Vai al contenuto

Bianca E Perlina

perbianca

Recommended Posts

Un bacio e un abbraccio anche da me... anzi due... uno per te e uno per Bianca! :bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 318
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao Kitty, ciao Mistery, le vostre parole sono bellissime

e ancora mi sorprendo di fronte a tanta capacità di condivisione

e partecipazione!

Sono veramente orgogliosa che Bianca abbia avuto la possibilità

di essere amata così tanto anche da voi!

Sto cercando di mettere nel pc le sue due foto che le avevo scattato con

il mio vecchio cellulare, solo che sono molto poco nitide ma spero di poterle migliorare

almeno un pochino.

Così potrei farvela conoscere....

Vi abbraccio tantissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutte,

sto cercando di fare il possibile

per mettere le foto ma ci vorrà del tempo

perchè sono troppo sgranate...mannaggia!

Le avevo scattate con un cellulare che ha una

fotocamera davvero scadente.

Ora sto cercando un qualche programma

per migliorare la qualità di una foto, ma ancora sono in alto mare!

Tanti bacioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-100: fai il possibile e anche l'impossibile per farci conoscre il "nostro" AMORE.

Lunedì forse verrà" il mago del computer",come lo chiamo io,che sono IMBRANATA AL TOP per queste cose,banca D.d.T,fatture tutto OK,ma per il resto...Vorrei farvi vedere,conoscere,amare,anche i miei amori

:bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao amiche carissime,

per le foto sto cercando un programma

che riesca a renderle più nitide...

Vi anticipo che si vede solo il faccino della mia adorata Bianca,

ma se riuscissi a farvelo vedere sarei contentissima!

Ma mi ci vuole tempo perchè questo pc

è quasi sempre in catalessi....

Vi abbraccio forte forte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Amiche mie, vi voglio bene!

Oggi, mentre rientravo a casa dalla passeggiata con Billy, ho visto un gatto in condizioni drammatiche!

Vi dico soltanto che è ricoverato nella clinica veterinaria dove porto i miei amori.....

Domani mattina cerco di collegarmi e vi racconto tutto dall'inizio.

Adesso sono troppo stanca....

Bacioni a tutte e buona notte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qui, vi racconto com'è andata ieri.

Camminavo con Billy verso l'ora di pranzo e noto un gatto

accucciato in un angolo della strada. Mi accorgo che c'è qualcosa che non va

perchè il gatto è immobile e sofferente.

Salgo a casa, lascio Billy prendo una scatoletta e torno dal gatto.

C'erano non so quante mosche che gli stavano addosso, una puzza molto forte

e lui non tocca assolutamente il cibo. Non so che fare, dove portarlo (a Gela non esistono

i pronto soccorsi per animali)....nel frattempo rientra il mio compagno per la pausa di lavoro

e decidiamo di portarlo a casa. Ha due ferite ai lati del collo, tutte piene di formiche, e sangue

nella bocca, gli occhi sporchi di croste e anche il naso.

Aspetto l'apertura dell'ambulatorio veterinario che è vicino a casa mia e lo porto

a farlo visitare sperando che mi diano un aiuto.

Quà viene il bello.... il veterinario guarda il gatto dentro il trasportino con aria schifata

e neanche lontanamente fa il gesto di volerlo visitare! Mi dice soltanto che ha la clamidia,

che è più morto che vivo e che era meglio se lo lasciavo dov'era!!!!! Figuratevi che non ha neanche aperto la porta del trasportino! Mi ha scritto una terapia tanto per darmi un contentino tutta per via orale da fare a casa.

Peccato che il gatto non avesse nessuna voglia di mangiare....

Riporto il gatto a casa più confusa di prima e con lo schifo addosso per il comportamento di

quel "veterinario".

Continuo la storia fra un po'.....

Link al commento
Condividi su altri siti

.....Insomma, per farla breve abbiamo pensato che era necessario portare anche

questo povero gattino a Catania all'ambulatorio dove curo i miei.

Ci mettiamo in macchina e partiamo (vi assicuro che sono 100 km. su una strada che

non è degna di questo nome, purtoppo!).

Arrivati lì finalmente il gattino ha ricevuto le attenzioni che meritava!

Subito la flebo per tirarlo sù, non mangiava da tempo ed era completamente disidratato.

Nel frattempo vediamo che era completamente infestato da larve di mosche, nella ferita,

dentro l'orecchio....una cosa impressionante!

Pare che sia stato investito e si sia rotto la mandibola e in questo stato,

non potendo muoversi e mangiare, stava morendo come un povero cristo!

Pare anche che non abbia la clamidia e, comunque, quello sarebbe stato il male minore!

E' rimasto in clinica per gli accertamenti e per poter continuare i fluidi.

Noi ci siamo rimessi in macchina che erano già le 20,30 e altri 100 km. ...

Io spero che si salvi, mi fa tantissima pena.....

Oggi dopo pranzo telefonerò in ambulatorio per sapere come sta andando e appena potrò

vi aggiornerò.

Bacioni a tutte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che storia triste, povero micio...! Meno male che l'hai trovato...

L'atteggiamento del primo veterinario è inqualificabile. Spero con tutto il cuore che con le cure intensive della clinica il micio possa recuperare e guarire e pregherò per questo. Mi raccomando, facci sapere come va!!

Franci

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bella cosa Grazia! Nuovamente un gesto degno di te! :bigemo_harabe_net-117: Spero vivamente che il piccolo possa farcela... e se così fosse? Lo porti con te? :bigemo_harabe_net-134: Un bacione a te e a tutti i tuoi pelosi! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, Grazia da oggi in poi,ogni volta che posterò sarà,prima di tutto così: :bigemo_harabe_net-104: perchè veramente lo sei ,e per fortuna, in terra!!!!Come sta il micetto? A questo punto vi rivelo perchè ho cambiato vet. e faccio tanti km in più...

Avevo portato a sterilizzare Sophie,e c'era un ragazzo che aiutava il vet..dopo di me è arrivata una signora preoccupatissima perchè il suo gatto era andato nel terreno del vicino,si era addormentato al sole...Il vicino ha cominciato a tagliare l'erba,nn si è accorto del gatto (me lo auguro per lui,se lo avesse fatto apposta,minino gli auguro la stessa cosa!!!).Praticamente gli ha tranciato la zampa...La signora portava sia gatto (che sanguinava da nn immaginare!) che zampa tagliata... Sapete cosa ha detto assistente? Ma nn c'è niente da fare,morirà dissanguato,perchè perdere tempo,tanto è "solo" un gatto!?!!!Io l'ho fatta passare per prima, il vet. ha fermato emorraggia,certo il gatto ora ha solo 3 zampe,ma è vivo!! ma da allora ho cambiato vet. Forse lui nn aveva colpa, ma se si fa questo lavoro solo per denaro,meglio,MOLTO meglio cambiare mestiere!!! Inoltre l'aiutante va pure REGOLARMENTE a caccia...Mi dispiace, ma ho parlato di questo anche nella mia cittadina,certe cose nn le sopporto proprio..ora per FORTUNA quell'essere nn è più in studio qui! Mi domando solo,dove sarà andato a fare altri danni!!!!!!

:bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146: a tutti voi

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...