Vai al contenuto

Cosa Significa Il Vostro Nick? Come Lo Avete Scelto Ed Qualle E Il Vos


Recommended Posts

il mio nick è il mio diminutivo.......in realtà io mi chiamerei Donatella ma "mi fa impressione"quando mi chiamano cosi,troppo lungo :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

cosi ho utilizzato il diminutivo con cui mi chiamano gli amici.......il fatto che sia maiuscolo è stato un errore in sede di registrazione.....avevo le maiuscole inserite,non me ne sono accorta ,ed è venuto fuori cosi :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-163: abbiamo scoperto che anche la super mod sbaglia !!!!!!! :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

scherzo e un bel nome donatella....

io ho avuto meno fantasia e cosi ho messo il mio nome per intero quindi marella anche se tutti i miei amici mi chiamano mary....

Link al commento
Condividi su altri siti

per non usare sempre i soliti soprannomi...ho deciso di iscrivermi con il mio nome..ERISELDA..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho messo JessG anche se volevo scrivere solo Jess, mi è partita la g per caso e quando me ne sono accorta era tardi...ho scelto Jess perchè quasi tutti mi chiamano con il nome per intero..anche se io preferisco il diminutivo....:bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

Candy è il nome di una delfina di R******e, ho partecipato a un programma didattico all'interno del parco romagnolo e ho avuto l'onore di conoscere questo bellissimo animale!! invece il 13 è il giorno del mio compleanno

Link al commento
Condividi su altri siti

Dylan è il nome di un personaggio dei fumetti che io adoro, DYLAN DOG, l'indagatore dell'incubo, che il seguo sin dal primo numero. Io mi chiamo Nicoletta, Nico come diminutivo, Attila è la mia gattina bianca

che , come si spiega nel libro La Bussola d'oro, è la parte visibile della mia anima.

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-163: abbiamo scoperto che anche la super mod sbaglia !!!!!!:

scherzo e un bel nome donatella....

io ho avuto meno fantasia e cosi ho messo il mio nome per intero quindi marella anche se tutti i miei amici mi chiamano mary....

marella sono la supermod ma sono anche un essere umano,mica dio!! :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163: e quando mi sono iscritta ero di un imbranatura totale,a malapena sapevo accenderlo il computer....ahahahahah

donatella è un bel nome?mah.....a me sembra "lezioso"....ci pensi a 80 anni ....donatella donatellina......no!non è dignitoso .....meglio UGA!! PERò CORRISPONDE bene al mio "dentro"....come supermod spesso sono costretta a intervenire "duramente" su certi utenti......ma non sono cattiva.....MI DISEGNANO COSI! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-163: figurati lo capisco benissimo altrimenti succederebbe un disastro nel forum......

comunque ti poteva capitare di peggio tipo assunta o carmela :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi chiamo axelina perche il mio supermorbidoso porcellino d india si chiama axel ( da axel rose, cantante dei guns and roses) ma in verita mi chiamo nicole.

Link al commento
Condividi su altri siti

IO HO SCELTO MERMAID CHE IN INGLESE SIGNIFICA FANCIULLA DEL MARE O SIRENA,HO SCELTO QUESTO NICK PERCHE' MIO PADRE MI DICEVA SEMPRE CHE HO INIZIATO A NUOTARE MOLTO PICCOLA ALL'INCIRCA A 5 ANNI E SENZA BRACCIOLI...E PER QUESTO MI CHIAMAVA SIRENETTA.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sono anche un essere umano,mica dio!! :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Non farci caso, marella quando può ne approfitta subito, forse perchè ce stato un periodo che i moderatori la riprendevano spesso :bigemo_harabe_net-163:

Siccome siamo in tema ne approfitto anch'io.

Spero solo che non te la prenda.

Sarebbe più carino se quando scrivi Dio lo scrivessi in maiuscolo, non'è per qualcosa ma scritto in minuscolo mi dà l'impressione come se si stesse parlando di un oggetto.

Spero di non averti offeso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah e perchè la suocera non ti chiama pino?? hai il classico rapporto...

"se potessi ti strozzerei!!!!"

:bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163: No mia suocera preferisce chiamarmi Giuseppe.

Posso dirti che con i miei suoceri vado daccordissimo, io voglio bene a loro e loro ne vogliono tantissimo a me.

Sono uno che si sà far voler bene , cosa pensi? :bigemo_harabe_net-163:

Anche se all'inizio non'è che mia suocera era tanto entusiasta che sua figlia sposasse uno di sangue meridionale, poi conoscendomi non ha potuto farne a meno, l'ho ipnotizzata. :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...