Vai al contenuto

Dragomhira

Members
  • Numero contenuti

    15
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su Dragomhira

  • Rank
    Acciuga
  1. Ciao Rossana, mi dispiace moltissimo per il povero gattino. Capisco la tua disperazione, anche quando è morto il mio vecchio cane ci sono rimasta male, per me era come un fratello (so che non è la stessa cosa, perché il tuo gattino era ancora piccolo e innocente, ma il dolore comunque è tanto). Rimuginarci su però ti renderà più triste e ansiosa, potresti tranquillizzarti e ricordare il caro gattino come una creatura che, se pur colpita dalla sventura, adesso riposa nei cieli. Anche la madre, Maya, sarà desolata, ma con il passare del tempo anche lei starà meglio, fidati.
  2. Devo ammettere che i dispositivi elettronici come il cellulare, il tablet o il computer sono molto utili alla comunità: senza quelli avremmo avuto degli ostacoli nella comunicazione con persone lontane, inoltre svolgono un importante funzione nel mondo del lavoro. Però il loro uso è eccessivo, ti rendono dipendente a quello strumento, non ne puoi più fare a meno. Bisognerebbe educare le persone a un corretto uso dei dispositivi informatici, trovare una giusta via di mezzo tra l'utilizzo esagerato e quello corretto.
  3. Vero! Molte persone disoneste, senza cuore, abbandonano gli animali come se fossero oggetti di una discarica, invece che esseri viventi. Comunque auguro buone vacanze a tutti! (Qui a Praga si commemora lo statalismo ceco il 28 settembre, in Italia avete qualche giorno di ferie a settembre?)
  4. Anch'io li ho visti, sono divertenti e affettuosi entrambi.
  5. Ciao Ababua, so che sto rispondendo tardi, ma io ti avrei consigliato di prendere qualche pesciolino o, se ti vuoi cimentare meglio con l'acquariofilia, un grande acquario con i pesci tropicali. Gli uccellini hanno bisogno di più cure rispetto a un modesto acquario di pesci rossi, in ogni caso a me hanno messo sempre il buonumore i pesci. Con i loro colori vivaci, le code variopinte di rosso o giallo che scondinzolano, mettono allegria durante lo studio. Quando mi trovo con loro, ci parlo spesso, infatti non mi ascoltano sempre!
  6. Grazie di averlo fatto sapere, Marty! Gli uomini sono capaci di azioni terribili, non pensano a cosa succederebbe se esse si ritorcessero contro di loro. Fortunatamente, come aveva detto Simmy, ci sono anche delle persone gentili e oneste che fanno ciò che possono per aiutare gli animali in difficoltà. Ma una domanda: per quanti anni quei poveri delfini sono stati drogati?
  7. La cosa peggiore è che poi li potrebbero abbandonare, lasciandoli via per strada, senza più speranze, come se fossero oggetti di una discarica e non splendidi animali da compagnia.
  8. La migliore che io abbia mai visto pero è Once upon a Time, che ancora oggi è la mia preferita. Ho visto tre volte tutte e sette le stagioni. C'è molta avventura e fantasia, tanti personaggi con le loro lunghe storie che si intrecciano, tradimenti e sotterfugi, due dimensioni spazio-temporali della stessa storia, tanti portali magici,ecc.
  9. Io adoro le serie tv d'avventura, soprattutto se sono ambientate nello spazio, ad esempio Lost in Space e Salvation. Sono fantastiche! Vi consiglio di vederle! Comunque mi piace anche Grey's Anatomy. Spesso vedevo gli episodi fino a sera tardi, continuavo e continuavo e non riuscivo a fermarmi, c'era troppa suspense...
  10. Ciao Rossana, è stata una bella esperienza! Bravi! Anche a me piacciono questi alberghi di montagna con le piscine e i sentieri vicino per passeggiare. Adesso vivo a Bolzano, quindi con la mia cagnolina Jenny vado spesso in vacanza in hotel simili, e sono sempre entusiasta di trascorrere le ferie lì.
  11. Ciao a tutti! Anch'io sono nata a Praga, come Benny, ma adesso vivo a Bolzano. Mi è sempre piaciuta l'inverno, è la mia stagione preferita. Le giornate migliori sono quelle in cui nevica, così si può giocare in mezzo alla neve e divertirsi come quando si era piccoli. I raffreddori sono un po' un problema, ma non importa, voglio divertirmi.
  12. Ciao a tutti! Mi chiamo Dragomhira, sono di origini ceche, ma parlo l'italiano fluentemente. Anch'io adoro i rapaci, da piccola andavo spesso in quei centri di addestramento in cui gli istruttori facevano volteggiare i falchi e le aquile in aria, poi si gettavano i picchiata, facevano acrobazie...era stupendo! Nella casa dove vivo ora, vicino ai boschi, capita di vedere qualche bel rapace volare in lontananza. Anche l'acquariofilia è una bella disciplina, adesso allevo una moltitudine di pesci tropicali in un acquario, infatti mi sono sempre piaciute le creature acquatiche. Per me questo forum
  13. Ciao Chiara, io mi chiamo Dragomhira, vengo dalla Repubblica Ceca, ma parlo anche l'italiano. I cani e i gatti sono animali che richiedono molte cure e attenzioni, quindi necessitano spazio, ad esempio un giardino, e tempo per dedicarsi a lui/lei. Ma in cambio donano moltissimo affetto ai padroni, sono anche un sostegno morale durante le brutte giornate. Se avete a disposizione ciò, vi consiglio vivamente di prenderne uno. Io ho già una cagnolina, si chiama Jennifer ed è molto allegra e sportiva, sempre con tanta voglia di giocare e divertirsi.
  14. Ciao a tutti! Mi chiamo Dragomhira, vengo dalla Repubblica Ceca, però parlo anche l'italiano. Ho un cane di nome Jennifer, molto vivace e sportivo, e due pesci rossi, Scopa e Briscola.
×
×
  • Crea Nuovo...