lilo04 Inviato Ottobre 8, 2004 Segnala Share Inviato Ottobre 8, 2004 Ragazzi di che segno è il vostro micio o micia? Ecco a voi il suo oroscopo: SCOPRI IL SUO SEGNO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilo04 Inviato Ottobre 8, 2004 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 8, 2004 Ah, dimenticavo.....la mia Lilo è dell'ariete................ho detto tutto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Ottobre 8, 2004 Segnala Share Inviato Ottobre 8, 2004 il mio miky è uno scorpioncino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beth Inviato Ottobre 9, 2004 Segnala Share Inviato Ottobre 9, 2004 simpatico l'oroscopo dei gatti!! Pippi è dei pesci mentre Kira è un bellicoso ariete! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilo04 Inviato Ottobre 9, 2004 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 9, 2004 In casa quindi ho tre segni: Io gemelli Lilo ariete e Fabio (il mio fidanzato ) scorpione...................... AIUTO sono in minoranza con due teste calde come loro...........entrambi stravaganti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pat Inviato Ottobre 9, 2004 Segnala Share Inviato Ottobre 9, 2004 Frida è una leoncina... Felina fino in fondo... UAAAAURGHHHH! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silviaper Inviato Ottobre 20, 2004 Segnala Share Inviato Ottobre 20, 2004 Due torelli! Archimede - 22 o 23 aprile Ulisse - intorno alla prima settimana di maggio ??? Tutti "tori" a casa nostra! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BabyTiger Inviato Ottobre 22, 2004 Segnala Share Inviato Ottobre 22, 2004 il mio Adorabile Niky è un Cancro.... Forte l'oroscopo... ci ha azzeccato al 80% quindi direi Ottimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diahorse Inviato Novembre 2, 2004 Segnala Share Inviato Novembre 2, 2004 Nimitz è della bilancia(poi con la sua stazza e il suo peso..ironia della sorte! ) Cleopatra non so..è una randagina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Martina Inviato Novembre 13, 2004 Segnala Share Inviato Novembre 13, 2004 La mia Zenigata è gemelli... Effetivamente è curiosa e pazza... Anche un po' vanitosa...se non sta al centro dell'attenzione non è felice...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilo04 Inviato Novembre 21, 2004 Autore Segnala Share Inviato Novembre 21, 2004 Come me....... ....anch'io sono dei gemelli.....!!!! e sono proprio come il tuo gatto!!!!!! ))(( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
--LO-- Inviato Novembre 26, 2004 Segnala Share Inviato Novembre 26, 2004 La mia micia è una bellissima leoncina, come me:D e ci ha azzeccato abbastanza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Agosto 9, 2005 Segnala Share Inviato Agosto 9, 2005 forza... scopriamo che segno sono gli altri mici da poco arrivati... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Agosto 9, 2005 Segnala Share Inviato Agosto 9, 2005 il mio "mostro nero" è un acquario...e devo dire che la descrizione è fedele all 80&! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lunetta Inviato Agosto 10, 2005 Segnala Share Inviato Agosto 10, 2005 i miei dovrebbero essere dei gemelli, alby corrisponde esattamente alla descrizione. luna invece no ma se sono fratelli.....mah!? milù non lo so devo controllare quando è nata e poi vi informo ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilo04 Inviato Agosto 12, 2005 Autore Segnala Share Inviato Agosto 12, 2005 Forse Luna ha l'ascendente diverso........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francy Inviato Agosto 12, 2005 Segnala Share Inviato Agosto 12, 2005 Essendo non trovatella non so di che segno sia.... peccato :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LLaniddoles Inviato Dicembre 6, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 6, 2005 ARIETE!!!! Martina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*†BaD_KiTtY†* Inviato Gennaio 2, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 2, 2006 Mimmo credo sia scorpione... l'ultima parte lo rispecchia alla perfezione!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Gennaio 3, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 3, 2006 le mie saranno iene!!! tanto son cattive!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilo04 Inviato Gennaio 5, 2006 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 5, 2006 allora le facciamo incontrare con Lilo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
novembre Inviato Gennaio 6, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 6, 2006 la mia miki é senza dubbio della vergine...é praticamente lei! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fraffi ciuffi Inviato Marzo 2, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 2, 2006 i miei mici sono ariete e pesci per puma pesci va bene per silvi ariete nn va perchè lui si allena solo a mangiare!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vally Inviato Aprile 15, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 15, 2006 la mia Munù è una leoncina...praticament eil ritratto di quanto ha detto l'oroscopo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federica.n Inviato Aprile 16, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 16, 2006 La mia Milu è una coraggiosissima LEONCINA!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora