Vai al contenuto

Bianca E Perlina

perbianca

Recommended Posts

• Risposte 318
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

te lo auguro di cuore,carissima Grazia,e lo auguro anche a tutti gli altri che stanno avendo dei problemi con i loro mici..ci sono passata e so quanto è difficile vivere con i propri tesori malati o sofferenti..ma Grazia,tu sei l'esempio che le malattie dei nostri mici si possono affrontare,senza perdersi d'animo..infatti,grazie a te,ora la nostra Bianca sta senz'altro meglio di prima,circondata da persone che la amano(tutto il forum compreso ovviamente!!)

ciao,un bacio grande e una carezza a bianca!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, tutto è tranquillo e Perlina ha ormai ripreso a fare tutte le monellerie di sempre!

Bianca ha l'orecchio pienissimo di croste, e ogni tanto ha delle crisi di prurito....che rabbia che mi fa 'sta cosa!

Perchè lei , per il resto. è una gatta fortissima e se non fosse stata colpita da questa maledettissima malattia avrebbe vissuto sicuramente tantissimo e senza problemi!!

Lo so che è inutile lambiccarsi il cervello con considerazioni che non portano a niente...

Vi auguro una buona domenica :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, tutto è tranquillo e Perlina ha ormai ripreso a fare tutte le monellerie di sempre!

Bianca ha l'orecchio pienissimo di croste, e ogni tanto ha delle crisi di prurito....che rabbia che mi fa 'sta cosa!

Perchè lei , per il resto. è una gatta fortissima e se non fosse stata colpita da questa maledettissima malattia avrebbe vissuto sicuramente tantissimo e senza problemi!!

Lo so che è inutile lambiccarsi il cervello con considerazioni che non portano a niente...

Vi auguro una buona domenica :bigemo_harabe_net-146:

Sono molto contenta per Perlina,anche se mi dispiace che l'orecchio di Bianca si sia nuovamente riempito di croste..è vero che sicuramente Bianca avrebbe vissuto molto meglio senza questa bruttissima malattia,che ha deciso di colpire proprio lei,ma è stata molto fortunata ad incontrare te,perchè le hai dato la forza di lottare e di non perdere la voglia di vivere anche se malata,e,nonostante tutte le complicazioni che la malattia le ha portato,stai riuscendo a farle vivere una vita buona,ricca di affetto!!vedi questo lato fortunato della vita di Bianca,e non angosciarti,ora mai quel che è successo è successo..si possono solo alleviare le sofferenze di Bianca,come stai facendo con tutta te stessa!!

Ricambio l'augurio per una buona domenica,ti mando un bacio grande e una carezza a Bianca e a Perlina!!

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-100: Maria Grazia,come stanno le nostre " PRIMEGATTE"?

Spero che continui tutto per il meglio,anche se mi dispiace che a Bianca,si siano riformate quelle brutte croste!!!

Chissà quanto le daranno fastidio,ma per fortuna che ha vicino una persona meravigliosa come te,che sta facendo il massimo ed anche di più per lei!

:bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146: a te ed a loro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Sì, quello che dite a proposito di Bianca è vero, è inutile pensare a come sarebbe andata senza questa brutta malattia. Ed io, per lei, faccio quello che posso, e so che voi avreste fatto lo stesso e anche meglio di me!

Comunque, le gattine stanno bene, cioè Perlina sta bene, ormai ha recuperato totalmente, gioca, mangia, fa la monella... Bianca ha delle crisi di prurito che poi le passano, in ogni caso quando le offro l'omogeneizzato fa un pochino di bizze ma poi lo mangia sempre tutto.

E così andiamo avanti...

Oggi è esattamente un anno che io e Bianca ci siamo conosciute, su quel marciapiede dove lei chiedeva disperatamente che qualcuno la portasse con sè. Quanti ricordi...

Vi abbraccio forte forte :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono contenta Grazia! E tanti auguri per questo anniversario così speciale! Baci!!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazia,sono davvero felice di sapere che tu e le nostre due principesse stiate passando un periodo sereno..quello di cui parli è un anniversario molto speciale..è un anno esatto che dedichi a Bianca tutta te stessa..e nonostante la malattia è un anno esatto che vive circondata da affetto!!

ciao cara Grazia,un bacio e una carezza alle piccole!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutte!

Ieri pomeriggio Bianca ha avuto un piccolo guizzo di vitalità: è andata da sola nel balcone e si è sistemata

dentro un cestino portafrutta!! Mi è sembrata una cosa bellissima!!!

Perlina sta benone, infatti ha ricominciato anche a fare pipì fuori dalla lettiera :bigemo_harabe_net-127:

spero che sia stato solo un caso.... mi avevano detto che se una gatta è sterilizzata non ha più necessità di marcare il territorio.

Ragazze carissime, vi auguro una buonissima giornata :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bella notizia!son davvero felice che la nostra Bianca abbia conservato la sua vitalità e la sua voglia di vivere nonostante la malattia!

Per Perlina,sono felice che si sia ripresa ormai del tutto,ma non so dirti quanto tempo ci vuole dopo l'intervento perchè questo abbia i suoi effetti secondari(come ad es. evitare di marcare il territorio..)..

un bacio a te e una carezza alle due principesse!E buona giornata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono davvero felicissima per Bianca e Perlina!!! Uscire a prendere il sole è sicuramente un gesto positivo! Un bacione alle bellissime! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-100: Maria Grazia,sono felice per la nostra Bianca,me la immagino dentro al cestino al sole,che ronfa beata :bigemo_harabe_net-101: ....Per Perlina non so che dirti,magari con tutto quello che ha dovuto passare,è ancora un pò frastornata...Le mie,già dopo un paio di giorni,si servivano regolarmente della lettiera..Ma se non lo avessero fatto,ma chi se ne frega,basta che stavano bene!!!

:bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, stupende amiche! In effetti in questi giorni pare tutto tranquillo, e Bianchina mia è discretuccia...

Forse per Perlina occorrerà un periodo di assestamento, comunque per il momento pipì fuori dalla lettiera non ne ho trovata più! Forse sarà stato un caso... e comunque, anche se dovesse continuare a marcare il territorio per tutta la vita non importa, per me è importante che lei stia bene e che si sia ripresa dall'operazione!!

Volevo dirvi che sto avendo grossi problemi con il computer, c'è qualcosa che non va e non permette la connessione.

Oggi ho faticato una mattinata per riuscire a connettermi al forum.

Quindi, se non mi leggerete per un po' non preoccupatevi, sarà solo dovuto al fatto che dovremo riformattare il disco (il mio compagno si occupa di queste cose, io sono NEGATA) e il pc sarà inutilizzabile.

Vi abbraccio fortissimo, con tanto affetto :bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao carissima,se non potrai connetterti mi dispiacerà tanto,ma preferisco che tu abbia questo problemino,piuttosto che qualcos'altro che coinvolga le "NOSTRE" pricipesse!!!

Quando potrai farti risentire,spero che continuerai a darci delle belle notizie,ne abbiamo proprio bisogno...

:bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...