Vai al contenuto
Forum Animali nel Mondo

Beth

Members
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su Beth

  • Rank
    Acciuga
  • Compleanno 22/01/1969

Contact Methods

  • Website URL
    http://it.f2.pg.photos.yahoo.com/ph/bethcossa/album?.tok=phPX9DBBRRPqZ
  • ICQ
    0
  1. Beth

    Oroscopo Gatti

    simpatico l'oroscopo dei gatti!! Pippi è dei pesci mentre Kira è un bellicoso ariete!
  2. Beth

    Siete Gattodipendente?

    bellissimooooo io non ho mai avuto il coraggio.......
  3. Beth

    Siete Gattodipendente?

    simpatico il test!!! ho totalizzato 24 punti. Ho capito che sono gattodipendente anche da un altro fatto: ho passato 3 giorni lontano da Pippi, e al mattino mi svegliavo con la sensazione di sentirla miagolare! sarà grave? "£$!"
  4. Beth

    Non Ce La Faccio Piu' :(

    Strilla mi ha fatto molto piacre leggerti, ammiro la tua determinazione a voler risolvere un problema che prima di essere il tuo è quello della tua creatura; traspare il tuo profondo affetto per lei. Ti auguro di trovare presto una soluzione, purtroppo io non so come aiutarti!
  5. Beth

    Giochi Preferiti

    a Pippi piaciono da morire le scatole in cartone e cerca di entrare anche nelle più piccole e poi le buste della spesa, basta che gliene apra una sotto il naso e lei ci si infila.... e io vado in giro dicendo : ho comprato un gatto!!!
  6. Beth

    CANI O GATTI?

    così di istinto voto per il gatto, mi piace che il suo carattere indipendente e il suo modo di dimostrare affetto ma avendo da qualche mese Macchia e Polpettone (nome ufficiale Poldo) sto imparando a conoscere ed apprezzare anche il cane!!
  7. ciao Claudia sono nuova del forum, sono capitata quà mentre cercavo delle risposte alla dolorosa fine della mia Micia, leggere le altre storie conforta tanto. Anche Micia soffriva di una grave insuficienza renale, sicuramente congenita visto che aveva circa tre anni; Quando abbiamo fatto l'ecografia dei reni non si notava più differenza tra la corticale e la midollare. Dopo il primo ciclo di flebo si era ripresa e mangiava soprattutto quando la accarezzavo, quasi per farmi contenta! poi non so cosa sia effettivamente successo, ho ancora tanti dubbi.... una notte l'ho trovata che respirava male e l'ho portata d'urgenza dal vet. che le ha diagnosticato un edema polmonare, l'hanno tenuta in osservazione due giorni; il secondo giorno aveva anch il pancino pieno di liquido e soffriva, ha avuto anche una crisi epilettica e così se n'è andata... hanno parlato della FIP ma l'unico modo per accertarlo era l'autopsia e naturalmente non ho voluto. il 13 di questo mese è volata nel paradiso dei gatti e tutti i giorni continuo a pensare a lei e alla sua dolcezza. Ti consiglio di seguire per un pò la terapia, ho conosciuto dei gatti anche molto anziani che si sono ripresi e hanno mantenuto i valori renali sotto controllo per diverso tempo seguendo la dieta e facendo un minimo di terapia - i gatti hnno sette vite!! Quando verrà il momento di lasciarla andare te lo farà capire lei....in bocca al lupo a te e alla miciona. scusa se ho preso spunto dalla tua lettere per raccontare la nostra storia ma leggendo il tuo intervento mi sono commossa. un saluto a tutti voi del forum Beth
×
×
  • Crea Nuovo...