Vai al contenuto

Galline Eee...


Recommended Posts

Direi di si...a meno che il cavallo non sia spaventato dalle galline e viceversa....non dovrebbero fare niente in teoria, però è pericoloso, metti che una gallina gli va a mangiare in mezzo alle gambe e il cavallo scalcia? ??asd??
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, possono convivere.

Alla fine in genere ognuno sta per conto loro, si abituano a vicenda alla presenza reciproca e imparano a comportarsi di conseguenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo sia una questione di abitudine, mia nonna, ad esempio, ha una casa che ricorda il film la vecchia fattoria e galline, gatti, cani, papere etc....vivono tutti in libertà insieme.....ovviamente vive in campagna!

La cosa bella è che quando vado a trovarla ho la sensazione di ritornare indietro di un secolo, appena scendo dalla macchina mi ritrovo accerchiata da gatti, galline, cani e tutti convivono tranquilli e sereni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo sia una questione di abitudine, mia nonna, ad esempio, ha una casa che ricorda il film la vecchia fattoria e galline, gatti, cani, papere etc....vivono tutti in libertà insieme.....ovviamente vive in campagna!

La cosa bella è che quando vado a trovarla ho la sensazione di ritornare indietro di un secolo, appena scendo dalla macchina mi ritrovo accerchiata da gatti, galline, cani e tutti convivono tranquilli e sereni.

La descrizione mi ricorda un pò la fattoria di nonna papera §#§§#§

Comunque io credo non ci siano problemi per la convivenza se c'è abbastanza spazio per entrambi...

anche se le galline le vedo più animali da cortile, mentre il cavallo dovrebbe stare nel campo!

Link al commento
Condividi su altri siti

SI E IO NE HO LA CONFERMA!! :D§#§

dall'allevamento di mio babbo un po di anni fa era scappata una gallina.. in quel periodo il mio lallo si era fatto una brutta ferita ad una gabbia.. e l'abbiamo messo da solo in un recinto..beh hanno fatto amicizia! quando davo da mangiare al cavallo la gallina mangiava per prima oppure mangiavano assieme.. stavano sempre vicini :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...