Namecho Inviato Febbraio 20, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 20, 2009 eccolo . avete idea di cosa comporterà questo film? Ci sarà il boom di acquisto di cavie per i bambini X| una cosa tira l'altra magari si conoscono meglio questi animali in Italia! tra l'altro,quanto è bella la scena della cavia femmina con sotto la musica delle pussycat dolls?ahahah ho riso tantissimo non vedo l'ora che esca!!!!!!!!!!!!!!!!!andiamoa vederlo tutti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Febbraio 20, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 20, 2009 andrò a vederlo sicuramente.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Febbraio 20, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 20, 2009 Sono dolcissimi.. Però come hai detto tu quello che mi preoccupa è il boom di acquisti di cavie come giochi per bambini.. Hanno fatto quella fine tutti gli animali domestici che sono stati protagonisti di film.. Dai dalmata della Carica dei 101 ai topolini di Ratatouille ai Chihuahua di Beverly Hills Chihuahua.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Febbraio 20, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 20, 2009 vero anche a me preoccupa....ma cmq il film sarà carino ;D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Febbraio 20, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 20, 2009 Oddio non ci posso credere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Febbraio 24, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 24, 2009 Però è bellissimo cavoli....beh speriamo almeno che insieme al film ci sia anche un bel pò di informazione in più su questi animaletti ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Febbraio 26, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 26, 2009 stupendo!!!Non vedo l'ora di vederlo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
muffin Inviato Marzo 4, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 4, 2009 dev'essere davvero divertente! ma anch'io sinceramente mi sto preoccupando... non oso immaginare quante piccole caviette andranno in mano a persone poco esperte e che le trattano come semplice moda del momento, e purtroppo noi tutti sappiamo che la cavia e' molto di piu' di un animaletto da tenere in gabbia per sfizio di un bambino!... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dolcettoit Inviato Marzo 9, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 9, 2009 Però è bellissimo cavoli....beh speriamo almeno che insieme al film ci sia anche un bel pò di informazione in più su questi animaletti ;) A vedere il trailer buba di informazioni ce ne sono ben poche. Animaletti parlanti che combattono,sparano.....di tutto di piu'. Chissà perche' mai hanno scelto le cavie cmq io non mi preoccuperai piu' di tanto non e' proprio un cartone animato che puo' far breccia in tutti i bambini, forse in quelli un po' cresciutelli, fosse stato un cartone a tutti gli effetti secondo me avrebbe potenzialmente dato il via ad un boom di vendita di cavie. Io starei tranquillo non mi pare un granche' e spero di non sbagliarmi. Baciotti a Ichi e la Patty Buba. Ci sentiamo presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mag Inviato Marzo 16, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 16, 2009 Ah ah ah, non ne sapevo nulla. Bello il trailer! Tuttavia temo anch'io che possa dar vita a una sorta di "moda", del resto non sarebbe il primo caso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rossella65 Inviato Giugno 20, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 20, 2009 eccolo . avete idea di cosa comporterà questo film? Ci sarà il boom di acquisto di cavie per i bambini X| una cosa tira l'altra magari si conoscono meglio questi animali in Italia! tra l'altro,quanto è bella la scena della cavia femmina con sotto la musica delle pussycat dolls?ahahah ho riso tantissimo non vedo l'ora che esca!!!!!!!!!!!!!!!!!andiamoa vederlo tutti!!! speriamo che pii non accada come quando tirano fuori una razza particolare di cani... prima tutti in massa a comprarli poi li abbandonano. Ho orrore di queste cose: speriamo nn accada nel momento in cui uscirà( a questo punto sarà già uscito visto il post) e che non ci si debbia ritrovare caviotti sperduti in qualche bosco...... Preoccupatissima Ross Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Agosto 23, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 23, 2009 Ci siamo...a breve esce! Certo è incredibile come l'abbiano animato bene....sicuramente sarà un film strepitoso....speriamo che per lo meno serva a far conoscere questi animali così stupendi e che magari ci sia finalmente un pò informazione in più!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kriss_mnm Inviato Agosto 26, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 26, 2009 Ecco qui il trailer!!! Chissà che risate! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Agosto 26, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 26, 2009 sarà da spanzoooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Agosto 27, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 27, 2009 E' fatto benissimoooooo ......mi fa schiantare il criceto territoriale hahahahhahahahhahahahahha Non c'è che dire....assolutamente imperdibile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kriss_mnm Inviato Agosto 27, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 27, 2009 A me fa ridere la porcella che dice "Prova a mettermi un fiocco addosso e ti stacco un dito" non chiedetemi perchè ma ho subito pensato a Priscilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Agosto 27, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 27, 2009 A me fa ridere la porcella che dice "Prova a mettermi un fiocco addosso e ti stacco un dito" non chiedetemi perchè ma ho subito pensato a Priscilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bia80 Inviato Agosto 28, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 28, 2009 in Italia esce il 24 settembre! Non mi sembra però sia molto pubblicizzato! E forse meglio per le caviette reali ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dantes Inviato Agosto 28, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 28, 2009 in Italia esce il 24 settembre! Non mi sembra però sia molto pubblicizzato! E forse meglio per le caviette reali ...Sì,quoto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stig Inviato Agosto 28, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 28, 2009 sarà divertente come ogni film della disney ;) però anche a me preoccupa il boom delle cavie per i bambini <.< in Italia esce il 24 settembre! Non mi sembra però sia molto pubblicizzato! E forse meglio per le caviette reali ... vedrai che è un po' presto per le pubblicità, aspetta novembre e se ne parlerà da tutte le parti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Agosto 29, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 29, 2009 Sicuramente verrà pubblicizzato e tanto....in america ha spopolato e qui già ci sono i giocattolini a forma di caviette nelle merendine e nei formaggini....figuriamoci poi!!! Il boom ci sarà ....purtroppo....l'unica cosa è sperare che la gente si informi prima in maniera che capisca che non è esattamente come tenere un cricetino. Speriamo nel buon senso delle persone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bia80 Inviato Agosto 30, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 30, 2009 purtroppo molte persone non hanno buon senso.. ecco cosa mi ha riferito una tipa di un negozio con cui parlavo di veterinari esperti in esotici.. diceva che spesso purtroppo per una cavia (o una cocorita, diceva) che è costata 20 euro, molti non sono disposti a spenderne 40 dal veterinario (e quindi non si crea mercato) se vede che sta male.. ma preferiscono farla morire e ricomprarsela, perchè il loro valore è inferiore alla spesa per farla guarire! A sentire queste parole mi sono venuti i brividi.. come si fa a ragionare con un animale come si ragiona con un elettrodomestico?? costa troppo aggiustarlo, quindi lo butto ... speriamo cresca la sensibilità verso gli animali... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Agosto 30, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 30, 2009 Mamma mia ....questa è una cosa terribile....ma che gente è??????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Settembre 1, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 1, 2009 Sicuramente verrà pubblicizzato e tanto....in america ha spopolato e qui già ci sono i giocattolini a forma di caviette nelle merendine e nei formaggini....figuriamoci poi!!! Il boom ci sarà ....purtroppo....l'unica cosa è sperare che la gente si informi prima in maniera che capisca che non è esattamente come tenere un cricetino. Speriamo nel buon senso delle persone. Speriamo che il fillm spieghi qualcosa sulla natura di questi animali come devono essere trattati e quali sono, o devono essere, i rapporti uomo-cavia. Altri cartoni di grandissimo successo hanno messo in testa a bambini (e ai loro genitori) idee totalmente errate sugli animali. Pensate per esempio ad un famosissimo cartone sui criceti che ha sbancato in tv e con gadget vari: i criceti vivono in colonie di amici felici e spensierati hanno un rapporto col padrone mooooollllttooo affettuoso, entano ed escono dalle gabbie in completa autonomia e mangiano solo semi di girasole. Niente di più sbagliato! I criceti sono animali onnivori solitari e fortemente territoriali (a volte commettono atti di cannibalismo per difendere il territorio), se escono dalla gabbia senza essere sorvegliati corrono gravi rischi per la propria vita ed è pressochè difficile prenderli, Inoltre non fanno dimostrazioni di affetto come un cane od un gatto. Certo i cartoni sono tali non possono essere documentari, però dare informazioni corrette sugli animali e mettere in luce il fatto che un animale ha necessità di impegno cure e competenza, forse ridurrebbe le "mode"dettate dal momento!! e soprattutto gli adulti dato che sono tali dovrebbero informarsi su come devono essere accuditi gli animali, non farsi prendere dalla tenerezza che suscitano i cuccioli!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel_1664 Inviato Settembre 2, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 2, 2009 Non so io penso che quel "METTIMI UN FIOCCO IN TESTA E TI STACCO UN DITO" la dice lunga, in teoria un bambino che vede il film pensa che i porcellini odiano i fiocchetti.... La reazione (favolosa) del porcello che viene preso in quel modo terribile? Il porcellino è preoccupato, spaventato, e i topini (stupendo) gli suggeriscono di fargli la pipì in mano.... Queste cose già in se stesse in qualche modo educano, sono messaggi molto forti, il bambino certo ride, ma pensa che se si compra un porcello e lo prende in quel modo, lui gli farà la pipì in mano (nahce se non ci sono tre topini suggeritori...) Voglio sperare che ci siano altre scene di questo genere che secondo me sono molto educative per come vanno trattati questi animali! E ovviamente voglio vederlo perché farà certamente morire dalle risate, io aodoro quei tre topini!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora