Vai al contenuto

Ecco Il Mio Piccolo Coraggioso Coniglietto Artù!


alessiaerika

Recommended Posts

  • Risposte 73
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Comunque si vede che è trattato come un piccolo principe.

si vede che é il tuo piccolo re di casa ;D

Avete proprio ragione, io lo dico sempre che lui è Re Artù! :P

ha dei bei occhi vispi

I suoi occhi sono dolcissimi...

Ecco altre due foto fatte proprio oggi! Il piumone è del suo stesso colore :wub:

<_<

post-6131-1265810319_thumb.jpg

post-6131-1265810333_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero, questa situazione ha rafforzato ancora di più il nostro legame... E' incredibile quanto bene gli voglia. Anche se sarebbe stato più giusto nutrire lo stesso Amore senza bisogno che succedesse questa disgrazia. <_<

Hai ragione Erika, forse siamo noi che ci esprimiamo male, io in primis.....credo sia più giusto dire che proprio per quello che è capitato hai capito ancora di più tutto l'amore che provi per lui. :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

CHE CARINOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

E' bellissimo Erika! Assomiglia al coniglio di una mia amica!!!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti!

credo sia più giusto dire che proprio per quello che è capitato hai capito ancora di più tutto l'amore che provi per lui. :bigemo_harabe_net-117:

Brava Cinzia, è proprio così! Hai espresso il concetto nel migliore dei modi!

Oddio poverino!

Che pena vederlo così! :bigemo_harabe_net-102:

Lo so Anna, fa tanta tenerezza anche a me... Ma purtroppo le cose stanno così e io non posso fare altro che accettare la situazione e dargli tanto Amore. <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Antonella hai proprio ragione, quello che salta di più agli occhi è la sua evidente felicità e questo dovrebbe essere di insegnamento a noi umani quando ci buttiamo giù per delle cavolate e anche per quelli umani che alla minima difficoltà di un loro animale si tolgono "il disturbo"!!!

Per fortuna che Artù ha incontrato Erika!!! :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Cinzia, sei davvero cara!

Vedere il mio piccolo così mi fa sentire tanto fortunata.

Ma la forza che ho avuto nell'affrontare la situazione me l'ha data lui! E' stato lui che mi ha fatto capire che aveva ancora energia e voglia di vivere! Io l'ho solo ascoltato :bigemo_harabe_net-104:

<_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...