strumfy23 Inviato Gennaio 19, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2009 Come mai avete scelto un determinato nick? Ha un significato particolare? Qual'è il vostro nome? Parto io. Strumfy vol dirre " puffo" in rumeno e il sopranome che mi ha datto mio marito. Il mio vero nome e Delia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Gennaio 20, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 20, 2009 il mio nick è il mio diminutivo.......in realtà io mi chiamerei Donatella ma "mi fa impressione"quando mi chiamano cosi,troppo lungo cosi ho utilizzato il diminutivo con cui mi chiamano gli amici.......il fatto che sia maiuscolo è stato un errore in sede di registrazione.....avevo le maiuscole inserite,non me ne sono accorta ,ed è venuto fuori cosi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 20, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 20, 2009 abbiamo scoperto che anche la super mod sbaglia !!!!!!! scherzo e un bel nome donatella.... io ho avuto meno fantasia e cosi ho messo il mio nome per intero quindi marella anche se tutti i miei amici mi chiamano mary.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Gennaio 21, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 21, 2009 per non usare sempre i soliti soprannomi...ho deciso di iscrivermi con il mio nome..ERISELDA.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 21, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 21, 2009 Il mio nick è un insieme del mio diminutivo (mi chiamo Martina) e alcune lettere del mio cognome. Più che altro mi piace per il suono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Gennaio 21, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 21, 2009 Io ho messo JessG anche se volevo scrivere solo Jess, mi è partita la g per caso e quando me ne sono accorta era tardi...ho scelto Jess perchè quasi tutti mi chiamano con il nome per intero..anche se io preferisco il diminutivo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Gennaio 22, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 22, 2009 Erika è il mio secondo nome (anche se la lettera k l'ho cambiata io, sarebbe Erica in realtà), il mio primo nome è Alessia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Gennaio 23, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 23, 2009 Candy è il nome di una delfina di R******e, ho partecipato a un programma didattico all'interno del parco romagnolo e ho avuto l'onore di conoscere questo bellissimo animale!! invece il 13 è il giorno del mio compleanno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DYLAN08 Inviato Gennaio 24, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 24, 2009 Dylan è il nome di un personaggio dei fumetti che io adoro, DYLAN DOG, l'indagatore dell'incubo, che il seguo sin dal primo numero. Io mi chiamo Nicoletta, Nico come diminutivo, Attila è la mia gattina bianca che , come si spiega nel libro La Bussola d'oro, è la parte visibile della mia anima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Gennaio 24, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 24, 2009 Io sono l'Ela. Mi chiamo Elisa ma la maggior parte degli amici (e tutti in casa) mi chiama Ela o al massimo Eli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jessy.15 Inviato Gennaio 25, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 25, 2009 Jessy è il mio soprannome,in realtà mi chiamo jessica.Il numero 15 è stato un errore,infatti volevo scrivere 11,che è il mio numero preferito,ma ho scritto 15.Peccato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Gennaio 27, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 27, 2009 noooo!! dai! ma non c'è possibilità di modificare il proprio nick? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 27, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 27, 2009 No, non credo che si possa modificare il proprio nick altrimenti bisogna tornare a registrarsi da capo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Gennaio 27, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 27, 2009 Vicky è il mio soprannome.. Mi chiamo Vittoria E.. Animal Lover.. Si spiega da solo, no?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Gennaio 28, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 28, 2009 abbiamo scoperto che anche la super mod sbaglia !!!!!!: scherzo e un bel nome donatella.... io ho avuto meno fantasia e cosi ho messo il mio nome per intero quindi marella anche se tutti i miei amici mi chiamano mary.... marella sono la supermod ma sono anche un essere umano,mica dio!! e quando mi sono iscritta ero di un imbranatura totale,a malapena sapevo accenderlo il computer....ahahahahah donatella è un bel nome?mah.....a me sembra "lezioso"....ci pensi a 80 anni ....donatella donatellina......no!non è dignitoso .....meglio UGA!! PERò CORRISPONDE bene al mio "dentro"....come supermod spesso sono costretta a intervenire "duramente" su certi utenti......ma non sono cattiva.....MI DISEGNANO COSI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 28, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 28, 2009 figurati lo capisco benissimo altrimenti succederebbe un disastro nel forum...... comunque ti poteva capitare di peggio tipo assunta o carmela Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Gennaio 28, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 28, 2009 Il mio pretenzioso zarina è un omaggio al gattone del mio avatar nonchè anima mia. Il mio amatissimo Zar. Non c'è giorno della mia vita che non mi manca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alborosie Inviato Gennaio 31, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 31, 2009 io mi chiamo axelina perche il mio supermorbidoso porcellino d india si chiama axel ( da axel rose, cantante dei guns and roses) ma in verita mi chiamo nicole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MERMAID Inviato Febbraio 3, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 3, 2009 IO HO SCELTO MERMAID CHE IN INGLESE SIGNIFICA FANCIULLA DEL MARE O SIRENA,HO SCELTO QUESTO NICK PERCHE' MIO PADRE MI DICEVA SEMPRE CHE HO INIZIATO A NUOTARE MOLTO PICCOLA ALL'INCIRCA A 5 ANNI E SENZA BRACCIOLI...E PER QUESTO MI CHIAMAVA SIRENETTA. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clacky1993 Inviato Febbraio 4, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 4, 2009 clacky=nome del mio drago 1993=quando sono nato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Reis Inviato Febbraio 5, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 5, 2009 Reis è il nome di un personaggio di un libro fantasy che amo moltissimo Il mio vero nome è Simona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Febbraio 16, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 16, 2009 ma sono anche un essere umano,mica dio!! Non farci caso, marella quando può ne approfitta subito, forse perchè ce stato un periodo che i moderatori la riprendevano spesso Siccome siamo in tema ne approfitto anch'io. Spero solo che non te la prenda. Sarebbe più carino se quando scrivi Dio lo scrivessi in maiuscolo, non'è per qualcosa ma scritto in minuscolo mi dà l'impressione come se si stesse parlando di un oggetto. Spero di non averti offeso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Febbraio 16, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 16, 2009 Io ho scelto Malinois, penso che si sia capito. Possiedo tre pastori belga malinois. Il mio vero nome è Giuseppe, ma mi chiamano così solo sul lavoro e mia suocera, amici e parenti mi chiamano Pino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Febbraio 16, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 16, 2009 Ahahah e perchè la suocera non ti chiama pino?? hai il classico rapporto... "se potessi ti strozzerei!!!!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Febbraio 16, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 16, 2009 Ahahah e perchè la suocera non ti chiama pino?? hai il classico rapporto... "se potessi ti strozzerei!!!!" No mia suocera preferisce chiamarmi Giuseppe. Posso dirti che con i miei suoceri vado daccordissimo, io voglio bene a loro e loro ne vogliono tantissimo a me. Sono uno che si sà far voler bene , cosa pensi? Anche se all'inizio non'è che mia suocera era tanto entusiasta che sua figlia sposasse uno di sangue meridionale, poi conoscendomi non ha potuto farne a meno, l'ho ipnotizzata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora