Vai al contenuto

Guardate Questa Foto


caty88

Recommended Posts

E' uno schifo!! :( :(
Link al commento
Condividi su altri siti

ok io continuo cosi: NON DICO QUELLO CHE PENSO SE NO MI CACCIANO DAL FORUM!

NON è VERGOGNOSO è DISGUSTOSO, e disgusto mi fanno le persone che lo fanno!!!

basta... le parole non servono, e le parole che vorrei utilizzare non si possono scrivere.....

MI SONO SPIEGATA?! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

sono daccordo con flubber ......mi vergogno al pensiero di essere paragonata a quegli esseri orrendi che non rispettano il proprio mondo ed i suoi abitanti! sono cresciuta con la convinzione di non fare agli altri quello che voglio ricevere, e certe persone forse dovrebbero pensarci !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sò prorpio come sia possibile uccidere un essere così innocente...io lavoro purtroppo, per circostanze necessarie, in un laboratorio di ricerca, dove si lavora coi topi. Ogni volta che devo sacrificarne anche solo uno mi si stringe il cuore e ripeto sempre "che Dio mi perdoni per quello che sono costretto a fare"... MA NON PROVANO LA STESSA COSA QUESTE PERSONE????COM' E' POSSIBILE??NON CI POSSO CREDERE CHE ESISTA GENTE CHE GLI RIESCE COSì FACILE TOGLIERE LA VITA AD UN ALTRO ESSERE VIVENTE!!

Spero solo che le leggi cambino e le società ambientalistiche riescano a fermare queste atrocità. "£$!"

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ogni volta che vedo una cosa che non va chi fa del male agli animali, giuro mi ribolle il sangue nelle vene, avessi quegli ASSASSINI tra le mani penso che mi farei degli anni di galera...non è possibile povere bestie, che male fanno? che colpe hanno? hanno solo una colpa...quella di conoscere l'uomo...

MI VERGOGNO di appartenere a questa orribile specie!!!!!!

l'uomo è la piu grande bestia di tutti i tempi!

chiaramente solo per chi non ama gli animali!!!

chi li fermerà mai????

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq per le foche nn fara niente neanche il wwf o l'FBI!!!!nessuno puo farlo perche ci sono intere civilta che si nutrono di quei animali , e quella persona nella foto magari avra anche una giustificazione , per esempio , "o me la mangio o muoio di fame"...

Link al commento
Condividi su altri siti

no dragon mi spiace tanto che mai ma questo discorso non regge minimamente.

E' vero che vi sono popolazioni (e non civiltà che è un concetto ampiamente diverso) che usano mangiare carne di foca e balena, e per quelle popolazioni esistono leggi fatte appositamente che tutelano sia gli animali che la tradizione del popolo che ne fa uso.

La foto riportata è tratta dal documentario trasmesso questo inverno sulla strage di foche canadesi...sempre i 3milioni di foche da far fuori in 3 anni.

Quell'uomo non ha alcun bisogno della carne della foca. è solo un "cacciatore" assoldato per fare il lavoro sporco che frutterà al canada 3 milioni di pellicce da rivendere all'estero per alzare la situazione economica del paese.

Tanto è vero che i corpi delle foche verranno poi lasciati sul ghiaccio a marcire o in balia dei predatori, se vorranno mangiare una foca gia morta.

ma guardalo quell'uomo.....giubba antivento e pantaloni in tessuto tecnologico...cappellino con paraorecchie in lana o pile...un marsupio alla cinta...no dragon, quell'uomo sta solo pensando "aspetta che mi prendo la tua pelliccia che me la pagano bene".

Le popolazioni che ancora si basano sulla caccia a balene o foche credimi non veste così, son le stesse popolazioni che si vestono ancora di pelli di foca, che si spalmano il viso di grasso per evitare le piaghe da freddo...ad esempio le tribu Inuit e Makah

(i Makah sono una tribù dello stato di washington che nel 1996 chiese il permesso di uccidere 5 balene per potersi sostenere.....5 animali ed era cio che bastava per 1 anno, non centinaia come si sta facendo ora.)

Link al commento
Condividi su altri siti

papillon, ma toglimi una curiosità... ci sono anche i topi nudi vero????

Sì, sono topi usati per alcuni esperimenti, anche per cercare di curare la calvizie umana, ma non si usano nel mio ex- laboratorio. Per fortuna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...