stevecavio Inviato Maggio 15, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 15, 2007 he he he,volevo rendervi partecipi ad un video che ho fatto alle mie cavie,nell'atto di mangiare....sinceramente non è niente di che,però il punto in cui Cleite(una delle mie cavie) prende del cibo,fa retromarcia e incastra il suo popotto nella cuccia lo trovo non poco buffo^^ a voi: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loveanimals Inviato Maggio 15, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 15, 2007 E' si è davvero molto buffa!! però è allo stesso tempo è anche carinissima!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesca Inviato Maggio 15, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 15, 2007 troppo forte quando va in retro ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Maggio 15, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 15, 2007 Che forza!!!!ahahah!! mi fa morir dal ridere!!!troppo carina!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Maggio 15, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 15, 2007 Oddio me lo sono dovuto riguardare diverse volte xchè mi fa morire!!! con quel peperone è impazzita!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Maggio 15, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 15, 2007 Non le piace niente il peperone! E' bellissima!!!!Hai fatto benissimo a postarlo!!Adoro ste scenette!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ally81 Inviato Maggio 15, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 15, 2007 ciao!! è bellissimo il video!!!! e anche la cavia!!.....ma se mi posso permettere......lasciagli un po di fieno nella gabbia.......perkè è necessario per la loro alimentazione ed è anche uno stimolo per loro, nel senso che possono giocarci e coprirsi........ecc..... insomma se riesci mettiglielo a disposizione e in grande quantità!!! ciauuu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgenstern Inviato Maggio 15, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 15, 2007 nomination all'oscar subito per Cleite!!! :bigemo_harabe_net-163: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Maggio 16, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 16, 2007 perkè è necessario per la loro alimentazione ed è anche uno stimolo per loro, nel senso che possono giocarci e coprirsi........ecc..... insomma se riesci mettiglielo a disposizione e in grande quantità!!! ciauuu le cavie hanno una necessità maggiore dei conigli nell' assimilare fibre vegetali,in assenza è facile riscontrare carenze e di conseguenza emorragie;il fieno non glielo farei mai mancare,semplicemente avevo appena pulito la gabbia ed anzichè riempirle la pancia di fieno ho optato per della verdura^_* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Maggio 18, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 18, 2007 simpaticissimo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora