Vai al contenuto

Cavalli Arabi


Sehem

Vi piacciono i cavalli arabi  

65 voti

  1. 1. Vi piacciono i cavalli arabi

    • Si
      56
    • No
      9


Recommended Posts

  • Risposte 90
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

si.. sono tra i miei cavalli preferiti.. soprattutto a me piacciono molto gli show.... il 2 novembre vado a galeata con una puledra araba.. speriamo vada bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

..sono stupendi,eleganti e regali ma modesti ed umili...

e guardarli correre nel vento..

l'estasi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

è proprio vero.... ho una cartella strapiena di foto di arabi!!!!!

un colore che mi piace molto è il baio,anche se i sauri e i grigi sono molto belli,

quello che trovo bello nei grigi è proprio che non sono mai uno auguale all'altro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo pienamente cn voi "^^" ....gli arabi hanno, oltre che una bellezza rara, un'eleganza e un'umiltà quasi uniche!! <_<
Link al commento
Condividi su altri siti

l'unico "difetto" secondo me è che sono bassi(e a me piacciono i cavalli alti)..poi molti hanno un gran caratterino(eh eh però per me non è un difetto!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio padre li adora, e ha detto che se mai prendessimo un altro cavallo (io o lui) dovrebbe essere un arabo. Si, sono bellissimi, ma non ne prenderei uno di quella razza. Preferisco cavalli rustici e belli calmi. Moro era altino, ma io preferisco cmq quelli di al massimo 150 cm. Non mi piaciono troppo i giganti. Credo che il mio genere di cavallo ideale sia in direzione haflinger, islandesi, welsh, o piccoli incroci. Niente di eccezionale. Ma gli arabi sono fantastici, regali, hanno una potenza...Avete visto 13°guerriero? Il cavallo del protagonista (Antonio Banderas) era un arabo, e i normanni lo cansonavano perchè era piccolo, ma dopo una dimostrazione di una serie di salti quegli uomini non hanno saputo più dire niente.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh non per niente gli arabi sono, assieme ai purosangue inglesi, i miglioratori di tutte le razze! ;)

Molti lo considerano il cavallo per eccellenza, privo di difetti. Fedele, infaticabile, intelligentissimo, elegante, forte, voloce.... E lo dimostrerebbe anche la leggenda che ruota attorno alla creazione dei primi cavalli arabi. Qualcuno di voi la conosce? Davvero molto suggestiva... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh non per niente gli arabi sono, assieme ai purosangue inglesi, i miglioratori di tutte le razze! ;)

Molti lo considerano il cavallo per eccellenza, privo di difetti. Fedele, infaticabile, intelligentissimo, elegante, forte, voloce....

:D e ci credo che li rappresentano così^^sono stupendi^^^^^^^^^^^^^ :wub::wub::wub::wub::wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Belli, ma solo in libertà......

Non mi piacciono chiusi nei box, o comunque legati..... o forse mi fanno solo pena....

Non so se mi piacciono o no, dirlo così sarebbe tropppo generico, ma devo dire che sono cavalli che in me sanno suscitare emozioni profonde.....

*+++*

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sinceramente preferisco i cavalli molto ma molto + grossi... sarà che sono abituata in mezzo a TPR e Norici ma quando vedo i classici cavalli da passeggata o gli arabi o anche i Q.H. mi sembra sempre che gli manchi qualcosa...qualcosa tipo qualche quintale in più! mi sembrano tutti magrolini e fragili!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho votato si... sono veramente afascinanti come razza!

Quel muso da "ippocampo" .. la loro eleganza nei movimenti, quel loro portamento... sono fieri, e coscienti di essere dei bellissimi quadrupedi... e si vede ke lo sanno! ;)

Io li adoro... ce n'era uno nel maneggio dove montavo, era di linea egiziana...si chiamava Baloo.. uno spettacolo! Oltre ad essere uno stupendo sauro, era anche estremamente espressivo! Era un continuo movimento di muso orecchie testa e corpo per farti capire le cose e quando qualcuno di "sua conoscienza" passava nei pressi del suo box, lo chiamava in tutti i modi finchè non otteneva la sua attenzione.. ed anche in campo era spettacolare: salto ostacoli! Davvero belli gli arabi!

:wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...