Vai al contenuto

novembre

Members
  • Numero contenuti

    160
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su novembre

  • Compleanno 10/11/1980

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Interests
    la psicologia,ormai il traguardo é vicino. Il kajak sulle acque del lago e,naturalmente, gli animali!

novembre's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. novembre

    Ciao A Tutti

    Volevo salutare tutti coloro che frequentano questo forum, anche se è da un pò che non partecipo più attivamente. Domenica scorsa la mia piccola Miki se ne è andata, all'improvviso. Forse complici i suoi 16 anni, seppur portati benissimo. Non ha avuto il tempo di soffrire, si è spenta senza ragione apparente in soli 30 minuti. Lascia un vuoto incolmabile e un'immensa sofferenza. Eppure sono serena, perchè so che non ha sofferto e che ha vissuto sempre bene, protetta e coccolata. Ne sento la mancanza, ma so che sarà sempre con me, è parte di me. Saluto tutti, frequentare questo forum è troppo doloroso. Grazie di tutto. Marta
  2. Come hai fatto ad accorgerti che era nella macchina? Oddio, non vorrei che mi capitasse una cosa simile.
  3. un rimedio un pò brusco, ma efficacie è quello di aprire la capsula, mescolare il contenuto con un pochino di burro fino a farla diventare omogenea e, infine, spalmargliela sulla zampina. Siccome ai gatti da molto fastidio, se la leccherà.
  4. credo che insuff. renale e anestesia non vadano molto d'accordo. Rischieresti di far peggio.
  5. Per curiosità, a quanto corrisponde il limite massimo? Perchè la mia aveva 2 di creatinina e hanno detto che soffriva di ir... Il veterinario che dice?
  6. ma gli esami del sangue li ha fatti o no?! Perchè se risulta da quelli, gli esami delle urine non sono molto utili. Quanto è la creatinina? Cmq hai fatto bene a cambiar veterinario!!!
  7. male, molto male!!! Non c'è tempo da perdere. O torni dallo stesso, o cambia
  8. Oltre al k/d sta prendendo altre medicine?! E' bene che oltre al cibo vengano somministrare anche dei medicinali apposta per rallentare la degenerazione dei reni. Il mio gatto è diventato cieco proprio a causa dell'ir, un aumento di pressione ha causato la lesione alla retina di entrambi gli occhi. L'ho scoperto perchè aveva le pupille un pò dilatate e, inoltre, osservando bene, si notava del sangue sul fondo dell'occhio. Direi che è il caso di farlo visitare dal veterinario, anche per verificare che non abbia problemi a denti e gengive, altra conseguenza di questa malattia.
  9. novembre

    Congiuntivite

    Beh, i gatti con il caldo perdono il pelo, è normale... purtroppo! Prova a contattare un veterinario specializzato, potrebbe saperne di più!
  10. novembre

    Congiuntivite

    io le mettevo sia una pomata antibiotoca, lo xa.....t, che un collirio per gatti, il fl....il. Io direi che è il caso di chiedere, prima di fare peggio.
  11. novembre

    Nuova Moda......

    anche la mia beveva sempre dal bidet quando era piccola!! Invece adesso usa la zampina non per bere, ma per accompagnare il cibo che le esce dalla bocca (è un pò sdentata! )
  12. novembre

    Ho Paura

    Si,anche io sentirei un altro parere. Facci sapere!!!
  13. novembre

    Ho Paura

    Il veterinario dice che non è nulla... gli ha fatto degli esami? Non so, un'ecografia? Mangia?
  14. novembre

    Vizi

    anche la mia! Poi: la mattina mangia sulla sedia, l'erba gatta la mangia solo se dalle mie mani, se fa la pipì e le scappa la cacca, devo prima cambiarle la sabbia (viene a chiamarmi).
  15. I gatti sentono i nostri stati d'animo, non mostrarti triste, cerca di essere ottimista, anche se so che è molto difficile.
×
×
  • Crea Nuovo...