Vai al contenuto

Sono Fammooooosaaaaaaaaaa!

_Vicky_Animal_Lover_

Recommended Posts

Guardate sono diventata fammoooooooooooooosissima sono una superstaaaaaaaaaaaaaaaar apparirò in tivù e su tutti i giornaliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D :D :D

Ok, ok sto scherzando.. Però c'è il mio nome su un sito!!

Questo sito è ****

Nella sezione cavie ovviamente!! Beh.. in pratica è successo che ho contattato questo sito perchè nella sezione delle razze c'era qualche mancanza.. Gli ho dato qualche foto e gli ho fatto una breve descrizione delle razze che gli mancavano e lui sotto le descrizioni ha messo il mio nome! Guardate!!

E deve ancora inserire la varietà Swiss, la varietà Lunkaria e la varietà Minipli.. Mi sento una diva.. :bigemo_harabe_net-131:

Modificato da zarina
non si possono pubblicizzare altri forum
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Vicky, mi dispiace ma ho dovuto censurare il nome del sito perchè sul forum, da regolamento, non può essere inserito.

Comunque visto che preparare schede sugli animali ti piace, puoi collaborare anche con noi!!!

Guarda qui:

http://www.animalinelmondo.it/forum/index....showtopic=19666

:bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sorry Zar..

Comunque vi aggiorno.. Mamma mia mi sento così felice!

- Sono comparsa sulla home page della sezione "cavie" di un sito di animali e agricoltura

- Sono stata citata per le descrizioni di cavie che ho inserito sempre su quel sito

- L'amministratore di quel sito ha creato sul suo forum una sezione cavie apposta per farla moderare a ME O_O

- Sono in contatto con una piccola allevatrice di Forlì e vogliamo con un po' di tempo fondare il Cavy Club italiano e fare delle expo

- L'amministratrice di un forum sulle cavie mi ha chiesto di amministrarlo insieme a lei

Oh mio dio.

Tutti i miei sogni.. piano piano.. si stanno.. realizzando!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto il sito di cui parli, c'è la descrizione della cavia Lurkarya e della Minipli con le foto delle cavie dell'allevamento a cui ti sei rivolta giusto? Complimentoni, quello è un sito molto importante, hai fatto un ottimo lavoro! :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque se tu hai voglia di studiarti le razze e approfondire e hai voglia, pubblica anche qui.

Io non sono tanto attirata dal discorso varietà, mi piace più la parte della cura della cavia!

Mi ero un pò entusiasmata per la shiba mini yak (che poi alla fine dei conti è una semplice cavia angora europea) solo perchè abby la mia angora è proprio così!

Una razza che mi piace è quella degli skinny! L'altro giorno ne ho visto uno col capottino, faceva una tenerezza pazzesca!! :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli skinny mi piacciono perchè.. Mostrano il topo sotto la pelliccia.. Il topolone com'è in realtà :D Però so che sono delicatissimi, come tutti gli animali senza pelo..

A me ciò che mi appassiona di più a parte le varietà è la "psicologia porcellesca".. Ovvero capire il perchè di ogni loro comportamento..

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti :bigemo_harabe_net-122::bigemo_harabe_net-117: A me piacciono tutte le razze di cavie in particolare le cavie rex e le cavie dalmatian... sono cosi adorabili! :wub:<_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...