Vai al contenuto

Frasi Per Non Ferire


Recommended Posts

Grazie.. e auguri a tutti gli innamorati!!

A proposito di gente che rompe a S Valentino:

Al primo anniversario di matrimonio, eravamo andati a cena in un posto carino a 1h e 15 min da casa mia...

Tutti i tavolini erano lungo il perimetro della stanza, messi in modo intimo, tranne 2 tavolini che erano in mezzo alla stanza ed erano appiccicati, oltretutto messi in parallelo, a distanza di 20 cm..

Ovviamente a noi quale ci sarà toccato?? quelli intimi o quelli appiccicati?? Quelli appiccicati.

Andiamo a sedere e mio marito comincia ad andare in ansia dicendo: mah speriamo che ci siano 2 stranieri così possiamo parlare liberamente, sembra di stare tutti nello stesso tavolo!

Dopo 5 minuti arrivano i coinquilini: chi erano??

LA EX DI MIO MARITO COL SUO NUOVO RAGAZZO

Ci siamo guardati e ci siamo fatti una risata, per fortuna l'abbiamo presa sul ridere e non ci siamo rovinati la serata..

Comunque la cosa ha del soprannaturale, ancora oggi non mi spiego come sia potuto succedere...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 55
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

hahaha fede.. :P

comunque hai fatto bene a stare tranquilla e ridere..le hai dimostrato che sei migliore di lei (perchè alla fine se tuo marito ha sposato te e non lei.. significa che per lui sei migliore di lei) :P

comunque le coincidenze capitano..

io per fortuna non ho mai avuto di questi problemi..anche perchè per san valentino andiamo sempre lontano o stiamo in casa.. :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Fede, proprio ironia della sorte! Hai tenuto il comportamento migliore :P Comunque complimenti a tutte e due per le vostre felici storie! Le mie passate sono andate male, ma per capricci altrui... Comunque auguri per domani a tutti gli innamorati e soprattutto a Fede e ai suoi cinque anni di matrimonio! Io domani oltre a san Valentino festeggerò anche il terzo mese insieme a lui :wub: spero di seguire il vostro esempio! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

vedrai Erika che il tempo passerà senza neanche che te ne rendi conto.. spero tanto che sia la persona giusta per te e che ti faccia sentire ogni giorno migliore..ogni giorno felice..ogni giorno al centro dell'attenzione..proprio come mi sento io..

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello.. il terzo mese è proprio da superinnamorati eh!! :wub:

Tanti auguri a tutti!!! spero che sia l'uomo della tua vita.. :bigemo_harabe_net-139:

E pensare che ci sono persone che non lo festeggiano il S.Valentino perchè dicono che è solo una festa commerciale!!

Io penso che quando c'è da festeggiare si festeggia sempre!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto fede..quando c'è da festeggiare si festeggia sempre..

alla fine nemmeno per me san valentino ha un importanza particolare rispetto agli altri giorni..perchè ogni giorno per noi è come se fosse san valentino..

uff mi sto rendendo conto che sono troppo viziata.. anche le mie amiche me lo dicono sempre: tienitelo stretto perchè uno che ti tratta così non lo trovi più :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazze! :wub: Veramente sono rari i ragazzi come il tuo Eriselda, tienitelo stretto davvero!! Anche mia madre dice che è una festa commerciale... Io ho deciso di non comprare niente ma farò dei biscotti a forma di cuoricini e stelline, con cioccolato e zuccherini :wub: penso che apprezzerà di più una cosa fatta da me alla quale ho dedicato un pò del mio tempo, considerando che per prepararmi agli esami ho i tempi davvero stretti, piuttosto che qualcosa di comprato, magari anche frettolosamente... Forse sarebbe più coreografico, ma i miei biscotti saranno di sicuro più salutari :bigemo_harabe_net-163: Voi cosa farete? <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Brava Erika.. certo che qualche biscottino potresti offrirlo anche a noi hihihi :P

beh io faccio già abbastanza ogni giorno... domani penserà tutto lui.. non mi ha voluto dire nulla..sarà una sorpresa.. anche se qualcosa ho già intuito.. :P

come regalo non gli ho preso ancora nulla..non so neanche se gli prendo qualcosa.. basterà la mia presenza hahaha :P

lui sicuramente non mi prenderà i fiori.. perchè li odia..me li ha presi solo 3 volte in 3 anni e mezzo.. ricordo l'ultima volta..2 anni fa tipo.. che una signora mi chiamò (ero in un centro commerciale) per chiedermi dov'ero esattamente perchè aveva una consegna per me..

erano 12 rose..11 rosse e una bianca..stupende.. 12 perchè ci siamo messi insieme il 12 novembre..

(ogni tanto la mia dolce metà ha di queste uscite romantiche..ma solo ogni tanto..non si spreca mica :P)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io meglio che non ne parlo.. L'unica volta che sono stata lasciata mio malgrado riguarda una persona che può accedere tranquillamente a questa discussione quindi meglio lasciar perdere.. L'unica cosa che dico è che mi ha lasciato facendo sembrare che il problema fossi io ma ovviamente si era trovato un'altra Ora grazie al cielo sto da quasi 3 anni con il mio ragazzo e questo per ora mi sembra quello giusto :D

è stato meglio così..tu hai trovato la persona giusta e lui evidentemente cercava altro e ha trovato altro..

E' vero. E' stato meglio così. Non ho mai provato a immaginare come sarebbe stato se fosse andata diversamente e non ci proverò. Quello che ho ora è arrivato grazie al destino, e grazie a altre piccole storie fallite che in un qualche modo mi hanno messo sulla giusta strada per trovare quello che ora ho. Il destino è tutto.. Tutto capita con uno scopo ben preciso.. Siete d'accordo con me?

Link al commento
Condividi su altri siti

Brava Erika.. certo che qualche biscottino potresti offrirlo anche a noi hihihi :P

Erika spedisciceli per posta ahahah

erano 12 rose..11 rosse e una bianca..stupende.. 12 perchè ci siamo messi insieme il 12 novembre..

(ogni tanto la mia dolce metà ha di queste uscite romantiche..ma solo ogni tanto..non si spreca mica :P )

Scusa quella bianca era per dirti in un modo dolce che l'ultima volta gli si era bucato.......??? §#§

Mio marito invece di fiori mi ci ha riempito.. dopo 2 mesi che uscivamo era il mio compleanno.. sono tornata a casa da scuola e quando ho aperto la porta c'era in terra un megamazzo di fiori, ENORME!!!! e bellissimo!!!

Noi per S. Valentino non ci facciamo regali.. festeggiamo semplicemente perchè siamo innamorati ahahahah!!! ci dedichiamo una serata tutta per noi e tutta romantica, cosa che da quando ci siamo sposati accade rarissimamente... Quindi per noi il regalo più grande è quello di goderci la nostra serata senza pensieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa quella bianca era per dirti in un modo dolce che l'ultima volta gli si era bucato.......??? §#§

hahah no Fede.. noi andiamo al nature :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazze domani vi troverete ricoperte da una pioggia di biscotti :bigemo_harabe_net-163: Vi capisco, anche per me la cosa più importante è passare un pò di tempo insieme a lui, visto che siccome io studio come una matta e lui lavora, ci vediamo poco... Vicky non so dirti se credo o no nel destino, ma credo che tutto ciò che accade serve a noi per crescere e fortificarci, quindi uno scopo c'è :bigemo_harabe_net-104:

<_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi capisco, anche per me la cosa più importante è passare un pò di tempo insieme a lui, visto che siccome io studio come una matta e lui lavora, ci vediamo poco...

a chi lo dici.. io nel periodo esami torno sempre a casa mia per studiare (sono più tranquilla e studio e non mi corrompe nessuno..del tipo..andiamo a fare un giro al centro commerciale? andiamo a cena..tanto la sera non studieresti.. :P)

devo dire che in questi 2 mesi vederci solo sabato e domenica è stato pesante..

però guardo il lato positivo.. sono stata con Caramello hihiih :P

Dai Erika pensa che finiti gli esami passerete più tempo insieme..

intanto godetevi al 100% la giornata di domani.. è anche sabato per fortuna..quindi niente lavoro..niente allenamenti di calcio hihihi :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente so cosa faremo:

Domattina mi sveglio, mi faccio bella, e dopo 2 ore sono pronta per uscire... andiamo a Greve in Chianti, prendiamo una decina di aperitivi in vari barrettini, poi pranzetto leggero, poi andiamo in una cantina superfornita e ci beviamo una ventina di bicchieri di vino o di passito (io lo adoro!!), poi ci incamminiamo verso Pratovecchio e cenismo lì in un posto specializzato in pesce, anche se non ci sono ancora mai stata... e Ruben ce lo portiamo perchè non sapremmo come fare altrimenti!!

Eris.. ora capisco.. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io ho scoperto le opzioni su cosa fare.. il mio moroso direi che è impazzito..

OPZIONE A:

piantare un tavolo in mezza campagna e cenare lì...

quando io gli ho chiesto: "dov'è il lato romantico qui"? lui mi fa: "eh ma sul tavolo poi avrei messo le candeline" :bigemo_harabe_net-163:

OPZIONE B:

siccome io adoro Firenze..andare a fare un giro per la città..pranzare a Prato (in un posto dove secondo lui si mangia benissimo) e cenare a Firenze (nello stesso locale dove mi ha portato per il compleanno)..

OPZIONE C:

per una volta in 3 anni e mezzo cucina lui :P

mahhh chissà cosa sceglierò di fare... :P

PS: Fede tra tutti gli aperitivi che farete non ubriacatevi hihihhi :P

Link al commento
Condividi su altri siti

dentro l'opzione C c'era un trucco.. la roba che prepara l'ha fatto la nonna.. quindi lui scalda solo hihihi :P

infatti mi ero presa un colpo quando ho sentito che cucinava lui hihihi.. :P

missà che rimarremo in casa.. così nessuno ci rompe.. non può capitare di vedere persone a noi sgradite :P

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-163: che bei programmini! Alla fine che avete fatto? Noi siamo rimasti a casa perchè lui non si sentiva tanto bene, ma quello che è importante è che siamo stati insieme :wub: e da sottolineare... Ha apprezzato i biscotti :bigemo_harabe_net-163: Anche se in ritardo... Buon san Valentino anche da parte mia! <_<
Link al commento
Condividi su altri siti

Brava, che non ti capiti di incontrare la sua ex col suo attuale fidanzato come è successo a me 4 anni fa!!!! DISGRAZIAAAAAA!!! :bigemo_harabe_net-163:

hahaha Fede... ma magariiii... farei una sfilata anche davanti a loro tanto che ci sono... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

che bei programmini! Alla fine che avete fatto? Noi siamo rimasti a casa perchè lui non si sentiva tanto bene, ma quello che è importante è che siamo stati insieme :wub: e da sottolineare... Ha apprezzato i biscotti Anche se in ritardo... Buon san Valentino anche da parte mia!

Il nostro programma è stato un po diverso..

siamo andati a Bologna a fare visita alla panchina dove ci siamo messi insieme e dove ci siamo innamorati :P

Mi sono arrabbiata che non mi aveva comprato le rose.. e per farsi perdonare mi ha portato in giro per i negozi e mi ha comprato un sacco di cose :P

poi..siamo andati in nutelleria a mangiare un sacco di cose...

finito il giro a Bologna.. siamo andati verso casa.. da lì siamo andati a fare la spesa...

siamo arrivati a casina... ha apparecchiato (ha messo anche le candele..strano ma vero).. abbiamo cucinato insieme.. abbiamo mangiato.. io ho lavato i piatti e poi nanna (per la prima volta avevamo anche la camera piena di candeline profumate)..

Siamo stati molto bene dai.. è stato bello rimanere in casa..

Erika.. io aspetto ancora i biscotti..hihihihi

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...