Vai al contenuto

Topic Fotuzze


jonathan.vtec

Recommended Posts

Il porcello nero di briciolona mi ha fatto ricordare il mio Martin, tutto nero anche lui.

http://i124.photobucket.com/albums/p36/Ari...Immagine110.jpg

L'ho comprato in Olanda a luglio dell'anno scorso, è stato con noi in vacanza ad agosto e a settembre si è ammalato di otite ed è morto due mesi dopo. Aveva sì e no 5-6 mesi. :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 235
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

spero di no,non potrei sopportare la morte della mia satanone dark.

ma ne dubito,l'albinismo è una mancanza di un pigmento,la melanina che da gravi conseguenze agli occhi e all'epidermide,avendo la funzione di protezione raggi ultravioletti oltre che di colorante,il fatto che un animale abbia il pelo nero è come dire che una persona ha i capelli mori,non ha certo conseguenze questa colorazione atipica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari no!Sono stati solo sfortunati!Il mio aveva un problema in bocca!C'era andata mia madre dal veterinario, ma io ho rimosso tutto, non riesco a ricordarmi cosa avesse di preciso!!!

Sono stata male che era ancora piccino!!! :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Alex e Benvenuto nel forum, che dire...i tuoi caviotti sono davvero bellissimi, la coppia mi fa ricordare tanto il mio Birba e di quando è arrivato piccolino e impaurito a casa mia circa un anno fa, i cuccioli sono altrettanto belli, il mio preferito è quello rossiccio ha il faccino simpaticoso ^o^

con tutte queste famigliole felici di caviotte mi fate tanto venir voglia di regalar a Birba una compagna per Natale...ma non riuscirei a dividerlo con un altra, sigh ^o*

p.s prova a metter la foto del tuo caviotto come avatar

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho messo un cestino con un asciugamanino per fare una cuccia provvisoria al cucciolo, visto che appena si avvicina a quella di Briciolina viene lanciata via, e ho scoperto che la "cuccia del vicino è sempre più verde"

Dai ma che ridere la foto, sono troppo forti, poi hai messo le cucce dai lati opposti della gabbia! Briciolina fa le gelosona? Io la piccolina me la strapazzerei di baci...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi...faccio una prova!

vediamo se ho messo la foto giusta.......quella della mia patatocchia!

http://img340.imageshack.us/img340/2457/dsc0268wx4.jpg

si!!!!! è lei!!!

non è bellissima? a me sembra un orsacchiotto!

aspettate che metto le altre........

a proposito,sul nasino si vede ancora il pelo che ricresce, dopo che è guarita dai funghi!

mentre le orecchie non sono sporche......sono proprio così!!!! :lol:

http://img326.imageshack.us/img326/9012/dsc0273de1.jpg

http://img326.imageshack.us/img326/6176/dsc0274zt9.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho messo un cestino con un asciugamanino per fare una cuccia provvisoria al cucciolo

Fortunata te con le tue "topus civilizzatus"! Le mie pecorelle sono ignoranti: ho provato a confezionare lo stesso per loro e... la stavano mangiando! :lol: Avranno pensato: mmmmh, la cena è un po' strana oggi, ma va bene lo stesso.

Ho dovuto ritirare sto asciugamano e ho scoperto che era pure bagnato! :bigemo_harabe_net-127:

Complimentoni Cita!!! La caviotta è favolosa, non ho mai visto di questo colore!

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm sono miracolata con le cucce!Ma sai Briciolina mi fa la pipì addosso piuttosto che farla nell'asciugamano quando la tengo in braccio! Ho l'impressione che non ami follemente stare nell'umido! E solo una volta ha provato ad assaggiare la cuccia ma non era di suo gradimento! Menomale!

La piccola per ora è una acqua cheta!Non morde, non mangia l'asciugamano e si fa coccolare. Per ora.. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho dovuto ritirare sto asciugamano e ho scoperto che era pure bagnato!

Io con le cuccette non ho ancora avuto esperienza, ma Herbie sicuramente la prenderà per un nuovo modello di latrina, una turca!!!

Mi fa pipì in ogni dove...nella mangiatoia (in questo caso pensa sia un water), sull'insalata che gli metto appena lavata, sui miei giornali...poi lo becco subito perchè quando fa il danno, che fa la pipì, lui è esattamente dalla parte opposta di dove ha lasciato la pozzetta, insomma, si allontana dal luogo del delitto!!

Del tipo "io non sono stato"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...