Vai al contenuto

Le Vostre Ferie


Quali saranno le vostre ferie?  

20 voti

  1. 1. Dove passerete le ferie/vacanze?

    • Al mare, a farmi il solletico alla melanina
      10
    • In montagna: i miei scarponcini da treking stanno facendo la muffa...
      3
    • A casa: devo disporre le bollette in ordine di scadenza
      7
  2. 2. Come vi muoverete?

    • In auto: ormai con le code l'autostrada è il luogo ideale per conoscere gente nuova
      12
    • In aereo: lo spettacolo delle hostess che mimano le procedure di sicurezza vale da solo il prezzo del biglietto
      2
    • A piedi: con quel che costano la benzina e la palestra, una camminata fino alla posta per pagare le bollette è quello che ci vuole
      6
  3. 3. Cosa farete con i vostri animali?

    • Restano a casa: via il gatto i topi ballano...
      13
    • Vengono con noi: ho già fatto il passaporto al camaleonte, anche se temo che poi il doganiere non troverà la foto somigliante...
      2
    • Vanno in vacanza da soli: ieri ho dimenticato aperto il terrario degli scorpioni e ora non li trovo più
      5


Recommended Posts

Bene, è quasi ora di ferie e/o vacanze...ed ecco un sondaggino ad uso e consumo del forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

io me ne andrò una settimanetta al mare, e i miei tesorini li lascio a casa, ci sturniamo con i miei genitori in modo da evitargli inutili stress per il viaggio e l'ambientamento, senza contare poi che la maggior parte dei posti non accetta animali, e dove li accettano i prezzi non sono bassissimi...

Buone vacanze a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

ahah il discorso vacanze sta diventando tragicomico...

So solo che andrò al mare, la meta ancora è un'incognita...ottimo...

I miei animaletti li lascio tutti a casa con la mamma....anche perchè portarsi dietro due cani,un gatto e un cavallo diventerebbe un po' un problema...

Link al commento
Condividi su altri siti

Le mie ferie sono che domani parto e vado a Livigno e torno domenica.....lunghe queste ferie eh!!!!! :bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102: Elvis e Elvisina stanno a casa tanto io parto domani sera, sabato passa mia cognata a dargli da mangiare e domenica pomeriggio tornoooo....mi mancheranno lo so i miei angioletti pelosi :bigemo_harabe_net-104:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio zoo rimane a casa affidato alle cure amorose di mamma e papà.

L'unico problema è il tiranno Smog che quando sono via sfoga il suo nervosismo su mia madre... poverina!!!

Invece io ho in programma un bel giro di due settimane partendo da Istambul per proseguire lungo la costa... nessuna meta per il momento, andremo dove ci porta l'auto...

Link al commento
Condividi su altri siti

io di solito vado in vacanza in camper :)

di solito niente mare o montagna, ma città.. ecco, forse questa è la pecca di questo sondaggio: ci vorrebbero anche le città turistiche :)

gli animali e le piante di solito lascio a casa nelle mani di mio fratello (tant'è: torno a casa e trovo le piante morte... :bigemo_harabe_net-127: )

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono io a fare compagnia a chi parte :bigemo_harabe_net-117: chi può si goda le ferie anche per noi :bigemo_harabe_net-102: e chi viene nella costa sud della sardegna faccia un fischio :bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono io a fare compagnia a chi parte :bigemo_harabe_net-117: chi può si goda le ferie anche per noi :bigemo_harabe_net-102: e chi viene nella costa sud della sardegna faccia un fischio :bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

Qualche anno fa sono venuta a Costa Rei e me ne sono innamorata. . . .non vedo l'ora di tornarci. . . . . . . .!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissima costa rei incantevole sai che li vicino c'è una piccola spiaggia molto particolare è chiamata spiaggia del riso perchè non c'è la sabbia ma delle piccolissime pietroline bianche come chiicchi di riso da li il nome e l'acqua preticamente trasparente........................io sto un po più giù vicino a chia ..quando torni devi assolutamente andare a tuerredda nella zona di teulada se ti sei innamorata di c.rei da li non vai più via

Link al commento
Condividi su altri siti

noo anche qua sparito il mio ultimo intervento ladruncoli tiratelo fuori cosi non si fa sono un bradipo con la tastiera non posso scriverlo ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

A differenza di tutte/i io sono appena arrivata a casa dalle vacanze. In Grecia due settimane in camera e campeggio (delle opzioni che si potevano mettere nel sondaggio), in auto (che stufata!!!!) e ho lasciato da amici la mia cagnolona.

PS: il mare a Elafonisos era stupendo!!!

PSS: ho passato il mio compleanno ad Atene!!! WOW!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...