Vai al contenuto

Chiaccherando Tra Noi


Recommended Posts

Che tempo imprevedibile! -.- -.-

Adesso non piove,ma non durerà per tanto ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piacciono molto cotte sul fuoco con la padella forata sul fondo e poi mi piacciono i tortelli di castagne però conditi con in sugo, invece non mi piacciono lesse o il castagnaccio o pattona (è un dolce tipico nostro) . Sono selettiva. :bigemo_harabe_net-163:

Invece il vino rosso va sempre bene! :bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto Ela! Il vino rosso va sempre bene! Ieri sono rientrata ed una volta giunta a Napoli... sorpresa: il mare era agitatissimo ed i collegamenti per le isole erano sospesi. Quindi dalla mattina sono potuta rientrare soltanto verso le 18 di sera, quando un temerario comandante ha deciso di affontare il mare con l'aliscafo (che si era un po' calmato). Una volta arrivata a casa mi sono tirata su con un bel pezzo di cioccolata ed un sorso di vino!

Il corso è interessantissimo: abbiamo visionato un sacco di filmati per studiare meglio il comportamento di alcuni cani problematici... ed un filmato ci è stato dato come compito a casa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, proprio così! Pensa che sul Molo Beverello esiste una sala d'aspetto che ha il tetto di grate, quindi ci piove dentro (oltre a farci un freddo terrbile), all'altro Molo c'è una sala un po' più attrezzata, ma con pochissimi posti per sedere, per cui se i mezzi sono sospesi da molto tempo tocca sedersi a terra o sulle scale (tutto in marmo...) anche i bar sono piccoli e dotati di pochissimo spazio interno.

La mia azienda ha degli uffici non distanti dal porto, quindi a volte mi rifugio lì (soprattutto quando c'è da aspettare molte ore), però corro il rischio di non trovare posto sul mezzo che poi prende il largo... insomma ogni volta un'odissea!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Be' scusate, ritiro fuori questo topic che era tanto bellino e simpatico :D

Qui sono diversi giorni che piove e tira vento; la neve la vedo sulle montagne intorno e quanto mi piacerebbe andarci, ma purtroppo non ho tempo. Il fatto qui è che quando piove fa freddo e quando c'è il sole è da uscire senza giacca (qui a Dicembre stavamo ancora in magliettina).

Oggi devo andare a far mangiare gli animali del centro e sto valutando se non sia il caso di attrezzarmi di canoa e giubbetto di salvataggio xD speriamo che gli animali in riabilitazione non risentano di questo tempaccio...

Link al commento
Condividi su altri siti

io oggi ho battuto ogni record: scendendo dalla macchina pioveva, dentro il centro ha smesso, uscita per far mangiare gli animali ha ricominciato, rientrata ha smesso di nuovo.... xD sono bagnata come un pulcino e fra poco devo tornare al centro per controllare se un rapace ha mangiato solo ed in caso forzarlo.... prenderò di nuovo la pioggia, voi che dite? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso di nuovo la pioggia xD per fortuna stavolta avevo l'ombrello. È una poiana che ha preso una botta molto forte, probabilmente contro una macchina, causandosi una lesione sotto il becco, per la quale aveva la lingua all'esterno. Fortunatamente ora la lesione sembra essersi ruchiusa, ma la poiana non vuole saperne di mangiare da sola e siamo preoccupati perché prenderla tutti i giorni per l'alimentazione forzata è un grosso stress.

Ora penso a qualche caso interessante e magari apro un post. In che sezione potrei farlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Anch'io sono nata a Praga, come Benny, ma adesso vivo a Bolzano. Mi è sempre piaciuta l'inverno, è la mia stagione preferita. Le giornate migliori sono quelle in cui nevica, così si può giocare in mezzo alla neve e divertirsi come quando si era piccoli. I raffreddori sono un po' un problema, ma non importa, voglio divertirmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...