Vai al contenuto

Iniziare?


VeVe

A che età avete incominciao ad andare a cavallo?  

21 voti

  1. 1. A che età avete incominciao ad andare a cavallo?

    • - di 5 anni
      2
    • 5 anni
      3
    • 6 anni
      0
    • 7 anni
      4
    • 8 anni
      1
    • + di 8 anni
      11


Recommended Posts

  • Risposte 53
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

io quando ne avevo 7 ero troppo brava.. :P

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho cominciato a circa 8 anni sempre xkè i miei genitori nn volevano prima xkè dicevano ke era uno sport pericoloso e ke nn ero abbastanza grande! -#-

Xò ho cominciato a pensare ai cavalli dai 6/7 anni ! :lol:

Baci baci a tutti !! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Io verso i 5 facevo passeggiate in groppa ai muli di mio zio, poi andavo insieme a gente che aveva cavalli a fare piccle escursioni, ma "ufficialmente", la mia prima lezione al maneggio a 11 anni. Non ho mai fin ora fatto gare o chissà cosa, ma sempre e solo passeggiate al passo, trotto o galoppo, e al massimo qualche saltino. Vita noiosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho mai fin ora fatto gare o chissà cosa, ma sempre e solo passeggiate al passo, trotto o galoppo, e al massimo qualche saltino. Vita noiosa?

La stessa vita ke fai tu, la faccio + o meno anke io. Praticamente il cavallo di mio padre (ke è mezzo mio fino a quando nn arrivà quello ke aspetto) nn ha mai visto un recinto o la sabbia del maneggio. Faccio solo lunghe passeggiate, corse sia trotto ke galoppo, caccia alle mukke!! Quello si ke è bello!! e... pesca! :lol:

Secondo me, è la vita migliore sia x me ke x un cavallo... :wub:

Salutissimi !!! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Se andassi a caccia delle mucche dei miei con la Diana mi sa che prima di raggiungerle sarei già a terra. Mi sono appena beccata una brutta ferita per colpa de suo galoppo. Ero senza sella, e lei ha "scalciato" con le gambe posteriori e ha abbassato il collo, e eccomi a terra sull'asfalto.

Ahi ahi ahi...............

Link al commento
Condividi su altri siti

Ops! Ma quanti incidenti ti succedono attorno ?? Povera te! £@@£

Cmq, poteva anke andarti peggio .... potevi anke romperti qualcosa! "£$!"

Stammi bene... baci baci a tutti !! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Greta, La stai addestrando nel comportamento?? ??asd??

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho cominciato a nove anni dopo che i miei genitori mi hanno fatto provare tutti gli sport del creato per vedere se la mia passione per i cavalli era autentica o solo un capriccio(sapevo disegnare1cavallo ancor prima di saper scrivere il mio nome... ;) ).purtroppo per le loro tasche,non era un amore passeggero e anche se ho dovuto dar via la mia cavalla(troppi $ "£$!" ),oggi a 23 anni,appena posso torno in zona cavalli... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

em.. io sinceramente non mi ricordo...

mio padre ha sempre avuto i cavalli e fin da piccolissima mi faceva salire dapprima con lui poi da sola in sella...dunque non c'è un'età precisa..IN PRATICA DA SEMPRE.. grazie al mio papino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si sn caduta sotto al cavallo xke erano i primi salti e mi sono sbilanciata...ero quasi risalita solo che,un po' x la curva,un po ke era al galoppo sfrenato mi ha dato una piccola bottarella sul sedere e sono rimasta aggrappata...alla fine mi sn buttata,solo che mi ha preso la gamba e la faccia cn gli zokkoli... "£$!" (sinceramente la gamba non mi ero accorta) ...comunque sono salita 2 settimane a farmi un giretto :rolleyes::P

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho iniziato a nove anni...

ERa da quando ero piccola che rompevo la mia mamma per portarmi a cavallo...

E poi all'età di 9 anni eccomi in un maneggio per fare una vacanza di una settimana in cui si imparava a montare...

Sono passati 5 anni da allora e la mia passione non è mai cambiata!!

Comunque pensandoci ora è stata una vera fortuna iniziare così presto,e fare così tanta esperienza con queste bestie...!!

La mia fortuna è stata che per potermi permettere di montare dovevo lavorare in maneggio...

Così,fin da piccolina,passavo le estati in scuderia a fare un sacco di lavori...che bella esperienza!!!! :rolleyes::wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...