Savi Inviato Agosto 27, 2007 Autore Segnala Share Inviato Agosto 27, 2007 Ciao a tutti La piccola Giulietta ci stava lasciando per la seconda volta...fino ad oggi alle 15.00 stava benissimo, finalmente sembrava essersi ripresa giocava camminava...all'improvviso un tracollo inaspettato..ha fatto la cacchina normale e poi la diarrea alchè ha iniziato a stare malissimo, era quasi la scena che avevo visto 2 giorni prima..era chiaro anche il fatto che aveva dei dolori fortissimi, allora sono saltata giù dal letto (avendo fatto la nottata stavo recuperando un pò di sonno) mi sono vestita di corsa, e siamo andati immediatamente dalla mia veterinaria...arrivati la prima cosa che dice "è morta" poi fa "anzi no, forse ancora si può fare qualcosa" l'ha presa di corsa e alla cieca gli ha fatto le punture per la glicemia...era andata un'altra volta in ipoglicemia! Assurdo! Si è ripresa immediatamente...ma la veterinaria ha detto che innanzitutto non è normale che un gatto così piccolo entra in ipoglicemia ogni 48 ore con tutto che gli si dà da mangiare ogni due ore..quindi ora stà in ricovero da lei e per i prossimi 2 giorni gli farà solo flebo, dopodichè inzieà con gli esami del sangue, lastre ecc..cerchiamo di scoprire cos'ha questo piccolo scricciolo, ma ha anche detto che se ha qualche malformazione, nessuno di noi potrà far nulla per salvarla, altrimenti vediamo cosa si potrà fare per cercare di salvare questa piccola vita... Io ho fatto tutto quello che potevo...eravamo felicissimi perchè sembrava essersi rimessa...a questo punto solo Dio potrà fare qualcosa per la dolce Giulietta, e spero con tutto il cuore che non ha malformazioni e che si possa fare qualcosa per lei.... Io stò malissimo, ormai avevamo instaurato un rapporto bellissimo io e la piccolina, mi cercava, l'ho coccolata tutta la notte, niente che si possa descrivere a parole, anche se sò bene che tutti voi riuscite a capire...in 4 giorni c'è stato un rapporto così profondo che non dimenticherò mai, il suo musetto, i suoi bellissimi occhietti, il suo sguardo cmq triste e sofferente, io non la dimenticherò mai, e spero che anche lei non si dimentichi mai di me... scusate e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Agosto 27, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 27, 2007 Coraggio non perdere la speranza! A volte, anche i casi che sembrano più disperati hanno risoluzione positiva. Sappi. comunque, che tu hai fatto tutto il possibile. Adesso Giuletta e nella mani di una veterinaria che farà tutto il possibile per farla star meglio. Tienici informati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Agosto 27, 2007 Autore Segnala Share Inviato Agosto 27, 2007 L'ho chiamata adesso è ha detto che la piccola mangiucchia e che ha anche dormito, ha cmq la flebo sempre attaccata. Domani la vado a trovare, già mi manca così tanto...ho pianto tutto il pomeriggio, lo so che non mi dovrei abbattere così, ma non riesco a non pensare a lei e non stare male... vi terrò aggiornati grazie a tutti per l'appoggio morale i consigli, grazie di cuore e pregate x la piccola Giulietta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Agosto 27, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 27, 2007 Siamo tutte a tenere le dita incrociate e a fare il tifo per la piccola! Un abbraccio fortissimo a te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco&Nala83 Inviato Agosto 28, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 28, 2007 Prego per te e per la micina che tutto vada per il meglio, speriamo non sia una malformazione ma qualcosa di curabile. La cosa più importante è che tu non perda mai la speranza; continua a coccolartela quando vai dal veterinario e fagli sentire tutto il tuo calore, questa è la cosa più importante. Tengo anch' io le dita incrociate, speriamo nel meglio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loveanimals Inviato Settembre 3, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 3, 2007 Ho letto solo adesso la storia della piccola Giulietta!! Povera cucciolotta...... Spero anche io con tutto il cuore che ce la faccia!!! Un abbraccio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Settembre 3, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 3, 2007 Ciao Loveanimals, purtroppo come Savi ha scritto in un altro topic sempre su salute e malattie la piccola Giulietta non ce l'ha fatta nonostante tutte le massime cure e attenzioni che le sono state date..a quello che dci ha detto Savi solo un miracolo sarebbe riuscito a salvarla, e purtroppo il miracolo non c'è stato.. ciao dolce Giulietta, ti mandiamo tutti un grande bacio! E siamo vicini alle care persone a cui in pochi giorni hai donato tantissimo amore e che ti hanno purtroppo perso Un abbraccio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora