GRAZ Inviato Settembre 1, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 1, 2009 Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!! Dopo una lunga attesa l'altro ieri sono andato a una fiera che hanno fatto qui. Ho visyo che un banco aveva dei bei coniglietti nani, al quel punto lì ho visto una bella coniglietta con le orecchie nere e il conterno degli occhi neri, quindi ho deciso di comprarla. Però non riuscirò mai a dimenticarmi di penny. Ecco le foto: http://img25.imageshack.us/img25/8766/dscf5222.jpg http://img515.imageshack.us/img515/6868/dscf5228r.jpg http://img515.imageshack.us/img515/8320/dscf5229.jpg http://img412.imageshack.us/img412/858/dscf5230.jpg[ http://img412.imageshack.us/img412/3373/dscf5247.jpg Si vedono le foto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristina89 Inviato Settembre 1, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 1, 2009 Non si vedono le foto!!! :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Settembre 1, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 1, 2009 Che bella notizia! Adesso ho capito perchè nell'altra discussione parlavi di una coniglietta! Sono davvero contenta che tu sia riuscito a superare la triste esperienza e a prendere con te un'altro coniglietto! Vichy è davvero dolcissima, è stupenda! Le foto sono riuscita a vederle copiando e incollando i vari link, omettendo alla fine... Tanti grattini alla piccola nuova arrivata!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Settembre 1, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 1, 2009 E' davvero bellissima!!! Complimenti... te la invidio! Le foto le ho aggiustate, adesso sono visibili cliccando direttamente sul link. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristina89 Inviato Settembre 1, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 1, 2009 che dolcee!!!!! stupenda!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Settembre 1, 2009 Autore Segnala Share Inviato Settembre 1, 2009 Grazie Zarina! Grazie a tutti! Adesso provo a pensare solo a lei. Ah dimenticavo! Adesso riesco a seguire bene questa sezione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Settembre 1, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 1, 2009 Meno male! Aspettiamo di conoscere i suoi capricci! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.:Namine~ Inviato Settembre 1, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 1, 2009 Che carina!!!! è veramente dolcissima, un bacio alla piccina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Settembre 1, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 1, 2009 ma é stupendaaaaaa evvivaaaa un nuovo amico peloso nel forum ;D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Settembre 1, 2009 Autore Segnala Share Inviato Settembre 1, 2009 Grazie ancora. Per =Erika=: Fino adesso non ha fatto nessun capriccio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Settembre 1, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 1, 2009 piccolaaa..che teneraaa!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Settembre 2, 2009 Autore Segnala Share Inviato Settembre 2, 2009 Grazie!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Settembre 2, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 2, 2009 Immagino Era un modo simpatico per dirti di raccontarci quello che combina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Settembre 10, 2009 Autore Segnala Share Inviato Settembre 10, 2009 Ciao! Riprendo questo post per dirvi che sono spuntati capricci! Il capriccio che adesso ha e che non vuole mai tornare in gabbia e quando la prendo scalcia forte e scappa! Ieri la mia furbona ha combinato una cosa ed è riuscita a farmela franca : mi ha rosicchiato un po' una gamba di una tavola! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Settembre 10, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 10, 2009 anche dante faceva così...poi sai lui adora il pellet della b....y e così quando é ora di entrare prendo la scatola del pellet e loro si fiondano dentro perché adorano il pellet. gliene do poco solo per evitare di prenderli.loro adorano essere coccolari, ma odiano essere presi e non voglio che associno l'essere presi alla gabbia. prova anche tu! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Settembre 10, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 10, 2009 Bellissimaaaaaaaa semba un peluche!!! Troppo bella davvero !! Tante coccoline da parte mia!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Settembre 11, 2009 Autore Segnala Share Inviato Settembre 11, 2009 Grazie a tutti e due! Ok lady_arya provo a farlo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emanuelefra977 Inviato Settembre 11, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 11, 2009 pure io faccio come LadyArya, metto un pochino di pellet nella gabbietta e lei entra subito...per la verità (come ho già detto in un altro topic) la mia coniglia Castagna adora stare nella sua gabbietta e quindi fino ad ora non è stato mai difficile farla entrare...solo che non ne esce quasi mai...sta sdraiata dentro giorni interi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Settembre 12, 2009 Autore Segnala Share Inviato Settembre 12, 2009 Ho provato! Gli ho mostrato il sacchetto e lo ha osservato per un po' e poco dopo è entrata dentro. Adesso farò così quando non vorra entrare dentro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AnnaChiara Inviato Settembre 12, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 12, 2009 Mamma mia! Ma Vichi è la gemella di Tappo! Guarda! http://img136.imageshack.us/img136/693/tappo009.jpg P.S. Chi è Penny? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Settembre 13, 2009 Autore Segnala Share Inviato Settembre 13, 2009 Ciao!!!!!!!!!! Grazie! Sì, la mia coniglietta e proprio la gemella di tappo! Penny era il coniglio che avevo prima solo cche mi è morto e adesso è nel ponte arcobaleno! Penny e nell' avatar! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AnnaChiara Inviato Settembre 13, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 13, 2009 Povera Penny! Di cosa è morta? Quanti anni aveva? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Settembre 13, 2009 Autore Segnala Share Inviato Settembre 13, 2009 Penny era un bel maschietto! Aveva 5 mesi! Putroppo è morto perchè gli è venuta una crisi eppilettica che è durata 4 giorni! Penso che sia stato dal caldo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AnnaChiara Inviato Settembre 13, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 13, 2009 Oh povero tesoro! A me il vet. ha detto che quando fa molto caldo devo bagnarmi le mani e passarle sulle orecchie di Tappo per rinfrescarlo un po'. Io lo faccio, ma lui lo odia e subito dopo che l'ho bagnato comincia a pulirsi e leccarsi finché il suo pelo è di nuovo asciutto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Settembre 14, 2009 Autore Segnala Share Inviato Settembre 14, 2009 Ciao! La prossima estate proverò anchio a bagnargli le orecchie alla mia coniglietta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora