Vai al contenuto

.:Namine~

Members
  • Numero contenuti

    844
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su .:Namine~

  • Compleanno 08/09/1997

Contact Methods

  • MSN
    sabrina.corra97@hotmail.it
  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0
  • Yahoo
    sabry.namine@yhaoo.it
  • Skype
    sa.may18

Profile Information

  • Gender
    Female
  • Location
    Reggio Emilia
  • Interests
    Sono appassionata sopratutto di musica e animali, faccio danza e mi piace tutto quello che riguarda l'arte, amo i libri, sopratutto quelli un pò drammatici i miei preferiti sono Tu non mi conosci e Un angelo per May, il mio animale preferito è il coniglio perchè ormai ci sono troppo affezzionata e non so cosa farei per riavere qui con me il mio Sisso D:

.:Namine~'s Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Ulisse si è totalmente calmato, grazie a tutte per il sostegno!! Coccolate i vostri piccoli da parte mia!
  2. Si infatti, spesso non ha niente e penso che abbia qualcosa!! Comunque ha cominciato a bere di più dal beverino!
  3. C'era una volta un gatto che voleva fare il violinista in una delle opere più famose di tutti gli stati del mondo anche di un regno molto lontano dove c'erano tanti violinisti che erano pazzi di un gioco molto insolito e si era deciso di andare via di casa a conoscere un luogo con il suo migliore amico e affrettandosi incontrò un coniglietto tutto nero con una chioma di pelo folto e arricciato per prepararsi ad andare in un luogo dove si esercitava l'arte rupestree inoltre era una cittadina di gente molto strana che ballava in ogni momento in tutti i posti per il loro paese esprimendo tutta la loro gioia ma un giorno accadde un fenomeno molto curioso dove c'era una folla che accorse per cercare la magia della felicità ma un individuo di aspetto molto sinistro si accorse di aver combinato un gran guaio e così il signore cercò
  4. In questi giorni c'è più vento e sembra che si sia calmato! Quando si sdraia ha sempre un po' di respiro affannoso, ma è molto più attivo e salta e gioca, mangia anche di più! Si comunque forse è un po' intimidito dal beverino nuovo.. ma proverò a fare come dice Erika! Vi terrò informati
  5. Il problema è che io lo tengo sempre sotto controllo, e quando ci sono (quasi sempre tranne quando esco e dormo) lui è fuori, e raramente si interessa dell'acqua e del cibo, spesso sono io che devo andare da lui a portarglieli!
  6. Sisi, l'acqua scende bene, è simile all'altro, è anche più grande! Prima gliel'ho messo vicino e gli ho fatto vedere con un dito che da lì usciva l'acqua, e ha iniziato a bere poco ma ora non so se continuerà a bere da lì quindi sono in dubbio sul se lasciare anche la ciotola d'acqua (che si sporca spesso) o toglierla.
  7. E poi c'è un altra cosa che vorrei chiedere.. L'altro giorno si era rotto l'abbeveratoio, e ho dovuto cambiarlo, ma da questo nuovo non sembra che beva! non so perchè, quindi gli ho messo una ciotola d'acqua, secondo te come mai fa così?
  8. C'era una volta un gatto che voleva fare il violinista in una delle opere più famose di tutti gli stati del mondo anche di un regno molto lontano dove c'erano tanti violinisti che erano pazzi di un gioco molto insolito e si era deciso di andare via di casa a conoscere un luogo con il suo migliore amico e affrettandosi incontrò un coniglietto tutto nero con una chioma di pelo folto e arricciato per prepararsi ad andare in un luogo dove si esercitava l'arte rupestree inoltre era una cittadina di gente molto strana che ballava in ogni momento in tutti i posti per il loro paese esprimendo tutta la loro gioia ma un giorno accadde un fenomeno molto curioso dove c'era una folla che accorse per cercare la magia della felicità ma un individuo di aspetto molto sinistro si accorse di aver combinato un gran guaio e così il
  9. Il coniglio è vivace solo quando sta nella gabbietta, al fresco, la sera e la mattina, negli orari meno caldi, il pomeriggio è quasi impossibile che giochi. Comunque mangia e beve, ma meno del solito, il veterinario dice che è normale con queste temperature, ho controllato le palline, e sono normali e dure, e ne fà in quantità proporzionali a quanto mangia, quindi abbastanza normalmente!
  10. Per il veterinario respira affannosamente perchè ha caldo, e dice che dovrei tenerlo in un posto più fresco, il problema è che a casa mia non ce ne sono! quindi lo sposto in continuazione dove passa un po' di aria. Comunque io penso che le uova di mosca siano venute perchè non l'avevo pulito da una settimana dato che era a casa della mia amica, ora fa molto più caldo, e come ho letto in molti siti le larve si sviluppano in un luogo umido e sporco quando fa caldo.
  11. C'era una volta un gatto che voleva fare il violinista in una delle opere più famose di tutti gli stati del mondo anche di un regno molto lontano dove c'erano tanti violinisti che erano pazzi di un gioco molto insolito e si era deciso di andare via di casa a conoscere un luogo con il suo migliore amico e affrettandosi incontrò un coniglietto tutto nero con una chioma di pelo folto e arricciato per prepararsi ad andare in un luogo dove si esercitava l'arte rupestree inoltre era una cittadina di gente molto strana che ballava in ogni momento in tutti i posti per il loro paese esprimendo tutta la loro gioia ma un giorno accadde un fenomeno molto curioso dove c'era una folla che accorse per cercare la magia della felicità ma un individuo di aspetto molto sinistro si accorse di aver combinato un gran guaio e
×
×
  • Crea Nuovo...