Vai al contenuto

Bianca E Perlina


perbianca

Recommended Posts

  • Risposte 318
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Bianca ha smesso di lottare per vivere.

Da martedi sera si rifiuta di mangiare, non c'è verso di farle prendere neanche una "goccia" di omogeneizzato.

Non va di corpo da molti giorni e il tumore con le sue croste si è allargato coprendo tutto l'orecchio in una maniera impressionante.

Questa volta non si tratta di una crisi passeggera..... :bigemo_harabe_net-102:

Mi sono chiesta se fosse il caso di farle un microclisma per farla evacuare (il mio compagno avrebbe voluto provare perchè pensa che forse lei non mangia perchè si sente "ingolfata"), ma non voglio sottoporla anche a questa tortura in una situazione in cui sembra che tutto si sia aggravato irrimediabilmente.

Questo pomeriggio porteremo Bianca dalla dottoressa che si è presa cura di lei in questi ultimi mesi, e se anche lei mi dirà che non c'è più niente da fare potrò soltanto compiere l'ultimo gesto d'amore che mi rimane :bigemo_harabe_net-102:

Non cerco nemmeno di spiegarvi come mi sento, non troverei le parole per poterlo descrivere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazze, devo subito comunicarvi che nella storia di Bianca c'è stato un risvolto!

Infatti lei venerdì scorso, dopo tre giorni di digiuno e quasi otto senza poter andare di corpo, si è alzata, ha mangiato un pochino e dopo ha fatto cacca. E così lei è ancora qui con me!! Vi saluto velocissimamante perchè oggi devo fare un milione di cose.

Bacioni a tutte :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Grazia!

Non avevo fatto in tempo a leggere le notizie tristi prima dell'oscuramento del forum - e oggi, per fortuna, insieme a quelle ho potuto leggere le notizie buone! Sono proprio contenta per Bianca e per te. Tempo fa, quando avevi scritto della crisi di convulsioni che sembrava potesse essere la prima di tante, avevo pensato che fosse venuto il momento di far addormentare Bianca. Invece guarda quanto tempo è passato... Bianca è una micetta fortissima! Mi auguro di tutto cuore che continui a star bene ancora a lungo.

Ciao,

Francesca

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazia carissima...io avevo letto la tua ultima risposta e stavo scrivendo quando il forum è stato chiuso...non ti dico con quanta ansia ho pensato a te in questi giorni e ti giuro che non credevo proprio di leggere la bellissima notizia della ripresa di Bianca...questa gatta è miracolata!!!! sono felicisssssssssssssssima un bacio immenso a tutte voi :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Grazia!volevo leggere tue notizie ma ho trovato il forum chiuso!!non ho avuto neanche il tempo di leggere le brutte notizie,ma ne sono felice,perchè adesso per fortuna Bianca sembra essersi ripresa!!è una gatta fortissima,vedrai che si riprenderà e ti statà accanto ancora per tanto tempo!!

ciao,un bacio grande e una carezza alla principessa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Maria Grazia! Anch'io come molte altre non avevo letto il tuo ultimo post prima della chiusura del forum e a questo punto, visti i risvolti positivi, forse è stato meglio! Complimenti a voi e a Bianca che è veramente una gatta fortissima! Dalle un bacione e una super carezza da parte mia! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sono stata in ansia, perchè mi dispiaceva avervi dato quella brutta notizia senza poter fare niente per poterla smentire, visto che il forum era chiuso!

Quindi, Bianca è ancora con me e tira avanti, tutto sommato. Ho scoperto che le piace il latte....insomma riesco ancora a farle mangiare qualcosa, per fortuna.

In realtà lei è una gattina fortissima, è incredibile la sua resistenza!

Perlina va benone, e non ha più fatto pipì fuori dalla lettiera....che bello!

Devo chiedervi una cosa riguardo al forum. Da quando è stato aggiornato le pagine che si aprono sono grandi oltre misura, per leggere devo fare scorrere la barra da sinistra a destra un sacco di volte. Non so se mi sono spiegata correttamente.... ma succede anche a voi?

A me viene malissimo sia leggere che scrivere....

Vi abbraccio forte :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Maria Grazia,sono felicissima che le nostre micette stiano bene e vi mando tantissimi :bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146: .

Anche io ieri avevo problemi per le aumentate dimensioni delle pagine,per fortuna un ragazzo che conosco e spesso viene in ufficio lo ha sistemato,ma non ci ho capito un gran chè sul come ha fatto...Ho sempre ammesso che il mio rapporto col p.c è di odio-amore!!! Se ripassa mi farò spiegare,augurandomi poi di riuscire a farmi capire!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutte, mi dispiace avervi trascurate ma sono stata impegnata fuori misura a causa di una mega bolletta della luce di 1551,77 € (ore e ore attaccata al telefono per parlare con qualcuno che mi spiegasse cosa fosse successo e ancora nulla di concreto...)

Non ho avuto il tempo nè la forza di pensare ad altro...

Bianca è discretuccia, solo che da quasi due giorni dorme dentro la lettiera e non c'è verso di farla stare da un' altra parte...non capisco perchè.

Forse si sente male più del solito e preferisce la terra....quando ancora stava bene, tanti mesi fa, le piaceva moltissimo stare accucciata sulla terra dei vasi del balcone, era il suo posto preferito. Forse sta cercando un ricordo di benessere, non so....

Perlina sta benone, è sempre "attaccata" a me, mi segue come un'ombra!

Ragazze, buona domenica a tutte voi e tantissimi bacioni :bigemo_harabe_net-146:

E se non sentirete mie notizie frequentissimamente, sarà colpa della bollettona impazzita!!

Ciao :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie molte per averci aggiornate nonostante il problema di questa bollettona!!Quanto dev'essere dolce Bianca!!Comunque sono felice che stia bene,e che Perlina si sia ormai ripresa del tutto!!

Speriamo che riesci a risolvere il problema di questa mega bolletta!!!

ciao,un bacio a te e alle miss.;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Maria Grazia,per quel poco che ti conosco,PENSO che preferiresti pagare la bolletta,in cambio della salute di Bianca!Una persona sensibile come te,di sicuro lo FAREBBE! Spero però anche che possa risolvere la situazione....

un Bacione immenso a te ed alle nostre MISS

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazze, se potessi comprare la salute di Bianca lo farei senz'altro, anche a costo di indebitarmi!

Ma non si può fare, ed io vedo che sta male....oggi il suo orecchio è impressionante.

Ed io sono a pezzi, stanca e sempre più indecisa sul da farsi.

Se si potesse fare, vorrei dormire e basta perchè il dolore che ho nel vederla così abbattuta mi toglie ogni forza.

Ho provato a darle da mangiare ma niente, non ne vuole sapere.

Forse potrei portarla dalla veterinaria....

Ho la testa in fiamme!!

Vi saluto con affetto :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace tantissimo.... :bigemo_harabe_net-102: Spero tanto che qualcosa cambi... ovviamente in meglio. Un bacione a te ed uno speciale a Bianca :bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazia questa situazione così altalenante è davvero molto pesante da sostenere e immagino quanto tu possa sentirti a pezzi :bigemo_harabe_net-102: giorni di tensioni, di paure, di pianti e quando stai per rassegnarti ecco che Bianca si riprende e tu ricominci a sperare e quando credi che la situazione sia stabile Bianca peggiora..sinceramente non ho parole per poterti confortare se non riconfermarti il mio affetto e quanto io ti sia vicina :bigemo_harabe_net-146: e sai che per te se vuoi ci sono sempre..sai dove trovarmi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...