Vai al contenuto

Savi

Members
  • Numero contenuti

    1193
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Savi

  • Compleanno 02/04/1982

Contact Methods

  • MSN
    savina_@hotmail.it
  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0
  • Yahoo
    g_costanzo1@yahoo.it

Profile Information

  • Gender
    Female
  • Location
    Roma
  • Interests
    Il mio porcello, il mio Cagnolo, la musica, i libri, il cinema la vita in genere!

Savi's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Ciao Tiziana, è una vita che non mi collego e ho saputo solo ora...mi dispiace tantissimo un bacione e un abbraccio forte forte!
  2. Volevo ringaziare tutte voi x il bene che volete a me e ai piccoletti siete fantastiche!!! E' bello sapere di poter contare su qualcuno!!!Ed è bello sapere che siete voi!!!! Grazie infinite Anna x esserti preoccupata tanto di aiutarmi! e grazie a tutte voi ancora vi voglio un mondo di bene anche io a voi e tutti i nostri bei pelosetti!!!!!!!baci baci e pui pui! P.S. mi scuso anche io x aver continuato questa discussione off topic!
  3. ciao a tutte ragazze e grazie come sempre per il vostro appoggio e le parole di conforto!!vi adoro tutte!! allora venerdi poi alla fine è saltato tutto, non si è fatto più niente perchè in realtà mi stavano facendo un favore ma poi mi hanno chiamata dicendomi che non si poteva fare più niente e quindi è stato rimandato tutto a ieri!! ci sono notizie belle e notizie brutte!! Inizio con quelle belle...: Il bravissimo dottore lo ha visitato e solo dal tatto ha capito, mi ha detto che secondo lui ed non ha assolutamente nulla, lui non ha sentito nessun accumulo e non c'è bisogno neanche di fargli l'ecografia o meglio mi ha detto che se la voglio fare giusto x scrupolo ma con calma non c'è nessuna fretta! il motivo x cui si è ripresentata l'infezione, mi ha detto ,dipende dal fatto che probabilmente è stato usato un filo non buono x richiudere le incisioni e la pelle lo sta riggettando, in effetti poi ripensandoci a ed l'altra volta era uscito il filo dopo il lavaggio nella ferita! Il problema vero e grave è di Kaomi...dunque premetto che me ne ero accorta, ma me ne ero accorta all'ultimo e non mi ero agitata troppo perchè sapevo che tanto li dovevo portare dal vet e dovevo solo aspettare..e sinceramente non credevo fosse così grave ma mi sbagliavo... L'altro giorno prendendo kaomi x le solite prassi di vit.c e pulizia ho sentito la piccolina respirare strano, e aveva anche delle strane caccoline agli occhietti e anche nelle narici...ieri il vet l'ha visitata e mi ha detto che Kaomi è piena di catarro nei polmoni ed ha una bella infezione polmonare abbastanza grave...e l'ha anche attaccata a Ed ma Ed ha una forma leggerissima... Io gli ho chiesto anche da cosa poteva essere dipesa dato che io sto attentissima alle correnti ed ai sbalzi di temperatura, ma lui mi ha detto che è una cosa che non possiamo sapere e che può dipendere da qualsiasi cosa... sto tranquilla perchè hanno già fatto entrambi la punturina, che dovrà essere ripetuta una volta alla settimana x 4 settimane...ho già preso il prossimo appuntamento x martedi sempre alle 19.00!!! Sono felice da una parte, ma dall'altra ovviamente no! Cmq vi tengo sempre aggiornate anche se a voi sembra che ogni tanto sparisco..!!!hihi!!bacioni a tutti e grazie!
  4. ma che amoooooreeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ora l'ho vista bene, anche i video sono bellissimi!!!e vedo una somiglianza incredibile con la mia Kaomi!!!!i colori sono uguali solo disposti diversamente, la fisionomia anche è spiccicata gli mancano solo i ciuffetti di dietro e sarebbe lei!!!!complimenti anche cannella è bellissima!!! P.s. x Morge, ma i tuoi porcelli sono diventati strabellissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e pensare che una la dovevvo prendere io...non è che kaomi non sia stupenda ma caspita sono capelloni e chi se lo aspettava!!!Hanno subito la transformazione come giorgina!!!
  5. che storie sti topetti mi fanno morire!!!!pensavo che i miei erano i peggio ma mi sbagliavo c'è sempre qualcuno che li batte!!!Giustino è incredibile mi piace proprio sto topoletto furbetto!!!hihidagli un mega bacione è troppo forte!!!cmq prova con le pasticche che risparmi anche, sono più gradevoli e non ti abbattere se all'inizio non le vuole prendere, anche ed all'inizio non la voleva adesso invece mi aspetta al varco quando sa che è l'ora della vitc!!eviti inoltre di stressarvi entrambi!!un bacione
  6. grazie mille ragazze! Oggi sto un pò meglio di ieri che ero un pò impanicata...sapete che c'è, che cmq lo vedo così bene in realtà, è sveglio,mangia tanto l'eltro ieri l'ho pesato ed è anche aumentato di peso di 20gr è arrivato a 965gr!!! In realtà penso che questo sia il suo periodo migliore, lui e kaomi iniziano ad essere veramente uniti ed è sempre felice pop corna molto di più del solito e borbotta in continuazione, questo è il motivo che mi fa stare meglio e non mi fa pensare al peggio, anche se la vet. ha detto che nascondono molto bene le malattie...cmq è vero è inutile disperarsi prima del dovuto è che sapete ho un pò di pressioni ultimamente e ieri quella chiacchierata al tel con la vet., che è una persona cmq fantastica e molto disponibile,mi aveva scioccata un pò...ora aspetto con ansia domani e vediamo un pò cosa mi diranno... x quanto riguarda il passaggio in realtà mi farebbe estremamente comodo, e se neni veramente potessi fare questo per me te ne sarei estremamente riconoscente!!altrimenti dovrei arrivare con i mezzi fino ad acilia..quindi oggi nel pom ti chiamo e spero che riesci a farmi questo enorme favore!!grazie cmq anticipate anche solo x il pensiero!sei molto disponibile e gentile!grazie!
  7. Ciao a tutte ragazze...non mi faccio sentire mai e quando mi sentite ho sempre brutte notizie... Due giorni fa stavo pulendo Edwin come sempre, e come sempre lo controllo ben benino sopratutto dopo l'ultima esperienza...e che ti trovo?!?!?!?!un'altra volta l'infezione solo che all'altro ex testicolo..chiamo disperata la dottoressa con la quale ci ho passato una buona mezzora al telefono...la dottoressa ha detto chiaramente che non è normale che si ripresenta questo problema e che è urgente una visita x potergli fare una ecografia x vedere cosa ha dentro, lei ha paura che si tratti di un'infezione interna con una sacca di pus interna, e mi ha parlato anche di una probabile operazione..insomma è tutto da vedere ma si deve fare urgentemente una ecografia e un'analisi del sangue ho preso appuntamento x venerdì 16 alle ore 16.00, ma lo vedrà quel bravissimo veterinario, me lo ha consigliato lei perchè ha più esperienza ed eventualmente sarà lui ad operarlo...io sono disperata anche perchè succede in un periodo veramente particolare..pultroppo queste cose poi costano abbastanza l'ecografia 80euro le analisi 55euro la visita 30euro l'eventuale operazione 150 se tutto va bene, è un casino ma Ed questa volta ha un problema urgente e la dottoressa è stata chiara: i porcellini nascondo molto bene le malattie, prima ci sbrighiamo e meglio è, potrebbe come non potrebbe essere in pericolo di vita lei mi ha detto che non si sente e non è in grado di dirmi nessuna delle due cose ma che è urgente è un dato di fatto! Io sono disperata, ora non ci voleva proprio, e mi domando se è mai possibile che un porcello di neanche un anno di vita debba subire tutte queste cose...io non ce la facci più ogni mese ne esce fuori una nuova, è mai possibile???? ho paura x tante cose, e se non passa l'operazione?E se non sono in grado di affrontare le spese?e se è davvero grave e neanche arriva all'operazione?cosa devo fare?aiutatemi vi prego!
  8. come sta il piccoletto??? spero che tu abbia trovato un buon vet. mi raccomando facci sapere come è andata!!!
  9. complimenti alla bellissima giorgina, che è spettacolare con quel bel fiore!! e ragazze sinceramente, è un pò che manco, e noto tutti i nuovi avatar con i porcelli...BELLISSIMI,SPETTACOLARI,STRATENEROSI uno più bello dell'altro, se si potesse fare un concorso di gruppo sicuramente le nostre cavie vincerebbero!!!
  10. Savi

    La Pesata Settimanale

    ciao ragazze!!stavo leggendo e noto che il peso dei vostri cuccioloni maschi si aggira intorno 1kg e 1kge200gr, il piccolo Ed tra un mese compie un anno e pesa solo 945gr...sigh!!!stavo pensando magari è una conseguenza di tutti i problemi che il mio piccolino ha avuto..il peso ormai sono due mesi che è stabile ma mi sembra pochino rispetto i vostri porcelli!che ne pensate?
  11. ciao! spero che hai risolto in qualche modo..cmq io ho cercato su internet e ho trovato due cliniche esperti in animali esotici in umbria! ho provato a mandarti un mp ma mi dice che non te lo posso mandare.. se mi dici dove posso contattarti così ti dò il numero delle cliniche!!!!! saluta il peloso e vedrai che andrà tutto bene! ciao
  12. Savi

    Il Bagnetto

    Io anche uso lo shampoo a secco, quale salviettine usi, quelle imbevute per cani o ne hai trovate di specifiche per roditori?!? no uso salviette senza alcool e senza profumo, e se non le trovo prendo cmq quelle meno profumate, invece lo shampoo è delicatissimo si usa anche x le ferite!
  13. grazie tante a tutte voi, sono contentissima anche io x i miei pelosi, è bellissimo vederli insieme, felici e in salute e poi, sono proprio uno spasso, fanno cose assurdissime!!!! P.S. Sono mieiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...