Vai al contenuto

Benny

Members
  • Numero contenuti

    42
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Benny

  1. Hai già la gabbietta? Per i WW va bene una 60x40 (io ne ho una 60x35 ma non cambia) Per i Dorati, 70x40 Dimenticavo, i WW hanno le seguenti colorazioni: standard, bianco e Sapphire e sono caratterizzati da una linea scura sulla colonna vertebrale. I criceti Dorati, invece, non hanno diverse colorazioni. Vedi le immagini su Google
  2. Ciao! Io sono intenzionata a prenderne uno mercoledì... Posso dirti quale specie prendere: I Winter White sono molto bravi e si fanno coccolare I Dorati (o Siriani), sono anch'essi molto docili ma più grandi. Se hai domande sono super informata!
  3. Mi dispiace... Tienici aggiornati!
  4. Io sono così fortunata che la mia Benny la notte dorme! Ormai si è abituata ai nostri ritmi. Come dice =Erika=, 50 cm di altezza sono veramente pochi... :( Direi che potresti mettere un telo sopra, come quelli che vendono insieme ad alcuni recinti. Bacciotti a Audrey!
  5. Benny

    2 Conigli?

    Ho cambiato idea, prenderò un criceto... ;) Una cosa un po' più piccola... XD Però mi dispiace lo stesso.... :(
  6. Benny

    2 Conigli?

    Ciao a tutti! E' da tanto che non vengo nel forum... Volevo chiedervi una cosa: la mia piccola Benny ha 6 anni...Un testa di leone! Adesso, mia mamma dopo tante richieste fatte da me e le mie sorelle, accetterebbe un altro bambolino! Un ariete. Che adotteremo forse. Ma tutto dipende dalla risposta a questa domanda: possono stare insieme? Grazie
  7. Mi scuso che ho trascurato il tuo caso e il forum! Ti volevo chiedere come andava... Tante coccole al piccolo :bigemo_harabe_net-146:
  8. Ecco come vi augura Benny un Felice Natale!! Mettete mi piace (se vi piace):

  9. Scusate, il mio computer "scherza", il messaggio è stato mandato più volte!!! :( Scusate ancora!!
  10. Benny

    Importanteeeeeeeeeeeeee!

    Ciao a tutti, scrivo a nome di una mia amica che ha bisogno di stallo per 3 conigli grandi!!! Ecco quello che scrive: ciao, scusate il disturbo,sto aiutando una volontaria della ANTA ONLUS PESCARA che ha bisogno di stallo per 3 conigli grandi..volevo sapere se potevate aiutarmi se conoscete qualcuno che li possa TENERE IN STALLO.... se poteste fornirmi informazioni ve ne sarei veramente grata. Se avete la possibilità di tenerli, per favore non esitate a contattarmi!!! O via messaggio privato qui, oppure via Grazie a tutti!!! Aiutate quei piccoli cuccioli, per favore!!!
  11. Ho riconosciuto la posizione che descrivi... Benny a volte assume questa posizione.. NON è PREOCCUPANTE!! Ecco cosa può essere: come dice Erika un movimento che tu non percepisci nemmeno. Magari un passo (il tuo :-) ) ...O magari, come spesso succede da me, come da te, penso visto che il tuo cucciolo è in balcone... Un animaletto: un uccellino, un topino, una gattina... Può essere anche lontana... ;) Ma ripeto, (come ha detto d'altronde Erika, non c'è da preoccuparsi) ;-)
  12. L'ultimo cammbiamento è perfetto!! Speriamo non cambino più!!! Perchè di meglio non c'è

  13. Questo ultimo cambiamento è perfetto!!! Non cambiate più!! :bigemo_harabe_net-117: In tutte le sezioni c'è la risposta rapida e anche le immagini nella firmma si vedono!!! Complimenti, non ci sono parole per descrivere coe mi piace!!! yuuuuuuupiiiiiiii
  14. Bellissimo quello scricciolo nella foto!!!!!!!

  15. Niente di che, è bello aiutarsi insieme!!!!!!!!!! Allora, per mandare MP se vedi sotto all'avatar si presenta una "busta" ecco, click ed il gioco è fatto!!!!!!!!! Comunque come hai risposto a me, era giustissimo!! Ti vado anche SUBITO a rispondere!!!
  16. Ok, allora ancora ti mando tantissimissima buona fortuna... Tantissime coccole al tuo piccolo e bacini!! :bigemo_harabe_net-146: :bigemo_harabe_net-146: Farò altre ricerche.. Buona notte
  17. Che tempo imprevedibile! -.- -.- Adesso non piove,ma non durerà per tanto ;-)
  18. Ah, beh conoscendo questa chiazza ti posso dire che non è grave... La mia Benny ne ha ogni tanto ma poi ricresce!!! Non ha nemmeno un pochino, pochino di pelo??? Dico magari, corto,corto?? Se no, non so come aiutarti perché è la stessa situazione che capita a volte, con Benny..
  19. Potresti mettere una foto così vedo un po'?? Spero di non chiedere troppo... Vorrei soltanto aiutarti!!
  20. Cara Tarta2012, in internet girano tanti Blabla..Non dico che tutto sia blabla ma alcune sono davvero voci di corridoio!!! Tranquilla che il mio Tarty ha sempre mangiato gamberetti secchi!! Solo in estate quando vado in Sicilia e mangio tanti pesci li condivido con lui con il pesce così detto "muco" Oppure se trovi delle mosche,ragni o altre cose "mini" puoi dargliele lo so, sembra strano ma è così... Ti consiglio un forum dedicato alle tartarughe: Ti sarà utile, io ci vado poco e niente...!!!! Ma, sembra davvero ben informato e impostato!! Io so, che al mio Tarty non è mai successo niente!!! Spero di esserti stata d'aiuto!! Buona Fortuna!! Una carezza sul guscio dei tuoi due amori!!!
  21. Che fortuna uffi!!! L'unica cosa che viene qui è...La grandine Non ce n'è ancora per fortuna... Una nevicata??? Mai!!! Ma forse,chissà mai dire mai!!!!!!
  22. Sono mica funghi o roba del genere??? Ecco un link che spiega sui funghi: http://www.conigliosolidale.it/file/vet/910_parassiti.htm O qui... http://www.lavocedeiconigli.it/Malattie.htm Spero di averti aiutata ad individuare tra i vari problemi il tuo caso e che non sia grave,per l'amor del cielo!!!!! Ma la ricerca, continua non finisco qui...!! Aggiornamiiii!!!
  23. Oh, mi dispiace!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mamma mia!! La mia Benny ha avuto delle chiazze ma....Con un po' di peluria e poi si è tutto aggiustato!!! Senti, faccio un po' di ricerche e ti dico,ok? Buona Fortuna!!!
  24. Cara Onionrabbit, ho la tua stessa età... Allora la mia Benny, ha 5 anni e non è sterilizzata.. Come fare a impedire che faccia la pipì in casa??? Ecco, i conigli non sono, come alcuni pensano ignoranti!!!!!!! Pensa che mentre le lavavo la lettiera lei, di spontanea volontà è entrata e ha fatto in un angolo la pipì!!!! Nessuno glielo ha mai insegnato! E' la loro natura, non preoccuparti anche il tuo farà così a meno che, non sia un'eccezione!! Basta posizionare la lettiera o angoliera nella stanza, con la segatura e vedrai che quando avrà bisogno ci entrerà... Buona Fortuna... Ti ho mandato un MP rispondimi, se puoi, e io ti mando tantissime INFO credimi, so tantissimo sui conigli!!! Allora non vedo l'ora di aiutartiii!!! Tanti baci al tuo coniglietto!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...