Vai al contenuto

Mamma Che Terrore


Malinois

Recommended Posts

Ciao a tutti. Stamattina mentre guardavo il forum ANM, sento la nostra gatta urlare e mia moglie che mi chiama urlando. Corro immediatamente e vedo che la Jenny era rimasta incastrata con un dito nel termosifone. Non sapevo cosa fare, la gatta urlava da una parte mia moglie dall'altra. Mentre provavo a vedere cosa potevo fare, la gatta mi mordeva le mani fino a farmele sanguinare, ma qualcosa dovevo fare. Decisi di prendere dei cacciaviti per piegare le lamiere del termosifone, affinchè potessi liberarla, alla fine dopo vari tentativi ci sono riuscito. Mamma che spavento. Ora stiamo guardando se cammina bene o se ci sono problemi. Sembra che non abbia avuto dei seri danni, comunue per sicurezza mia moglie la porterà dal veterinario. La gatta appena liberata corse subito sotto il letto della camera da letto, provai ad avvicinarmi ma era troppo spaventata, dopo qualche minuto è venuta a farsi accarezzare, come per ringraziarmi. Povera Jenny speriamo che non si sia fatta tanto male.

Il fatto è che lei è proprio tremenda, non sta mai ferma ed è molto testona. Solo ieri ero come al solito attaccato al Pc e lei doveva venire a stare con me, doveva anche lei digitare sulla tastiera. Ho dovuto metterla giu una ventina di volte, alla fine decisi di lasciar perdere il compiuter e tenermela sulle gambe per fargli le coccole. Come alcuni di voi sanno, io non sono tanto per i gatti, ma questa gatta si è affezionata a me in un modo morboso. Se vado in camera a riposare, lei e li che deve fare gli agguati ai miei piedi, se guardo la tv, lei si deve mettere vicina attacata a me e poi si mette a dormire. Insomma mi segue da pertutto. Non posso fare a meno di volergli bene. Sono pochi i gatti che mi hanno fatto sentire così, ma sto imparando a conoscerli meglio. Adesso come adesso non riuscirei a stare senza di lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Povero Malin!!! Capisco cosa si prova, a me è accaduto con un gatto cieco che si incastrò nella leva della finestra... e diventò una vera furia.

Nel caso dovesse capitare di nuovo, visto che la tua bella gatta è una peste, prima di toccarla avvolgile intorno una coperta spessa, oppure infilala in un secchio, soprattutto se è rimasta penzoloni.

In questo modo limiterai i morsi ed i graffi e lei si sentirà più sicura.

I gatti sono tutto un mondo da scoprire... vedrai!!!

PS=come mai il suo nome non compare sui titoli del film??? Eppure anche lei compare e scompare, proprio come un fantasma!!!

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Immagino lo spavento. I gatti, quando sono spaventati o hanno dolore, possono diventare aggressivi, quoto i consigli di zarina. Fai bene a portarla dal vet, se cammina regolarmente non dovrebbe essere successo nulla, facci sapere

Quado un gatto si affezione sa darti tanto ma tanto amore, vedrai.

In fatto di gatti che camminano sulla tastiera ne so qualcosa :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Rieccomi con le novità.

La gatta sembra gia che si sia dimenticata dell'accaduto, tanto è vero che è tornata per annusare il termosifone, riprovando a mettere la zampina, appena l'ho vista lo sgridata ed è scappata subito. L'ho detto è tremenda. Penso che abbia avuto solo un grande spavento, non'era rimasta a penzoloni, la nostra fortuna che l'abbiamo soccorsa intempo, altrimenti per liberarsi avrebbe tirato con serie conseguenze. Noi prima di tutto l'abbiamo bloccata, poi siamo intervenuti per liberarla, rovinando il termosifone, però almeno sta bene.

Mia moglie ha chiamato il veterinario e gli ha detto di vedere prima se zoppica , ma mentre parlava con il veterinario era gia lì che correva ad inseguire il suo topolino giocattolo, continua a fare le sue acrobazie e continua a rompere come sempre. Da questo presumo che la gatta stia bene e che abbiamo avuto tutti un gran spavento. Immagino solo cosa sarebbe successo se non fossimo stati a casa. Comunque grazie a Dio tutto bene. Grazie per l'interessamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo marty, a pranzo io e mia moglie stavamo proprio parlando di questo. Vogliamo cercare qualcosa da mettere su tutti i termosifoni, onde evitare che si ripeta la cosa e magari non essere così fortunati. Certo ne abbiamo avuti di gatti, ma questa dove mette gli occhi ci mette anche le zampe. Dicono che i siamesi sono tremendi, ma mi sà che i norvegesi delle foreste li battono. :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo quei tipi di reti siano ottime. Forse le puoi trovare in qualche ferramenta

Domani vado al fai da te, ci lavora un mio ex allievo. Così almeno mi fà il 20% di sconto. :bigemo_harabe_net-163: Questa è anche la fortuna per chi addestra i cani, avere tanti amici nel caso di bisogno.

Link al commento
Condividi su altri siti

O Signur!!!! questa cosa me la fece anche il mio Peppino e anche mio marito ruppe il termosifone con una pinza per liberare Peppiniello.....era l'alba del 7 maggio 1994...ci svegliammo sentendo le sue urla disumane (o disugatte?!?) e gli altri due mici (Pinky e Paco) terrorizzati che gli soffiavano pure!!!!

Lo ricordo così bene perchè presi un tale spavento "grazie al quale" dopo qualche ora entrai in travaglio!!!! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ho sentito parecchie persone che è capitata sta cosa.

Però Cinzia scusa, ma Peppiniello........... ma che noi gli avete dato poverino! :bigemo_harabe_net-163:

Gli altri due sono bei nomi, ma Peppiniello........... e qui sei tu, non mi venire a dire che è stata un'idea di tuo marito

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...