Vai al contenuto

Il Cavallo Piu Grande!


mentapiperita

Recommended Posts

la razza più alta è lo shires che raggiunge come ridere i 190 cm...

l'esemplare di equino più grande in assoluto è uno shires nero balzano da 4 sfacciato in fronte... King, così si chiama il gigante buono, era il guiness dei primati di un paio di anni fa con i suoi 2.20 mt al garrese e 2.73 alle orecchie in posizione di riposo... ah pesava 1500 kg

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece, un cavallo massiccio del mio maneggio ha pestato 1 pie' al mio cane "£$!"

Lo stavo portando a fare la solita passeggiata e il mio cane ci ha seguiti ed è passato fra le gambe del cavallo e lui con lo zoccolo gli ha pestato la zampetta! "£$!" "£$!" "£$!" Fortunatamente ke dopo avergli fatto 1 massaggio gli è ritornata come nuova, :lol: nulla di slogato e di rotto !!! Ke miracolo !! ^+^+^

Ciao a tutti da **Britney**... <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Santo cielo !! "£$!" "£$!" "£$!" "£$!" Mi spiace molto Greta....

Ma adesso sta benone ?? ??asd??

Link al commento
Condividi su altri siti

Non preoccuparti, è stato uno o due anni fa, ma è guarita molto presto. Invece consco una signora (anche lei ha un border collie, dato che dove abito io ce ne sono moltissimi) che ha una cagna senza due dita. Ha fatto due incidenti, e in ognuno le è saltato via un ditino. Poverina!!!!!!!! "£$!" "£$!" £@@£

Link al commento
Condividi su altri siti

"£$!" "£$!" "£$!" :( :( :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Buondì a tutti !! :lol: Oggi sn caduta da cavallo mentre passeggiavo con Everest.

Cmq niente di rotto, a parte lividi viola e un terribile mal di testa.

Cmq, prima nn so dove ho detto <Gli shire possono essere isabella dorati come i PAlomini?> Ora ho la risposta. Si !!! :lol: Possono essere isabella dorati. Mantello dorato, crini e pastorali bianco crema. Quindi ora ho cambiato idea *rreeaadd* Non voglio un Palomino, siccome mio padre ha uno shire nero con balzane bianche io lo voglio Isabella dorato, è un colore troooppo beautiful !!! Soprattutto se sta su uno splendido gigante Shire, il mio cavallo preferito !! Tanto nella nostra famiglia ognuno ha Shire o incroci con Shire di diverse colorazioni del mantello e io lo vorrei.... diverso ! ;) :wub:

Risp. presto, salutissimi !! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

dovrebbe essere lo shire,..

Cmq come cavallo più grande o massiccio c'è anke il Kladruber che può arrivare a 1.80 ed è un cavallo tiro pesante, da soma.... Cmq credo lo Shire in assoluto, perchè nell'antichità arrivava addirittura a 1.90 di altezza ed aveva pastorali giganteschi ed era molto massiccio e forte. Lo usavano per arare i campi, ma anche per trasportare carichi di estrema pesantezza.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo shire in antichità era usato pochissimo per arare i campi... Veniva principalmente usato per trainare carri con RUOTE, soprattutto con carichi particlarmente pesanti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto !! :lol:

Cmq noi lo usiamo anke x arare i campi, nel libro dice ke gli Shire venivano usati sia x trainare quello ke hai detto e anke arare i campi come facciamo noi....

Saluti!! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, è una esperienza unica anke se un pò faticosa x me!

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq, mi sono scordata di scrivere ke il nostro arare dei campi, non è x povertà, anzi viviamo più ke bene. é stata una scelta nostra di farci una fattoria e provare l'emozione di arare dei campi e vedere il proprio raccolto crescere. Uno si sente fierissimo di sè!!! :lol::lol: Per concludere diciamo ke ci piace molto e ke arare i campi x noi è.... un Hobby !! :wub:

Salutissimi !! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...