Vai al contenuto

Topic Fotuzze


jonathan.vtec

Recommended Posts

  • Risposte 235
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ciaooo!!!! le foto delle mie caviette le potete vedere nel link sotto la firma!!!!..............ah complimenti a tutti...le vostre cavie sono bellissime!!!!!!eheheeh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ally sono bellissime tutte e tre...veramente...la mia cavia è a pelo lungo ma quelle a pelo corto mi fanno tanta tenerezza...

Link al commento
Condividi su altri siti

CHE FINE HA FATTO BRICIOLONA....SENZA DI LEI QUI SEMBRA TUTTO DIVERSO....NON SO!!!!si sente la sua mancanza

Ally sono bellissime tutte e tre...veramente...la mia cavia è a pelo lungo ma quelle a pelo corto mi fanno tanta tenerezza...

Ciao!Grazie Neni mi sono commossa!!! :bigemo_harabe_net-146:

Se vedi le mie cara, altro che tenerezza le topo!!!!! :bigemo_harabe_net-163: Sono due topo d'india!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per i complimenti alle mie scaviozze.......comunque penso che a pelo corto, lungo o abissine......sono tutte bellissime le cavie!!!!.....non ne esiste una brutta.....ma questo penso valga anche per tutti gli animali!!!eheheh!! ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per i complimenti alle mie scaviozze.......comunque penso che a pelo corto, lungo o abissine......sono tutte bellissime le cavie!!!!.....non ne esiste una brutta.....ma questo penso valga anche per tutti gli animali!!!eheheh!! ciaooo

Tenerissime!! Sono dei batuffolini!! Ma quanto hanno??

Link al commento
Condividi su altri siti

ciaooo!!!! le foto delle mie caviette le potete vedere nel link sotto la firma!!!!..............ah complimenti a tutti...le vostre cavie sono bellissime!!!!!!eheheeh!!!

Ma sono favolose!!!!!!

Ma dove le trovate da prendere, così, di tutti i colori (come quella peruviana)?

Anche il rossiccio mi fa impazzire, che musone simpatico!

:bigemo_harabe_net-122:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille per i vostri complimenti alle mie caviette!!! come ho gia detto anche le vostre non sono da meno.....dunque rispondo a tutti i quesiti:

innanzi tutto sono tutte e 3 peruviane......hanno tutte e tre 2 anni e hanno solo qualche mese di differenza, la rossiccia è quella piu piccola!!!!!......sono 3 femmine!!!!....quella piu grande quella piu colorata per intenderci mi ha detto il veterenario che è stata vera fortuna per me trovarne una cosi.....cioè spiego.... la "criniera"bianca attorno al collo è una rarità di solito frutto di accompiamenti voluti tra due cavie prescelte ......insomma la mia sarebbe una cavia da "mostre".....ha anche il pelo molto piu lungo delle altre due che sono comunque peruviane........pensare che io l'avevo scelta quando era cuccioletta perkè era quella che stava piu in disparte......cmq per me la vera fortuna è di averle tutte e tre.... le amo tutte indistintamente e non ci penso nemmeno a sottoporre una animaletto del genere a stress da mostra......per cosa poi?.....la mia piu grande gioia è vederle felici!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille per i vostri complimenti alle mie caviette!!! come ho gia detto anche le vostre non sono da meno.....dunque rispondo a tutti i quesiti:

innanzi tutto sono tutte e 3 peruviane......hanno tutte e tre 2 anni e hanno solo qualche mese di differenza, la rossiccia è quella piu piccola!!!!!......sono 3 femmine!!!!....quella piu grande quella piu colorata per intenderci mi ha detto il veterenario che è stata vera fortuna per me trovarne una cosi.....cioè spiego.... la "criniera"bianca attorno al collo è una rarità di solito frutto di accompiamenti voluti tra due cavie prescelte ......insomma la mia sarebbe una cavia da "mostre".....ha anche il pelo molto piu lungo delle altre due che sono comunque peruviane........pensare che io l'avevo scelta quando era cuccioletta perkè era quella che stava piu in disparte......cmq per me la vera fortuna è di averle tutte e tre.... le amo tutte indistintamente e non ci penso nemmeno a sottoporre una animaletto del genere a stress da mostra......per cosa poi?.....la mia piu grande gioia è vederle felici!!!!

Hai una rarità allora!!E' difficile trovare dei porcelli di razza pregiata!!!Molti infatti sono mix!

Fino ad oggi ho visto solo un allevamento di firenze che ha tutte le razze selezionate!Comunque a me piacerebbe tantissimo sapere se qualcuno in Italia ha gli skinny!Quelli pelati!!!Sono così buffi!!! :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fino ad oggi ho visto solo un allevamento di firenze che ha tutte le razze selezionate!Comunque a me piacerebbe tantissimo sapere se qualcuno in Italia ha gli skinny!Quelli pelati!!!Sono così buffi!!! :wub:

No, pelati no! Mi hanno fatto una impressione! :bigemo_harabe_net-127:

Mi è capitato una volta l'indirizzo di un'allevamento forse a Bergamo o Brescia, non ricordo, dove hanno tante razze e addirittura si può farsi visitare dal loro veterinario, riceve ogni giorno!

la "criniera"bianca attorno al collo è una rarità di solito frutto di accompiamenti voluti tra due cavie prescelte ......insomma la mia sarebbe una cavia da "mostre".....ha anche il pelo molto piu lungo delle altre due che sono comunque peruviane........pensare che io l'avevo scelta quando era cuccioletta perkè era quella che stava piu in disparte......

Cavolo, peccato che non hai dei suoi cuccioli, uno te lo strapperei di mano!

:bigemo_harabe_net-131:

Link al commento
Condividi su altri siti

La Ciccia è patatosa!!! :bigemo_harabe_net-122: E poi è parente delle mie due topos!!! :lol:

Dai Ari, gli skinny sono patatosissimi!!!! :bigemo_harabe_net-117: Devono essere anche molto delicati, credo che abbiano la tendenza a sviluppare tumori della pelle, ma non ne sono certa.:-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

Vi mando qualche foto che ho prese qualche giorno fa dei miei porcellini con...il mio gatto!

Eh già! Amicizia improbabile, ma reale!!!

Forse ho un gatto strano :bigemo_harabe_net-163:

A lui piace dormire sulla paglia, vicino alle cavie. Queste ultime non sono per niente impaurite, anzi gli vanno incontro e a volte assaggiano pure un pezzetto della sua coda :P

http://www.imageshotel.org/gallery.php?g=c...&i=zz19.jpg

http://www.imageshotel.org/gallery.php?g=c...&i=zz18.jpg

http://www.imageshotel.org/gallery.php?g=c...&i=zz15.jpg

http://www.imageshotel.org/gallery.php?g=c...&i=zz11.jpg

http://www.imageshotel.org/gallery.php?g=c...&i=zz09.jpg

Buona notte!!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille per i vostri complimenti alle mie caviette!!! come ho gia detto anche le vostre non sono da meno.....dunque rispondo a tutti i quesiti:

innanzi tutto sono tutte e 3 peruviane......hanno tutte e tre 2 anni e hanno solo qualche mese di differenza, la rossiccia è quella piu piccola!!!!!......sono 3 femmine!!!!....quella piu grande quella piu colorata per intenderci mi ha detto il veterenario che è stata vera fortuna per me trovarne una cosi.....cioè spiego.... la "criniera"bianca attorno al collo è una rarità di solito frutto di accompiamenti voluti tra due cavie prescelte ......insomma la mia sarebbe una cavia da "mostre".....ha anche il pelo molto piu lungo delle altre due che sono comunque peruviane........pensare che io l'avevo scelta quando era cuccioletta perkè era quella che stava piu in disparte......cmq per me la vera fortuna è di averle tutte e tre.... le amo tutte indistintamente e non ci penso nemmeno a sottoporre una animaletto del genere a stress da mostra......per cosa poi?.....la mia piu grande gioia è vederle felici!!!!

Ciao ally! Che belle che sono le tue caviuzze!

C'è quella rossiccia, Happy, che è la copia sputata del mio Ciccio! Sei sicura che sia Peruviana? Il mio è con il pelo a rosette, non a pelo lungo. E' anche vero che il pelo gli è cresciuto spaventosamente in questi tre mesi, e che ormai gli tocca i piedini!

Fammi sapere ok? Puoi vedere le foto del mio Ciccio nella mia firma e anche gironzolando in questo topic!:D

@Mister Al: che impressione! Hai la casa simile alla mia! A destra della gabbia c'è la cucina e a sinistra un corridoio? E lì c'è la sala da pranzo? Sarebbe buffo no? Avere le case simili! La mia però è mignon rispetto alla tua! ^_^

Bellissima la storia del gatto che va vicino alle caviette! Complimenti per tutti gli animali che hai!

Ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello vedere che il gatto ci va d'accordo! Purtroppo non puoi avere la certezza di una pacifica convivenza finchè non li vedi assieme!

In questo caso è andata a meraviglia! :bigemo_harabe_net-117:

Ragazzi, bellissime tutte le peruviane!!!!!!Sono una grande estimatrice! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

Vi mando qualche foto che ho prese qualche giorno fa dei miei porcellini con...il mio gatto!

Eh già! Amicizia improbabile, ma reale!!!

Forse ho un gatto strano :bigemo_harabe_net-163:

A lui piace dormire sulla paglia, vicino alle cavie. Queste ultime non sono per niente impaurite, anzi gli vanno incontro e a volte assaggiano pure un pezzetto della sua coda :P

Buona notte!!

No, non è così raro. Il gatto di mia sorella, quando era piccolo, entrava nella gabbia con le cavie, dormiva li e qualche volta cercava persino di mangiare il fieno! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Shinzon!

Esatto, a destra c'è la cucina, a sinistra il corridoio e la foto è stata presa dalla sala da pranzo! Quindi abbiamo le case simili! :bigemo_harabe_net-117:

Grazie per i complimenti! Infatti ho sempre avuto animali a casa (un cane, diversi uccelli, cavie, gatto), rende la vita della casa e della famiglia + lieta!

Sono contento che questa storia del gatto vi sia piaciuta!

Il fatto è che quando mi hanno regalato il gatto (circa 8 anni fa), era cucciolo ed avevo un altro porcellino (che aveva 2 anni all'epoca). Li abbiamo subito abituati a stare insieme. Cosi quando il gatto voleva entrare in gabbia ce lo faceva capire e gli aprivamo. Faceva due coccole al suo amico e poi si sdraiava nel fieno (a volte ci dormiva proprio!!). Dopo un po' il porcellino gli si avvicinava, si metteva tutto contro la pancia del gatto e potevano stare così a lungo!

Per Arianna : Allora il mio gatto non è così strano! :lol: Anche lui prova a mangiare il fieno, anzi non ci prova, ci riesce!

Per Briciolona : dato che ti piacciono cosi tanto i peruviani, proverò a postare di tanto in tanto nuove foto! :D

(Per il piaciere degli occhi eccone una :

http://www.imageshotel.org/gallery.php?g=m...ayeperruque.jpg

Per lilisa : complimenti! Spot è stupendo, mi riccorda un po' uno dei 3 cucciolotti che sono nati dai miei due porcellini (vedi avatar), anche se il tuo è più bianco...

PS : Finalmente ha nevicato per la prima volta da quando è iniziato l'inverno qui a Ginevra! Ve ne faccio approfittare, ecco qualche foto (scusate per il piccolo off topic :bigemo_harabe_net-132: ) :

http://www.imageshotel.org/gallery.php?u=m...=geneve_l_hiver

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...