Vai al contenuto

lilisa

Members
  • Numero contenuti

    1206
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di lilisa

  1. I migliori sono quelli B...y e O...ow;se non capisci ti mando un mp!
  2. Ahahahhahahah mi fa ridere questa cosa....Azzurrina,nonostante sia stata sterilizzata,continua a farlo!!!!! E' troppo dominante!!!
  3. lilisa

    Presento Minù!

    Bellissimo!!!Complimenti!!!
  4. Gemma, è una cucciolosissima palla di pelo!!!!! La "pelosità"mi ricorda troppo quella di Azzurrina quando era ancora una cucciola!!!!
  5. Grazie!!!Anche il tuo però....è dolcissimo!!!!

  6. stupendo!!!Non vedo l'ora di vederlo!!!
  7. Non credo che le associazioni facciano passare per cavie di razza cavie meticce dal momento che le cavie abbandonate sono tutte uguali. Io ho avuto a che fare con un'associazione di Roma che si occupa di conigli e cavie abbandonati. I soldi che vi chiedono alcune associazioni sono per permettere loro di continuare in questa attività che è sostanzialmente volontaria quindi non retribuita, di conseguenza tutte le spese mediche e le spese per l'alimentazione sono solamente a carico dell'associazione. Non vorrei entrare troppo in merito della discussione ma se hanno delle chiamiamole così "regole ferree" è solamente per evitare nuovamente il trauma dell'abbandono a questi piccoli esserini. Io sinceramente spero che le persone smettano di comprare gli animali in negozio invece, e fortunatamente, con le presenze registrate agli incontri, questa "novità" dell'adozione, sta prendendo sempre più piede.
  8. Si, è normale che lo facciano (purtroppo per le nostre tasche!)
  9. guarda per quanto riguarda le sbarre purtroppo è una battaglia persa, il mio le mordicchia da 7 anni!! Ti consiglio di lasciar stare le pietre che vendono!
  10. lilisa

    Pellet D'erbe

    I prodotti "coniglio" possono essere acquistati facilmente anche on line!Io, personalmente, faccio così, da casa mia i rivenditori sono troppo lontani e non mi conviene!Per quanto riguarda i negozi, devono essere ben forniti, purtroppo in pochi trattano questa marca.
  11. lilisa

    Pellet

    Concordo, il pellet di faggio è il migliore!
  12. Che curiosone che è!!! simpaticissimo!!
  13. Mi pare vada bene, ho letto che deve essere abbastanza spaziosa e sviluppata in altezza quindi mi sembra adattissima!
  14. che bella Gemma...la casina è carinissima, per non parlare della gabbiona gigantesca!! Complimenti!
  15. lilisa

    Spazzolamenti

    io uso la spazzola per roditori, vanno bene anche quelle per gatti ma a setole morbide, altrimenti ho usato anche uno spazzolino da denti, era un periodo in cui non voleva assolutamente farsi pettinare e quindi avevo trovato questa soluzione
  16. non vorrei sbagliare ma non credo ci siano prodotti da utilizzare per evitare la rogna. Per quanto riguarda l'ivermectina mi pareva di aver sentito Giorgia parlarne....aspettiamo!!
  17. Secondo me dovresti mettere una cassettina con del pellet ed evitare di metterlo all'interno di tutta la gabbia. La mia è abituata a fare i bisognini nella lettiera, una volta le ho messo un tappetino di quelli morbidi sul fondo della gabbia per farla stare più comoda e ha iniziato a fare pipì anche fuori dalla sua angoliera!!!
  18. ciao!c'è una sezione apposita per le cavie, potrai trovare tanti consigli. I porcellini sono animali molto paurosi, anche il mio, che ha quasi sette anni, non esce mai di sua spontanea volontà dalla gabbia e se lo metto a terra fa qualche timido passo in giro. Devi avere tanta pazienza, cerca di farlo passeggiare sempre nello stesso punto in modo che prenda confidenza con gli odori e i rumori.
  19. lilisa

    Benni

    ciao!Benvenuta, qui sei nel posto giusto!!!!!
  20. ma è dolcissimo!!!!Io sono un po' di parte dal momento che anche Azzurrina è tutta bianca con gli occhi azzurri.....ma è proprio bellissimo!!!!
  21. mi ero dimenticata il cordless...mia madre per errore lo aveva appoggiato sul letto con i tasti rivolti verso l'alto...è bastato un attimo....ora non esistono più i numeri!!!! In più, prima di sterilizzarla faceva la pipì sul letto circa 5 volte al giorno, ho dovuto mettere un telo di plastica per non cambiare le lenzuola in continuazione!!!
  22. Le traversine òe trovate nei negozi per animali, in alcuni supermercati, si trovano anche nei negozi tipo tutto un euro a volte...domani se riesco faccio una foto e la metto, cmq vengono venduti a pacchetti o singoli e ripiegati,sono assorbenti, come dei pannoloni per intenderci ma meno spessi! Per quanto riguarda il beverino io continuo a dire di evitare e magari portare un po' di verdurine, alla fine se non mangiano perché sono impaurite non berrano neanche ma almeno avranno il fondo del trasportino asciutto!Si trovano se non le avete già incluse nel trasportino delle mangiatoie in plastica molto comode che si agganciano alla porticina!
  23. Che cuccioli!!! Che bel Natale che stai passando!!!!
  24. E' bellissimo che abbiate avuto la fortuna di averlo vicino per tutti questi anni....un enorme ciao al "piccolo"!!!
  25. il problema del beverino è che con il movimento l'acqua esce e bagna tutto il fondo....
×
×
  • Crea Nuovo...