Vai al contenuto

Stella Se Nè Andata.....


Luna88

Recommended Posts

La mia stellina non c'è più.... :bigemo_harabe_net-102:...non ci posso credere, non riesco ad accettarlo.....mi sento malissimo..oggi ero uscita, e appena sono tornata vado a vedere come stava e l'ha trovo coricata, muovo la gabbia e non si muove...è stato orrendo....non me lo aspettavo per niente.....povera cucciola mia....... :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci posso credere..Gemma non puoi capire quanto mi dispiace!!!Ti sono tanto tanto vicina, la piccola Stella...mi dispiace tantissimo, tanti tanti baci E un abbraccio forte forte. :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh no! Ci sono rimasta malissimo! Mi dispiace tanto Gemma! :bigemo_harabe_net-102:

Anche io ho perso il mio porcello 2 mesi fa, capisco benissimo come ti senti. Sappi che anche io ti sono vicina, mi dispiace tanto! Ora la piccola Stella è nel paradiso dei porcelli dove sta bene e corre nell'erba fresca e nel fieno insieme al mio Yoichi...

Ti abbraccio forte forte

Ilaria

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazze.....bè non lo so proprio comè successo....ieri prima di uscire ho notato che si muoveva poco e non mangiava tanto ma pensavo stesse per partorire..invece poi quando sono tornata per vedere se erano nati ho trovato lei lì sul piatto, dove era prima che me ne andassi tutta sdraiata, lei poi non si è mossa.....e allora ho capito....sono rimasta scioccata, è stato orribile, non me lo aspettavo....la mia piccola stellaaaaaaaa....

Link al commento
Condividi su altri siti

sono senza parole...stamattina sono corsa in ufficio per vedere se c'erano buone notizie , ......spero che presto , quando gli animi si tranquillizzeranno , saremo pronte anche con giorgia , a capire le possibili cause della sua morte , perche io non riesco a capire .......non so tu Gemma dove hai potuto sbagliare .

ti abbraccio forte forte , e la mia giornata sara triste ....

un bacio a stella .....ti guarderemo brillare in cielo .

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazze è appena venuto il mio ragazzo e mi ha portato due regali, un criceto, e una porcellina micro-micro...è piccolissima, giorgia è tipo quella che ti dicevo ieri era già in gabbia con frittella.....è davvero carina....però non potrà mai prendere il posto della mia stella........lei mi manca tanto....

Link al commento
Condividi su altri siti

gemma stai passando un momento difficilissimo...e penso che quello che provi sia devastante, mi metto nei tuoi panni e mi sento male al pensiero, ma cerca di reagire, hai tanti pelosetti a cui pensare, Stella ti guarda dall'alto felice, perchè sà che è stata amata, e non è colpa di nessuno per quello che è successo forse doveva accadere, come già ti ho detto, frittella è arrivata per questo io penso, stella non la dimenticheremo mai e la porteremo per sempre nei nostri cuori, è andata in paradiso per poter stare insieme felice ai suoi cucciolini, e ti amerà per sempre come tu amerai lei!!!!!!Un abbraccio fortissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

hai visto!?!?!?!!!!!!Che dolce il tuo ragazzo!!!!!sono contentissima, adesso avrai da pensare anche a loro!!!!!

vogliamo al più presto le fotine!!!! :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

leggo solo ora!!!...........mi dispiace davvero tanto!!!! capisco il dolore ma quello che piu conta è avere reso la sua vita piena di amore e affetto, perciò non sentirti in colpa e (anche se è difficile) sorridi pensando a lei che ti è grata per tutto ciò che le hai donato!

un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...