Vai al contenuto

Quando Hai Avuto Il Tuo Primo Cavallo?


Greta

Quando hai avuto il tuo primo cavallo?  

42 voti

  1. 1. Quando hai avuto il tuo primo cavallo?

    • Sono nata con i cavalli
      5
    • Ne ho ricevuto/i da giovane
      8
    • Non ho ancora un cavallo
      7
    • Vado solo al maneggio
      8
    • Il cavallo è come se fosse mio ma non lo è (amici, mezzafida)
      9
    • Altro...
      5


Recommended Posts

Purtroppo.... la quarta.

Non ce l'ho un po' x scelta dei miei genitori e un po' perchè non mi sento ancora pronta.....

*+++*

Link al commento
Condividi su altri siti

Io i miei mi hanno sempre detto di aspettare fino a che mi trovi un lavoro e finalmente a 20 anni sono riuscita ad avere prima la mia prima asina, poi il cavallo e ora la seconda asina. E la famiglia tende ad allargarsi...un asinello è già assicurato per la prossima estate, e mi vengono diverse proposte di acquisto, ma per ora continuo a rifiutare perchè per un pô mi bastano 2. Però a volte penso a quanto io sia fortunata a poter avere questi animali, mentre c'è chi non può per motivi di tempo, salute, spazio....Cmq Lala vedrai che arriverà anche per te la prima occasione!!! In bocca al lupo a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

il "mio" lallo è in realtà uno di quelli della scuola, è arrivato da pochi mesi e lo montano ancora in pochi, io in prima fila.

Lo tratto come se fosse mio perchè ci sono affezionatissima, lo porto a spasso, lo striglio, ci gioco,insieme abbiamo fatto un pò di tutto, dal dressage al cross country alle passeggiate al salto ostacoli e forse a fine mese ci aspetta un concorsino...ma vi farò sapere quando ne avrò la certezza

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho avuto la grandissima fortuna e il privilegio di nascere tra questi meravigliosi animali!!!

li ho sempre avuti e nella mia vita ci saranno sempre!

Link al commento
Condividi su altri siti

da giovane... ma tanto sudato!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'altra ragazza che ha la fida con me..COMPRA RONNY!!! £@@£

e lo comprerebbe con me..solo che stasera ho detto a mio padre"ho comprato ronny"...per vedere la reazione..ha cominciato subito a sclerareeee!! "£$!" x cui..dovro aspettare di potermi comprare e mantenere il cavallo da sola.. "£$!" "£$!" "£$!"

pero sinceramente non so se sarei stata pronta a prenderlo..PECCATO COMUNQUE!soprattutto se lo compra qualcun'altra!io xderei la fida!non voglio pensarci! "£$!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Dia ma al posto di prendere così di petto tuo padre non potresti fargli capire che per te è davvero importante e non solo un passatempo?

Potresti metterti d'accordo con la ragazza che lo prende e pagare a lei quello che paghi ora al maneggio per poterlo usare.

ANche se forse non è molto conveniente,nè per te nè per lei...

Link al commento
Condividi su altri siti

un amico di mio padre a una cavalla di cui nn si può occupare quindi lo faccio io :bigemo_harabe_net-122: nn è da sella, ma e tanto dolce e socievole che staresti con lei tutto il giorno, anche perchè è anzianotta (20 anni circa) e nn si muove molto, ma con me cammina e visto che è in un bel prato con tanto di boschetto e stalla personali...... molto megli che si sgranchisca e sia un po' sollecitata, perchè anche se libera nn si muove molto, ora nn posso occuparmi di lei perchè ho il piedone di gesso, visto che mi hanno operato, ma nn penso starà male perchè nn è proprio una cavalla domestica che necessita di molte cure, è piuttosto una cavalla a cui basta un po' di compagnia!!!!!!

le mando un salutone, CIAO RAFFY!!!!!! :bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

p.s. il mio vero nome è sarah, ma mi chiamo raffyhorse perchè è dedicato a lei!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho ancora avuto il mio primo cavallino , ma almeno vado a fare passeggiate da una signora privata e lei é bravissima !!! Uffa ne vorrei uno tutto mio , mi piacerebbe tantissimo e me ne occuperei per sempre .

Fortunati voi che ce l`avete , avete un sacco di soldi e non ve ne preoccupate di chi non ce l`ha e che ne vorrebbe uno.

Prencer

Link al commento
Condividi su altri siti

Fortunati voi che ce l`avete , avete un sacco di soldi e non ve ne preoccupate di chi non ce l`ha e che ne vorrebbe uno.

Prencer

E tu che ne sai?! Non si dovrebbero fare i conti in tasca alla gente, soprattutto a quella che non si conosce!

Qui c'è gente che fa sacrifici, che spende quel poco che rimane alla fine del mese per il proprio animale, che non esce a cena e non va con gli amici a ballare, che si spacca la schiena per aggiustare recinti e per fare box. Che mette tutto il suo impegno, il tempo libero e le risorse in quello che è certamente un animale caro. Ma caro in tutti i sensi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho la fortuna di andare in maneggio e anche se desidererei avere un cavallo tutto mio, per ora mi basta. Ho dovuto lottare tanto già per ottenere questo e mi accontento, ho la fortuna di essere al maneggio 2-3 volte la settimana e poter stare e vedere tanti cavalli...

Quando, se, ci sarà la mia occasione, con tanta esperienza in più e un po' più di indipendenza economica, magari potrò fare il grande passo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fortunati voi che ce l`avete , avete un sacco di soldi e non ve ne preoccupate di chi non ce l`ha e che ne vorrebbe uno.

Prencer

E tu che ne sai?! Non si dovrebbero fare i conti in tasca alla gente, soprattutto a quella che non si conosce!

Qui c'è gente che fa sacrifici, che spende quel poco che rimane alla fine del mese per il proprio animale, che non esce a cena e non va con gli amici a ballare, che si spacca la schiena per aggiustare recinti e per fare box. Che mette tutto il suo impegno, il tempo libero e le risorse in quello che è certamente un animale caro. Ma caro in tutti i sensi.

Meglio avere un animale che avere dei amici non sinceri!!!

Gli animali ti danno confidenza , di stanno sempre vicini , sono fedeli , amano essere trattati bene e io preferirei avere 3 cavalli che amici non sinceri .

E fa niente se non vado a ballare !

Prencer

Link al commento
Condividi su altri siti

Fortunati voi che ce l`avete , avete un sacco di soldi e non ve ne preoccupate di chi non ce l`ha e che ne vorrebbe uno.

Prencer

come scusa?! beh a te chi lo dice? io posso permettermi di averli solo perchè ho una proprietà privata e il padrone del maneggio mi permette di andare li a far lezione.. e di sacrifici per il cavallo io e mio padre ne facciamo tanti!!

poi scusa.. cosa dobbiamo regalarti un cavallo perchè non puoi comprartelo scusa?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...