Vai al contenuto

Topic Fotuzze


jonathan.vtec

Recommended Posts

Bellissima la peruviana! Se ne avessi una farei parte di quei padroni che si assomigliano con le proprie bestiole!Tutte coi capelli lunghi! :bigemo_harabe_net-128:

Ora mi sto riempiendo di speranze con la piccola Abissina, speriamo che sia un mix super capellone! :lol:

Sono molto belle anche le foto di Ginevra imbiancata!Chissà se è iniziato l'inverno?? :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 235
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Per Briciolona : dato che ti piacciono cosi tanto i peruviani, proverò a postare di tanto in tanto nuove foto! :D

(Per il piaciere degli occhi eccone una :

http://www.imageshotel.org/gallery.php?g=m...ayeperruque.jpg

Oh, povero topo!! Come si imbroglierà in quel pelo, non sarà capace neache di camminare! No, a me non piace quando fanno cose innaturali agli animali che poi devono soffrire. Che i suoi padroni provino a camminare loro con un abito così lungo, voglio proprio vedere quanti metri in quante ore faranno e quante volte cascheranno per terra. :angry::angry: Animali non sono bambolotti.

PS : Finalmente ha nevicato per la prima volta da quando è iniziato l'inverno qui a Ginevra! Ve ne faccio approfittare, ecco qualche foto (scusate per il piccolo off topic :bigemo_harabe_net-132: ) :

http://www.imageshotel.org/gallery.php?u=m...=geneve_l_hiver

FAVOLOSO! :bigemo_harabe_net-122:

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non ho mai avuto esperienza di una peruviana: non sapevo avessero così tante difficoltà col pelo!

Ovviamente saranno "artificiali"?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non ho mai avuto esperienza di una peruviana: non sapevo avessero così tante difficoltà col pelo!

Ovviamente saranno "artificiali"?!

Sicuro che lo sono, ho visto il disegno di una cavia selvatica in Peru, sembrava una specie di piccolo furetto, con le orecchie piccole e strette alla testa, corpo piuttosto lungo, a pelo corto; era difficile riconoscere le nostre cavie, anche quelle a pelo corto non le somigliavano molto.

Qualsiasi razza di cavia in commercio oggigiorno è stata creata artificialmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao...a tutti!!

le voste caviette sono tutte bellissime!!!

mi ha colpito molto le foto di Mister-al delle cavie con il gatto...io ho due caviette e un gatto..ma quest'ultimo le guarda dalla gabbia, è curioso perchè le vede muovere e si vuole infilare nella gabbia con loro!!!

ma quando le faccio uscire a paura e non le vuole vicino, se poi le faccio andare nella sua cesta, è gelosissimo ci viene subito dentro come dire...questa è la mia cuccia!!

che bella questa amicizia!

bacioni

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...