Vai al contenuto

Bianca E Perlina


perbianca

Recommended Posts

sono davvero felcie di sentire tutte queste belle notizie da parte tua,dopo il periodo in cui arrivavano solo brutte notizie..

Mi spiace che hai problemi con la connessione,grazie di avreci comunque detto che i nostri tesori stanno bene!

ciao,a presto!

baci!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 318
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao, oggi il computer si è connesso.....miracolo!

Però è sempre incerta la possibilità che si connetta regolarmente, e ancora non lo abbiamo resettato.

Sono passata a darvi un salutino...

Ieri Bianca non ha voluto mangiare nulla, per tutto il giorno. Spero che sia stata un'inappetenza momentanea.....

Più tardi riprovo a darle qualcosa e appena posso vi faccio sapere.

Bacioni :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, Bianca ha mangiato l'omogeneizzato. Ho dovuto insistere un pochino ma poi si è decisa ed ha finito tutto il vasetto da 120 gr.

Meno male, mi ero molto preoccupata, pensavo che avesse deciso di non mangiare più!

Adesso è di nuovo sul balcone, si gratta tanto a volte, però ha camminato per andare a prendere il fresco...

Perlina è sulle mie gambe e mi guarda mentre scrivo. Sta bene, è tornata ad essere la gatta di prima, monella ma tanto affettuosa, anche più di prima...soprattutto con me che le sono stata accanto quando stava male.

Grazie per l'interessamento :bigemo_harabe_net-146:

Buona serata :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

menomale che Bianca ha mangiato!!appena hai detto che non aveva voluto mangiare mi è preso un colpo!l'importante è che ora stia bene..e che Perlina sia tornata come e più di prima..quando i nostri mici stanno bene e fanno i monelli ci arrabbiamo a volte,e poi quando stanno male e sono mogi mogi vorremmo che tornassero monelli come prima..!..

facci sapere appena riesci a connetterti!

ciao,baci!

buona serata anche a te e alle principesse!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono davvero felice per te!!! certo che basta il minimo segnalino negativo che si inizia subito a cadere nello sconforto...infatti poi Bianca ha mangiato quindi vuol dire che avrà avuto magari solo voglia di riposarsi un pò più a lungo!!! un bacione grandissimo :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto Cinzia..!fortunatamente è stato solo un attimo di debolezza da parte di Bianca,dopo tutto ciò che ha passato e che ancora sta passando,anche se ora ta senz'altro meglio..ma ha tantissima voglia di vivere e non si arrende..sono sempre più convinta che i gatti siano animali da ammirare!

ciao Grazia,un bacio grande!

e un bacio anche a te,Cinzia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, eccomi qui a raccontarvi le novità.

Perlina è in ottima forma.

Bianca si sta grattando di meno, però non sono tranquilla perchè mi pare che sia più abbattuta del solito.

Sta mangiando meno rispetto a qualche giorno fa, e ieri ho notato che dall'orecchio le cadevano gocce di pus...

Mi sento tanto angosciata....ho un grossissimo peso nel cuore.

Questo macigno che ho nel cuore dipende dal fatto che certe volte penso che sia arrivato il momento di dire basta ma mi si gela il sangue dalla paura che lei possa capire che è finita, così mi trascino nella speranza di vederla stare un tantinello meglio.

Cercherò di farvi sapere se oggi è andata meglio, voi cercate di starmi vicine come avete fatto fin ora.

Grazie a tutte :bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazia non ti demoralizzare e non andare col pensiero troppo avanti, cerca di vivere ogni momento pensando solo a quello, per soffrire c'è sempre tempo, quindi fai male solo a te stessa pensando a quando arriverà quel momento. Che arriverà lo sappiamo tutti ed è così per tutti purtroppo, ma vedrai che Bianchina ti darà filo da torcere per ancora un pò di tempo!!! ti penso sempre e sono sempre vicina a te e alle tue Principesse! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un bacio a te e alle due belle gattone... :bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

Un bacio a te e alle due belle gattone... :bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, Maria Grazia,non voglio sentirti così abbattuta.Bianca ha ancora tanta voglia di stare insieme a te,e ci starà...Tu stai facendo il massimo,lei lo sa e farà di tutto per dimostrartelo.vivendo ancora alla grande....

Domani VOGLIO cje dici che ronfava beata :bigemo_harabe_net-101: come qualche giorno fa...

Tantissimi :bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146: a lei a te ed a Perlina

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, le vostre parole riaccendono la mia speranza e di questo vi sono grata. Da quando frequento questo forum ho sempre trovato tanto affetto, comprensione, consigli...è per questo che mi piace così tanto "parlare" con voi!

In questi mesi ho sempre cecato di lottare per fare vivere a Bianca quanti più giorni possibili in un contesto di serenità, pur tenendo conto degli inevitabili fastidi che la malattia le causava.

Vederla mangiare di gusto, anche se spinta da me, vederla "impastare", vederla dormire tranquilla...tutto questo mi ha spinta a non mollare perchè nella sua vita non c'era solo la malattia, ma anche momenti di vita dignitosa.

Ora, in questi giorni la sto vedendo meno serena, come se fosse affranta, troppo stanca....sempre più divorata da quel tumore maledetto.

Io non voglio oltrepassare il limite e farla vivere soltanto per soffrire, voi lo sapete meglio di me che questo non sarebbe giusto nei suoi confronti.

Per me è importante potermi sfogare qui sul forum, è un modo ulteriore per poter esorcizzare la sofferenza che provo, il dispiacere e la rabbia che mi tormentano.

Io mi auguro che voi abbiate ragione e che questo sia solo un momento di crisi passeggero per Bianca.

Con affetto vi abbraccio forte :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Maria Grazia,non perdere la speranza :bigemo_harabe_net-127: ,Bianca è forte e ti terrà compagnia ancora per tanto tempo..Purtroppo la sua malattia è quella che è,ma tu con il tuo amore,la tua presenza continua vicino a lei stai facendo MIRACOLI! Lei lo capisce e cerca di venirti incontro,anche LEI ti AMA!

Hai visto la bella notizia su Paco?io voglio leggere solo belle notizie anche su di voi!

Ne abbiamo tutti veramente bisogno :D:D*clap*

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazia,come dice Mistery non perdere la speranza..Bianca ha già avuto questi momenti di crisi passeggere,e li ha superati..supererà anche questo..è inevitabile provare angoscia,ma io spero con tutto il cuore che Bianca torni presto ad essere serena e che le torni tutta la voglia di vivere che ha sempre avuto..continua a starle vicina..!e noi continueremo a starvi vicine dal forum!!

ciao,un abbraccio grande e una carezza alla dolce Bianca!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si Maria Grazia, facci sapere il prima possibile, sapere che Bianca non è proprio in forma ci rattrista e ci da pensiero... un bacio a te e due speciali alle bellissime! E mi raccomando non mollare! :bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...