Vai al contenuto

Topic Fotuzze


jonathan.vtec

Recommended Posts

  • Risposte 235
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

vedo in queste foto mozzafiato e bellisimi cose allucinanti

insomma non riesco ad immaginare il mio giustino sul divano mentre gli puliamo la gabbia

vedo caviuzzole sui divani e sui letti appollaiati nell attesa della pulizzia gabbia

questo e fantastico spero anche il mio si abituera

lui e cosi spaventato anche se oggi e stato bravo

finalmente sale le scalette e va nel piano sopra la sua casa a mangiare il suo pellet ma non solo

a volte si mette appollaiato li e credo che questo sia un buon passo perche almeno e piu a contatto con noi

nella casetta ora va solo per dormire

oggi si e preso tutte le nostre coccole solo che per prenderlo ancora facciamo fatica perche lui borbotta un po poi si blocca ed e piu facile prenderlo

alla fine le carezze se lz prende tutte anche se lo mettiamo perterra stando sempre attenti lui si fa accarezzare e sta fermo non scappa e non fa scatti improvvisi

ormai esce subito quando sente le buste

e mangia molto

oggi si e perfino appollaiato nel portafieno

era una pallottola di fieno

un consiglio quando lui va nel piano superiore cammina sulla plastica perche la casetta e di questo materiale

pensate sia meglio metteci qualcosa sopra di morbido perche il fieno e la lettiera li butta giu (forse si diverte)

tipo qualcosa di panno morbido tipo tappeto sarebbe una buona idea dato che si siede quasi sempre su grazie per le risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma insomma!!!! Stò via un paio di giorni e qui succede di tutto!!! Foto su foto su foto....

Briciolona ma allora hai una nuova bambolina, ho letto bene! Ma che bella che è...femminuccia anche lei leggo....e Briciolina come si comporta con la nuova arrivata? Chissà come sarai contenta...certo che anche tua mamma quando si mette in testa una cosa..voleva prenderla subito e così è stato eh!! Bene sono felicissima!!!

E complimenti anche a tutti i porcelli che vedo fotografati, sono meravigliosi!!!

pensate sia meglio metteci qualcosa sopra di morbido perche il fieno e la lettiera li butta giu (forse si diverte)

tipo qualcosa di panno morbido tipo tappeto sarebbe una buona idea dato che si siede quasi sempre su grazie per le risposte

Se ci metti qualcosa di morbido di sicuro, come dice Briciolona, sarà più comodo per accoccolarsi, ma tieni presente che se impregna il panno di pipì dovrai cambiarlo molto spesso altrimenti è anti-igienico e ti fa odore... Con Herbie io ci ho rinunciato a mettere nella gabbia panni e maglie, per lui sono una calamita, si diverte a farci la pipì sopra e poi lui ci dorme anche sopra!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Briciolona, siete tute e due bellissime, non so dire chi di più: tu o la piccolina :lol:

Matildo poi è anche un viaggiatore incallito: in questi 5 anni e mezzo ha girato con noi quasi tuta l'Europa, infatti andiamo all'estero in media 3 volte l'anno per arrivare alla destinazione ci mettiamo 6-12 ore, ma lui è talmente abiutato che dorme e mangia durante tutto il viaggio! :D

Neni, se hai una cavia giovane è normale che non stia ferma, anche le mie giovani, di 1 anno, non stanno così, se ne vanno in giro e li tengo nei trasportini mentre pulisco la gabbia. A partire da 3 anni in poi le cavie diventano più sedentari e non hanno più voglia di muoversi dal posto dove le metti.

Nella gabbietta metti ancor più fieno, è un ottimo mezzo per non far scaraventare la lettiera fuori dalla gabbia e si può cambiarlo spesso. Mi riesce difficile credere che il tuo fa volare anche il fieno, a meno che tu non ne metta troppo poco, di solito il fieno si intreccia, si impiglia e non vola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti rispondo io: la piccolina!!!Io ho il trucco di moira orfei che stimo moltissimo sotto quel punto di vista!!!Penso che adotterò presto anche il turbante nel mio look! :lol:

Che bella sta cosa dei viaggi!!!!!Io ho portato una volta sola un Briciolone in ferie in calabria!!!!!In treno!!!!Poi quando siamo arrivati lì un bambino piccolo ha incominciato a chiedermi cosa era e poi gli ha tirato una randellata! :huh: Meglio che sto a casa! ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Al porcello!!Ma non gli ha fatto niente!!! Non mi ricordo nemmeno con cosa lo ha colpito!!!Randellata nel senso di colpo!!Tra l'altro adesso il bambino come minimo avrà 18 anni!!!!Speriamo che non colpisca tutti gli animali!!!:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

care amici oggi mi ci sono messa e preso ago filo stoffa e gomma piuma ho creato io un divanetto a giustino

glielo devo ancora inserire all interno

la stoffa spero che non la sgranocchia

ho fatto una parte sotto e poi i due appoggini uno dietro e uno al lato sinistro dove ce la gabbia

e tipo un divanetto ad angolo anche perche dall altra parte lui ha il pellet quindi ho pensato che se gli facevo il cuscinetto che chiude la parte destra doveva saltare per arrivare al pellet

oggi ho trovato dei bei cuscini per topino al negozio ma prezzi allucinaantiiii

allora mi sono detta perche spendere 10 12 euro quando so cucire.....e poi se lo sporchera di pipi potro buttarlo senwa pensare che ci ho speso su soldi....

spero di fare presto una foto

tirno a fare gli ultmi ritocchi

ciao

ahhhh briciolona

io poi ho preso la fotuzza dal sito che mi avete consigliao me purtroppo essendo grande mi esce il riquadro con la x all interno perche sicuramente e troppo grande solo che io non riesco a modificare la grandezza anche perche se me la metto nel computer poi nell avarat me la fa scaricare solo dal link capisci::::

non so faro altre prove

grazie comunque per l aiuto di ieri

un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

Che brava che hai fatto il divanetto!!! :bigemo_harabe_net-122: Vorrei saper cucire anche io!!!!

Se non sbaglio c'è un'opzione che ridimensiona la foto, guarda bene e controlla anche che l'estensione sia giusta!!!

Poi ovviamente devi mettere il link per fare vedere la foto!!!!! Sto capendo quello che dici??

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie comunque nel divanetto non ce tutta la mia bravura di cucitrice anche perche essendo gomma piuma la cucitura non e perfetta viene tutta sbilenga....cmq appena hai tempo prendi un po di gomma piuma penso nei negozi si trova poi fai tre pezzi uno sotto piu grande e due ai lati e poi con la stoffa lo avvolgi ed il gioco e fatto

basta fare la cucitura sotto cosi anche se viene tutto storto non si vede.....

voglio dire alla fine e come se fai dei pacchetti di natale ed incece di mettere lo scothc nelle ingiunture passi il filo

senti ho capito che mi hai capito...hi hi hi hi hi:::::

devo riuscire a comprimerla

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, la teoria di come si fa il divanetto ce l'ho, è la pratica che ho paura mi manchi!!! Bè cmq devo ancora cambiare la gabbia a Herbie, quindi finchè non ho la gabbia più grande niente divanetto-cuccia, altrimenti non si muove più! Ma il tuo porcello ha apprezzato il divanetto? Lo sfrutta? Io morirei a vedere il mio porcellozzo spaparanzato sul divanetto!!!

Ma devi linkare la foto col sito dell'altra volta?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazze ho le foto di giustino sul suo divanetto

beh in realta uado gliel ho messo non ha ancora un po paura

allora l abbiamo preso e l abbiamo messo sul divanuzzo cosi gli abbiamo fatto le foto

e stato rannicchiato li tutto il tempo

allora tempo che le scarico ve le mando ok

Link al commento
Condividi su altri siti

queste sono di giustino sul divanetto fatto da me

purtroppo sono solo due perche le altre non riesco a prenderle cioe non parte l upload

va be spero vi piaceranno

http://img178.imageshack.us/img178/3710/giusticongio2wx0.jpg

http://img299.imageshack.us/img299/9819/gi...vanetto6qd7.jpg

come al solito oggetto nuovo

crisi nuova.........

giustino da quando vede che ce il divanetto non sale piu.....si spaventa e corre via

dentro di me penso pero che non potra fare molto a meno del suo pellet

e credo quindi che a forza di guardare incomincera a non spaventarsi piu e a vedere che il divanetto non e un nemico

che ne pensate voi dico bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

I porcellini d'india sono animali estremamente timidi e paurosi, perciò ci vuole un pò di pazienza!! Io dico che presto non si separerà più dal divanetto!!

La mie stanno volentieri nella cuccia che è un altro posto morbido! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...