Vai al contenuto

Ciao


ninapippi

Recommended Posts

ciao, siamo nuove (due sorelle) che hanno appena ricevuto 3 porcellini a pelo rosetta. sono due femmine e un maschietto di 45 gg. si chiamano puppi, puppi e puppi.

abbiamo un'unica domanda: quando sono pronti per fare altri porcellini?

appena capiamo come si mettono le foto, o qualcuno sa come si fa ce lo dice per piacere, vi faremo conoscere i nostri puppini.

grazie ciao :bigemo_harabe_net-194:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 54
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ciao, siamo nuove (due sorelle) che hanno appena ricevuto 3 porcellini a pelo rosetta. sono due femmine e un maschietto di 45 gg. si chiamano puppi, puppi e puppi.

abbiamo un'unica domanda: quando sono pronti per fare altri porcellini?

appena capiamo come si mettono le foto, o qualcuno sa come si fa ce lo dice per piacere, vi faremo conoscere i nostri puppini.

grazie ciao :bigemo_harabe_net-194:

Ciao!

Sono già pronti per avere i cuccioli. Anzi probabilmente se vivono assieme, hanno già dato! :bigemo_harabe_net-163:

Però se è vostra intenzione fare avere due cucciolate, preparatevi già all'eventuale numero di cuccioli e al fatto che la gravidanza mediamente dura 60 giorni. Il maschio verso la fine va tolto, perchè dopo poche ore dal parto sono già pronti per accoppiarsi.

Poi sarebbe bene stare all'occhio che non abbiano gravidanze di fila, debilita molto la femmina e i piccoli.

Procuratevi anche il numero di un veterinario per ogni evenienza!

Per quel che riguarda le foto potete caricarle su imageshack e poi copiate l'indirizzo qui nella finestra di dialogo!

Qui c'è l'indirizzo

http://imageshack.us/slideshow/

Link al commento
Condividi su altri siti

Aiuto, ma non riesco ad inserire la sua foto.

Forse è la protezione che hanno messo, sai col pc della ditta nn posso fare tutto quello che voglio, ma se riesco provo a sentire con una mia collega se mi da una mano.

Nn vedo l'ora di riparare il mio pc, così posso mettere le foto che voglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aiuto, ma non riesco ad inserire la sua foto.

Forse è la protezione che hanno messo, sai col pc della ditta nn posso fare tutto quello che voglio, ma se riesco provo a sentire con una mia collega se mi da una mano.

Nn vedo l'ora di riparare il mio pc, così posso mettere le foto che voglio.

Magari dico una scemata, comunque metti solo l'indirizzo senza i tags!Sempre che non li ha messi automaticamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Aiuto, ma non riesco ad inserire la sua foto.

Forse è la protezione che hanno messo, sai col pc della ditta nn posso fare tutto quello che voglio, ma se riesco provo a sentire con una mia collega se mi da una mano.

Nn vedo l'ora di riparare il mio pc, così posso mettere le foto che voglio.

Magari dico una scemata, comunque metti solo l'indirizzo senza i tags!Sempre che non li ha messi automaticamente!

Mi sa che non dici una scemata ci ho combattutto parecchio con le foto e solo dopo che ho tolto i tags si sono viste!

Link al commento
Condividi su altri siti

Aiuto, ma non riesco ad inserire la sua foto.

Forse è la protezione che hanno messo, sai col pc della ditta nn posso fare tutto quello che voglio, ma se riesco provo a sentire con una mia collega se mi da una mano.

Nn vedo l'ora di riparare il mio pc, così posso mettere le foto che voglio.

foto foto foto!!!!!!!Lillo Lillo Lillo!!! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie e adesso ammirateli come sono ora. hanno 72 giorni.

questa è puppina, la nostra principessa

http://img58.imageshack.us/img58/2999/22042007004fv6.jpg

questo è puppino il nostro maschietto di casa

http://img413.imageshack.us/img413/8017/22042007001je2.jpg

e questa è la nostra coccolona con il ciuffo alla elvis

http://img413.imageshack.us/img413/2329/22042007005tt7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao..complimenti sono molto belli!! :bigemo_harabe_net-122:

(Se non ricordo male il maschio è gia fecondo a tre mesi, mentre le femmine a quattro!!)

Pensate di tenete le due femmine e il maschietto insieme ?!

altrimenti avrete due parti contemporaneamente....e una marea di cuccioli!!

ed essendo fratelli (se non ho capito male!) si incrocerebbero tra loro e non è molto consigliato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...