Vai al contenuto

Frasi Per Non Ferire


Recommended Posts

Cominciamo con il raccontare che non ho mai lasciato nessuno... ebbene sì, faccio parte di quella categoria denominata "sedotte e abbandonate" :bigemo_harabe_net-163:

Il più signore è stato decisamente il mio primo ragazzo (per fortuna non grande amore):

Lui:- Ci vediamo in piazza stasera alle nove, se scendo - ...io come una cretina ad aspettarlo fino a mezzanotte...

Il giorno dopo telefono a casa, mi risponde la sorella:- Dorme, ma che avete fatto ieri? E' tornato tardissimo, e lo sai che al mattino deve andare a lavorare! - La sottoscritta:- guarda che stanotte non era con me... -

FINE DELLA STORIA (FACCINA CHE DINIEGA)

Secondo: (questo credevo fosse il grande amore, mi folgorò quando avevo otto anni... mi avesse colpito un fulmine piuttosto!)

:- Che ci posso fare, mi sono innamorato, ma non posso vivere senza di te... non farmi scegliere tra te e lei! -

...al posto mio che avreste fatto? Ho scelto io, visto che non aveva neanche il coraggio di lasciarmi... (FACCINA CHE DINIEGA)

Terzo: (con questo stavo costruendo casa per mettere su famiglia) (FACCINA CON VELO DA SPOSA) ha ha ha

:- Tu sei importantissima nella mia vita, non riesco ad immaginare la mia vita senza di te... ti voglio bene come una sorella! - (!!!!!!) :bigemo_harabe_net-122:

Quarto: ... eh no, il quarto mi deve guardare negli occhi e dirmi che non mi ama, perchè per telefono NON VALEEEEEE!!!! :bigemo_harabe_net-123:

ps: le scritte al posto delle faccine che sono in numero limitato, ma lì ci volevanoooooo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 55
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Oddio che topic...

devo dire che... l'unico che vale la pena di ricordare è stato il mio primo amore.. che mi ha lasciata coraggiosamente con... UN SMS, mentre ero sul treno per tornare a casa (NB: avevamo passato assieme tutto il pomeriggio come se niente fosse!!!)... in più ero a soli 2 giorni dal mio compleanno!!! E volete sapere che ha avuto il coraggio di fare?! Si è presentato alla festa del mio compleanno sussurrandomi nell'orecchio "non diciamo agli altri invitati che ci siamo lasciati, così gli facciamo passare una bella serata"

COOOOOOOSAAAAAAAAAAAAAAA?!?!?!

Vi immaginate la scena?

Primo: non ha nemmeno avuto il coraggio di dirmelo in faccia

Secondo: si presente alla mia festa di compleanno 2 giorni dopo senza ovviamente essere stato invitato

Terzo: non aveva calcolato che tutti i miei amici presenti sapevano che razza di ba*****o fosse stato

... se il suo non è stato un tentato suicidio....!!! ;o)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora.....

I miei ex non hanno chiuso il rapporto con frasi eclatanti....me ne viene in mente solo uno che disse:

"Tuo padre non ti fa uscire e non sei libera di fare un week end sola con me...io voglio una donna al mio fianco che sia libera di fare quello che vuole e poi....devo fare il corso da vigile del fuoco lontano, forse a torino quindi.....!!!"

La mia prima domanda fu" il motivo reale per cui mi lasci è perchè c è un altra donna?"

Lui" ma no...non è quello...!!!..."

Vigliacco...il motivo era quello..e non riusciva ad ametterlo....

Dopo un po' di anni ho scoperto che cornificava pure lei...ahahhh...che rivincita!!! che soddisfazione!!!!..(si perchè lei..... LA ODIO!!!) :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

vi dico il mio? yeah

ferragosto lui in campeggio io a casa, a mandarsi sms carini ecc...torna dal camepggio e viene a casa mia, lo sento distaccato e distante chiedo ma che è? e mi fa

-eh sai in campeggio...ho conosciuto una...te mi piaci eh! però lei è NUOVA e vorrei provare come va con lei"

son rimasta di sasso gli ho detto

"bene direi che puoi anche andare"

"ma no hai sempre detto rimaniamo amici se mai ci dovessimo mollare"

insomma mi son sfogata ma nemmeno son stata solo capace di dirgli "complimenti davvero un ottima persona"

e sapete che ha fatto? s è impossessato del telecomando e ha iniziato a guardare la tv a ridere alle battute dei film che trovava e guardarmi facendo "ahah che scemi sti qua...ma dai non fare quella faccia mia fai sentire in colpa"........

io ero seduta in poltrona che meditavo il suo omicidio...inutile dirvi che lo consideravo un amore grosso...e inutile dire come stavo uno straccetto..era un periodaccio per tutto...e quella era la batosta finale

poi ho gurdato la kora che aveva 2 mesi....e mi son aggrappata in tuto e per tutto a lei...è stata un ancora :wub:

ah da allora mollo io! huahuahuhauhauauahauahuah

Link al commento
Condividi su altri siti

glielo sussurro sempre prima della ninna.....:wub:

anto se vuoi ti insegno come si fa...huhauhauhauhauha io ve l ho detto son arrivata a dire pensa prima per te e se non va non trascinarla!

Link al commento
Condividi su altri siti

...esatto eli!!!!... *clap*

io sono piena di difetti ma di una cosa mi vanto: "quando un dente fa male...lo tolgo"...

Potevo tirare avanti una storia farsa,fare l amante....il ragazzo in questione mi piaceva troppo ma...per fortuna....ho deciso di soffrire tanto e subito e non trascinare un agonia per più tempo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono venute in mente altre due "chicche" comuni ai vigliacchi che non hanno il coraggio di dire le cose come stanno:

- Ho bisogno di una pausa di riflessione - (che di solito è bionda e molto più @@####### di noi)

- Ho bisogno di restare solo - (che significa i fine settimana non rompere perchè me ne vado con l'amante)

uno dei miei ex aveva bisogno di restare solo e coltivare nuovi interessi :rolleyes: così incominciò a frequentare corsi di qualsiasi medicina alternativa, in compagnia di una mia amica... e mi telefonava la sera per la buonanotte... mi diceva anche stai tranquilla... ed io CRETINA, che avevo piena fiducia stavo pure tranquilla!!! :bigemo_harabe_net-127:

inutile dire che da lì a chiedere la famosa "pausa di riflessione" c'è stato il passaggio di poco tempo e dell'ex-amica nel suo letto! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

"quando un dente fa male...lo tolgo"...

Potevo tirare avanti una storia farsa,fare l amante....il ragazzo in questione mi piaceva troppo ma...per fortuna....ho deciso di soffrire tanto e subito e non trascinare un agonia per più tempo!

sono d'accordo con te, il problema è quando il dente in questione non si fa cavare... un mio ex continua a telefonarmi quasi TUTTI i giorni con una scusa od un'altra, nonostante gli risponda sempre sgarbatamente... ed io non ho il coraggio di sbattergli la cornetta in faccia...

... e con un altro sono costretta a continui rapporti, lavoriamo insieme!!!! :bigemo_harabe_net-102:

Sono troppo debole, lo so, non riesco a dire no... :bigemo_harabe_net-127:

Link al commento
Condividi su altri siti

"quando un dente fa male...lo tolgo"...

Potevo tirare avanti una storia farsa,fare l amante....il ragazzo in questione mi piaceva troppo ma...per fortuna....ho deciso di soffrire tanto e subito e non trascinare un agonia per più tempo!

sono d'accordo con te, il problema è quando il dente in questione non si fa cavare... un mio ex continua a telefonarmi quasi TUTTI i giorni con una scusa od un'altra, nonostante gli risponda sempre sgarbatamente... ed io non ho il coraggio di sbattergli la cornetta in faccia...

... e con un altro sono costretta a continui rapporti, lavoriamo insieme!!!!

Sono troppo debole, lo so, non riesco a dire no...

non credo sia una questione di debolezza anto........credo invece che sia un problema come quello che ho io....una MALEDETTA INSOPPRIMIBILE QUESTIONE DI EDUCAZIONE!! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che io e dona pensavamo di risponder al tipo alo stesso meddo...

coem si dice qua...!ah spacca montagna..passi lunghi e ben distesi!" ecco pià garbatamente di cosi! huahuahuauhauahuaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà brutto ma... alla fine io sono stata sempre lasciata... e senza mezze scuse... :bigemo_harabe_net-102:

A parte quando ho fatto io il grande passo e ho mandato al diavolo il mio ex marito dicendo semplicemente "è finita, tra 2 giorni ho l'appuntamente dall'avvocato..."... anche se per farglielo entrare in testa ci son voluti mesi di sottile lavoro psicologico...

Non vi dico poi quando mi sono trasferita quia Pisa...

Sono partita il 30 settembre con una scusa... con a seguito mezza casa, il bimbo, ed il cane... e 5 giorni dopo per telefono gli ho detto " Noi non si torna più..."

Sotto consiglio dell'avvocato...

...perchè se gliel'avessi detto di persona mi avrebbe massacrata... :bigemo_harabe_net-127:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che c'è un bimbo in mezzo... per cui sono costretta comunque a sentirlo ogni giorno per telefono, e vederlo una volta al mese minimo... anzi due, una quando porto Nicholas su e l'altra quando lo riporta lui qui, una settimana dopo...

A dire il vero il rapporto è cambiatop tanto, da 7 mesi ad oggi, ma resta sempre lui, e non cambierà mai...

L'unica soddisfazione è che è consapevole di tutto quello che ha fatto...

E non gli passerà mai...

X tutta la vita!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che c'è un bimbo in mezzo... per cui sono costretta comunque a sentirlo ogni giorno per telefono, e vederlo una volta al mese minimo... anzi due, una quando porto Nicholas su e l'altra quando lo riporta lui qui, una settimana dopo...

A dire il vero il rapporto è cambiatop tanto, da 7 mesi ad oggi, ma resta sempre lui, e non cambierà mai...

L'unica soddisfazione è che è consapevole di tutto quello che ha fatto...

E non gli passerà mai...

X tutta la vita!

:bigemo_harabe_net-117:

...l'importante è che lui non sbagli con il bambino. Ma sono sicura che tu fai molta attenzione a quello che succede a tuo figlio.

Link al commento
Condividi su altri siti

il "ti voglio bene come una sorella" dell'ex di zarina mi ha fatto morire dalle risate :P

Io sono alla mia prima storia e sono 3 anni e mezzo che stiamo insieme ormai.. non avrei niente da raccontarvi sul passato a parte che una volta..un ragazzo che frequentavo (uscivamo in amicizia anche se c'era interesse da tutte 2 le parti) dopo 10 giorni che uscivamo mi disse che non aveva più la forza morale e fisica che pensare a qualcosa di serio...

beh io capisco la forza morale..ma quella fisica che c'entra???? :P

dopo pochi mesi per fortuna ho conosciuto il mio ragazzo.. e non vi dico come c'era rimasto male quando aveva saputo che mi ero fidanzata.. e dopo 4 anni ormai..tutte le volte che mi vede mi dice solo:

FORTUNATO IL TUO RAGAZZO!! maaa vaaaiiii a quel paeseee s*ro*z*o* :P

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-163: Ma dimmi tu... Per quanto mi riguarda l'ultimo ragazzo con cui sono stata mi ha lasciata dicendomi che "voleva godersi i suoi 18 anni e che la nostra storia richiedeva troppo impegno" dopo che stava progettando di venire a vivere qui a Roma e fare l'università qui per stare più vicino a me (lui vive in Umbria)... Non vi descrivo lo sgomento!

Ora invece vi posso dire che a volte è vero che "il primo amore non si scorda mai"... Sono fidanzata da quasi tre mesi con il primo ragazzo con cui sono stata 5 anni fa! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Io meglio che non ne parlo.. L'unica volta che sono stata lasciata mio malgrado riguarda una persona che può accedere tranquillamente a questa discussione quindi meglio lasciar perdere.. L'unica cosa che dico è che mi ha lasciato facendo sembrare che il problema fossi io ma ovviamente si era trovato un'altra :bigemo_harabe_net-163: Ora grazie al cielo sto da quasi 3 anni con il mio ragazzo e questo per ora mi sembra quello giusto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io meglio che non ne parlo.. L'unica volta che sono stata lasciata mio malgrado riguarda una persona che può accedere tranquillamente a questa discussione quindi meglio lasciar perdere.. L'unica cosa che dico è che mi ha lasciato facendo sembrare che il problema fossi io ma ovviamente si era trovato un'altra Ora grazie al cielo sto da quasi 3 anni con il mio ragazzo e questo per ora mi sembra quello giusto :D

è stato meglio così..tu hai trovato la persona giusta e lui evidentemente cercava altro e ha trovato altro..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io nella mia vita ho avuto 3 storie, e non sono mai stata lasciata per fortuna... ma non ho nemmeno mai tradito, neanche con un bacio.

1- storia di 3 mesi, gli ho detto..

La nostra storia non mi da più stimoli, però possiamo riprovarci tra un annetto...

(in realtà il mio successivo ragazzo si era già fatto avanti, e mi stuzzicava l'appetito, perciò mi è venuta a noia prima)

dopo 2 giorni ho cominciato ad uscire col mio 2°ragazzo.. ihihihih :D

2- storia di 3 anni, gli ho detto:

Ho bisogno di vivere la mia età, non posso stare tutti i sabati sera chiusa in casa perchè altrimenti ti offendi dicendo che preferisco uscire con gli altri che stare da sola con te: ho 18 anni mica 40! Comunque se vuoi possiamo riprovare tra un annetto o due...

3- storia, per ora sono 6 anni e mezzo, di cui 5 che sono sposata felicemente con mio marito, e spero che non debba mai dirgli nulla del genere!! e che lui non lo dica a me!!

A proposito, ci siamo sposati per S.Valentino e domani è il nostro 5° anniversario di matrimonio!!!!! :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti Fede hai fatto bene a lasciare.. se ti piace un'altra persona più di quella che hai perchè non cambiare? poi non eravate mica sposati..quindi..

tantissimi auguroni per domani.. noi festeggiamo il nostro 4° san valentino da fidanzati..sperando che per questo san valentino nessuno ci rompa.. (non vedo l'ora di scoprire la sorpresa di domani..chissà dove mi porta)..

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...