Vai al contenuto

Cagnolino Gettato Dal Ponte


Malinois

Recommended Posts

.

Il povero PEPPER ( il cane buttato giù dal ponte da quell'infame ) è morto dopo 3 giorni .....e pensate un pò, a quel tipo li hanno dato 7 EURO DÌ MULTA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Vi rendete conto ???

Lo hanno detto pure al telegiornale di questo fatto , mentre quell'idiota ( lasciatemelo dire ) buttava giù dal ponte il povero PEPPER diceva : guardate come vola e il suo amico intanto lo riprendeva pure con il cellulare per metterlo su yuootube..il povero cane pure quando era per terra con le gambe rotte scodinzolava !.....

Non ho parole veramente, quella gente non dovrebbe stare su questa terra !!!!..

Link al commento
Condividi su altri siti

******

2 rumeni stupidi ...lho trovato su youtube.....non vi auguro di andare in romania a vedere come sono tratati li i cani e quanti randagi ci sono.

Modificato da ela
Da regoamento è vietato inserire immagini troppo forti
Link al commento
Condividi su altri siti

Chiunque si permetta di torturare un animale o una persona per divertimento è un pervertito, maniaco e folle, andrebbe rinchiuso e analizzato attentamente perché è un evidente segno di disturbo grave della psiche. Chi si diverte a filmare è uguale e chi mette i video su internet anche.

Però invito a non mettere più i video, anche se con le migliori intenzioni, perché sebbene siano un esempio di quanto siano malati certi esseri, possono disturbare fortemente chi li guarda, alimentare i più inferociti e fare la gioia di tutti quegli esseri immondi che ci trovano qualcosa di divertente.

Ovunque ci si trovi nel mondo, il RISPETTO è l'unico modo di convivere. Se non si rispetta, non si può convivere. E da qui nasce lo scarso valore che alcuni hanno della vita altrui, che sia animale o umana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho visto i video ma sono comunque senza parole... Tempo fa passava una catena via mail con delle foto che facevano vedere un povero cane legato al guinzaglio in un museo, lasciato senza cibo ne acqua, non mi ricordo dove... Beh questo scempio era considerata un'opera d'arte. Queste cose mi fanno davvero male... <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Tramite pm un nostro utente del forum mi ha mandato il link di un articolo su un giornale , con tanto di video, dove due ragazza asiatiche a Milano hanno ucciso un povero cane a forza di tacchi...

Che dire, io non sono un tipo che si lascia impressionare, ma quel video mi ha schokkato..sono delle scene troppo forti, veramente, sono rimasto senza parole.

Quel genere di persone non le vorrei manco in carcere, visto che dopo mi toccherebbe mantenerle.......Quanto mai hanno abolito la pena di morte...( vi sembrerò duro, ma gente che uccide un animale in quel modo, per divertimento , a mio avviso merita solo la morte).

Link al commento
Condividi su altri siti

sono disgustata, addolorata e offesa da tutte queste dimostrazioni di degrado.

spero che si affrontino queste tematiche con sanzioni e informazione adeguate, anche per prevenire ed educare la gente a rispetto, empatia e razionalità.

comunque è vero che le torture su animali preannunciano spesso disturbi mentali di alcune tipologie, nell'adulto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...