Vai al contenuto

lunetta

Members
  • Numero contenuti

    120
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su lunetta

  • Compleanno 15/06/1976

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Location
    padova
  • Interests
    i gatti!!!!

lunetta's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. leggo solo ora e dire che mi dispice so che è banale. la famiglia la sorella il cagnoolino, tutti soffriranno della sua mancanza, ma piccola chiara, il tuo ricordo rimane nei nostri cuori, di chi ti ha amata tantissimo per tutta la tua breve vita! un sentito abbraccio a tutti i familiari! nel nostro piccolo abbiamo potuto donare qualche ora di serenità a chiara, e di questo siamo felici!
  2. io uso quella che si solidifica, per cui tolgo solo la palla solidificata! poi la cambio completamente una volta al mese e non ho mai avuto problemi di cattivi odori! credo che mischiare profumi e odori non sia una buona idea!!! potresti peggiorare la situazione invece di migliorarla!
  3. che ne dici, qualche euro in più per le crocchine allora............ per carità francy, che dio me ne scampi! già sto spendendo io 3.500€ dal dentista !mi manca solo dover portarci pure i gatti! spenderemo più che volentieri i soldi delle crocchette! merò quando mangiano i merli e i passerotti o mordono a morte le lucertole, mica hanno schifo a masticare è? masticare due crocchette.........troppa fatica!!!! azz..................
  4. SI GLI AVEVO DETTO CHE SAPEVO CHE ANDAVANO BENE COMUNQUE! comunque credo che una volta che avrà visto il costo delle crocchette che mi ha consigliato francy(la tua mimi è davvero viziatella), (3.5 kg=16€ circa), accetterà di provare quelle per i cani! se poi non le mangieranno pazienza, allora prenderemo le altre, ma almeno provara no?!
  5. grazie sam, anch'io avevo avanzato questa ipotesi ma mio fratello dice che se sono per cani non possono andare bene per i gatti! mi sa che le compro e gliele spaccio per quelle per gatti così poi vediamo se le mangiano!
  6. lunetta

    Crocchette Grandi!

    ciao a tutti! l'altro giorno abbiamo portato Alby e Luna a fare la solita vaccinazione annuale! il veterinario li ha anche visitati e ha detto che luna ha i denti pieni di tartaro e di farle sgranocchiare le crocchette! noi le crocchette gliele diamo e lei ne è ghiotta, ma le manda giù intere senza praticamente romperle e infatti spesso le troviamo vomitate ancora intere! per cui ci ha consigliato di comprerle più grandi in modo che le debba per forza sgranocchiare! ora, io sono andata a vedere e ne ho trovate di sciolte un pochino più grandi delle solite, ma non abbastanza! mi sapete dire se esistono??? tipo quelle dei cani avete presente? che mi consigliate????grazie!
  7. lunetta

    Ciao Sono Nuova

    benvenuta sara e benvenuta micia! immagino avrai una gatta!parlaci di lei...
  8. lunetta

    Abbandono

    I MIEI AMORI, ALBY E LUNA, li ha trovati mio fratello alle 4 di mattina in una calda notte di luglio, abbandonati in mezzo a una strada buia in mezzo ai campi, lui tornava dalla discoteca e loro cercavano una casa! denutriti , pieni di pulci, avranno avuto 20gg appena, luna era esattamente accovacciata sopra la linea bianca in mezzo alla strada! mio fratello se n'è accorto troppo tardi di questo batuffolo scuro e c'è passato sopra ma lei non si è mossa di un millimitro! ha accostato e le è andato incontro, lei era tutta tremolante ferma immobile, e subito è spuntato alby,dal ciglio del fosso, un altro batuffolo ma completamente bianco che rifletteva la luce della luna piena di quella notte hanno iniziato a miagolare e da quella sera fanno parte dell anostra grande famiglia!
  9. vedo le foto dei tuoi mici solo ora, ma non posso non farti i complimenti, sonmo bellissimi, e silvestrone si vede che è un bambinone!
  10. complimenti, sono davvero bellissimi, un amore! chi è coca e chi è rum?
  11. immagino che ti faccia tenerezza, tu cerca di coccolartela il mio possibile e vedrai che a breve lei tornerà quella di un tempo! e tu comi ti trovi nella casa nuova? e la convivenza con la tua amica?
  12. CIAO fiore, come va? gattina si è un pò ripresa? anche i miei gatti sono fifoni, in qs gg stanno tagliando il frumento dietro casa mia e mentre gli altri gatti sono in allerta perchè potrebbero uscire dei topolini, i miei si nascondono in casa!
  13. certamente i gatti non hanno tutte le necessità dei cani, però i miei che sono abituati a stare sempre a casa con qualcuno, quando sono soli vanno via di testa. pensate che l'altra sera i miei genitori sono usciti per andare a fare una passeggiata e i miei due gatti li seguivano a distanza di 5 mt! robe da cani dico io! alla fine sono dovuti tornare indietro perche anche se cambiavano direzione loro due....... sempre dietro!!! per cui se il tuo micio è piccolo e lo abitui fin da subito credo non ne soffrirà poi in futuro!!!
×
×
  • Crea Nuovo...