la cosa più bella è dividere del tempo con le persone del forum. Tanto se devo dare le mie esperienze sui cani e sui pappagallini, le dò comunque, alla fine essere un moderatore a cosa serve? non'è che con questo sei migliore di un'altro, sei solo una persona che vuole aiutare lo staff nel forum, era solo per questo che mi ero candidato nel diventare moderatore .

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono inscrita quasi 2 anni fa pero ci sono mancata per qualche mese. Mi trovo benissimo qua posso dire che e il nr 1. Momentaniamente uso 2 forum questo ed un altro che parla di fertilita e bambini e mi trovo benisimo. La cosa che mi piace e che appena apri un topic la gente ti risponde non aspeti gg per avere una risposta o un parere. Poi mi piace che la gente e educata ed non ti prendono mai in giro non ridono quando magari scrivi chi sa che cavolata o metti qualche domanda stupida. Io mi trovo benissimo qua ed anche se non entro molto spesso rimane il mio forum preferito. Mi piacerebe nel futuro guadagniare un po piu esperienza per rispondere anche io ad alcuni topic.. per adeso vago nella sezione piano bar giochi e magari apro qualche novo topic con le mie incertezze. Anche se non rispondo ai topic io vi lego sempre...... un bacio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono iscritta perchè cercavo informazioni per la mia tesina...e perchè ho trovato tante altre persone con la ia stessa passione per gli animali...ero iscritta ad altri 2 forum,ma non mi ricordo più di essereci entrata...perchè uno erano tutti dei fanatici e parlavano solo di concorsi(era un altro forum sugli animali...)e l'altro mi trovavo bene..ma se non frequentavi tutti i giorni poi ti sentivi tagliato fuori...

Ne deriva che ANM è il migliore!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io frequento vari forums, e direi che qui si sta abbastanza bene, ma credo dipenda in gran parte dal fatto che le aree toccate, e i bisogni del target, non sono "caldi". insomma, c'è poco di cui litigare, effettivamente.

credo sia un forum completo, istruttivo, e molto utile, e mi piacciono la moderazione e l'utenza.

a volte mi piacerebbe che ci fossero maggiori partecipazione e affluenza nelle sezioni "di aggregazione", e di attualità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono trovata benissimo fin dall'inizio...e grazie a questo forum ho imparato un sacco di cose e sono sicura che ancora ne avrò da imparare! si respira sempre un clima sereno e questo è molto importante. Un grazie a tutto lo staff e a tutti gli utenti del forum.... vivia ANM!!!

Un abbraccio di cuore a tutti!!!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...