gattapatty Inviato Gennaio 22, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 22, 2007 Sono davvero tanto tanto contenta Grazia!!! Un bacione a te, Bianca, Perlina e agli altri pelosi!!! Sono davvero tanto tanto contenta Grazia!!! Un bacione a te, Bianca, Perlina e agli altri pelosi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perbianca Inviato Gennaio 22, 2007 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 22, 2007 Un bacio grande anche a voi! E' molto bello avervi così amichevolmente solidali!! Vi auguro un buon pomeriggio. Ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Gennaio 22, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 22, 2007 Benissimo!!!! Sono più che felicissima per te(so che non si dice,ma è quello che sento!). Ti auguro veramente che la situazione migliori ulteriormente,TE LO MERITI ALLA GRANDE!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Gennaio 22, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 22, 2007 stupendo..!!sono davvero felice che finalmente qualcosa vada per il verso giusto!spero che tutto migliori ancora e che i periodi neri che hai passato insieme a Bianca lascino il posto a periodi felici e allegri,per te e le nostre principesse!il tuo carattere forte e la voglia tua e delle principesse di non mollare alla fine ha avuto la meglio!una vittoria più che meritata!spero che tutto migliori ancora,e nel frattempo ti abbraccio e mando un grattino a Bianca e a Perlina! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perbianca Inviato Gennaio 23, 2007 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 23, 2007 Tutto prosegue bene! Perlina è più vispa, comincia a mangiare sempre un po' di più e fa anche le fusa! Ancora ha il nasino raffreddato...ma sta molto meglio, non c'è paragone rispetto a qualche giorno fa! Se penso allo spavento che mi son presa..... Anche Bianchina mia non va male, ieri si è grattata e una crosta le è caduta... meglio che niente. Passa quasi tutta la giornata dormendo ma avolte si fa anche le pulizie e poi, cosa fondamentale, non rifiuta mai l'omogeneizzato. Oggi all'ambulatorio hanno portato una gattina di nove mesi per farla sterilizzare, era una copia di Bianca, solo il colore degli occhi era diverso ed io ho provato una stretta al cuore pensando al fatto che ho conosciuto Bianca quando già era malata.... come avrei voluto che anche Bianca stesse bene come quella gattina! Pazienza, anche tra gli animali c'è che nasce più fortunato e chi meno... però non è giusto! Ora vi lascio e vi abbraccio tutte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Gennaio 23, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 23, 2007 Bene!!! Sono contentissima.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Gennaio 23, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 23, 2007 Che bello Maria Grazia, sappi che DEVE andare ancora meglio... Tanti a te ed alle "nostre" BELLISSIME Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest zarina2 Inviato Gennaio 23, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 23, 2007 Ma Bianca non è stata sfortunata... ha comunque trovato TE!!!! PS=ho fatto log-out da questo computer e non ricordavo come accedere!!! Mi son dovuta riscrivere ma sono sempre io Antonella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Gennaio 23, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 23, 2007 bene sono davvero contenta!un sollievo più che meritato!e speriamo che questi periodi tranquilli non finiscano presto,anzi che ti accompagnino per il maggiorn tempo possibile!! anche se Bianca è stata sfortunata,ha avuto grande fortuna a incontrare una persona on un gran cuore come te,ricordalo..!! ciao,baci e carezze alle piccole! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Gennaio 23, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 23, 2007 Buonanotte, Maria Grazia a te ed ancheSPECIALMENTE alle bellissime Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Gennaio 23, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 23, 2007 bene sono davvero contenta!un sollievo più che meritato!e speriamo che questi periodi tranquilli non finiscano presto,anzi che ti accompagnino per il maggiorn tempo possibile!! anche se Bianca è stata sfortunata,ha avuto grande fortuna a incontrare una persona on un gran cuore come te,ricordalo..!! ciao,baci e carezze alle piccole! E' proprio così Grazia, è una cosa che non devi dimenticare mai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perbianca Inviato Gennaio 24, 2007 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 24, 2007 Meno male che riuscite sempre a rincuorarmi! Siete stupende! Perlina migliora sempre più, ed io sono felice che abbia superato quei brutti momenti, e penso che lei abbia capito benissimo quanto ho sofferto per lei, me lo fa capire con innumerevoli coccole e capriccetti!! E Bianca non va male, mangia sempre con appetito, e, per fortuna, non sta avendo nessun problema neanche con pipì e cacca.... tutto sommato non potrei sperare di più, no? X Antonella: Intanto ti ringrazio profondamente per l'aiuto che mi hai dato, è stato importantissimo... e poi vorrei chiederti se Perlina può contagiare la bronchite agli altri miei gatti. Avevo chiesto al veterinario se era il caso di fare i test come mi avevi consigliato tu, ma lui ha detto che non era il caso... perchè secondo lui Perlina è solo troppo poco abituata a venire a contatto con ambienti meno asettici rispetto alla casa dove ha sempre vissuto. Finora Perlina e Bianca sono state insieme e non è successo nessun contagio.... ma cìè anche Jerry che non è stato con noi in questo periodo e non vorrei assolutamenteche lui potesse prendere questa bronchite appena torniamo tutti insieme. Spero di non essere stata troppo confusionaria, sono di fretta perchè devo andare con Perlina all'ambulatorio per l'antibiotico... Un bacione a tutte e buona giornata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Gennaio 24, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 24, 2007 Visto che ti hanno diagnosticato una bronchite batterica, e che è stata tenuta da subito sotto controllo, non credo ci sia rischio per gli altri... del resto un paio di giorni sono sufficienti per la comparsa dei primi sintomi. Comunque finchè non sta completamente bene è meglio farla mangiare a parte e tenerla separata dagli altri (soprattutto se hanno l'abitudine di leccarsi fra di loro) Un grosso bacione a tutta la tribù... sono contenta che le mie spiegazioni ti siano di aiuto... BACI BACI Antonella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Gennaio 24, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 24, 2007 Ciao Maria Grazia,prosegue tutto bene? Sono felice che Perlina si sia ripresa alla grande,e super contenta che Bianca ce la stia mettendo tutta...FORZA,continuate così..... Siamo tutti con voi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perbianca Inviato Gennaio 24, 2007 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 24, 2007 Cara Antonella, ti ringrazio tantissimo per la tua disponibilità. Devo dirti che è molto importante per me avere il tuo parere, perchè hai una grande esperienza e molta competenza. A volte, pur amando tantissimo i nostri amici non riusciiamo a capire quello che è meglio per loro, ed ecco che tu ci vieni in aiuto! Qui tutto procede bene ed io sono più serena, Mistery cara, Perlina e Bianca hanno dimostrato una ricchezza di risorse sbalorditiva! Cosa dire di più? Che vi abbraccio con affetto, forte forte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Gennaio 25, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 25, 2007 Ciao,Maria Grazia,allora come va? Appena ti è possibile dacci le ultime notizie,più sono belle e più siamo contenti.... uno per te, uno per Bianca, uno per Perlina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perbianca Inviato Gennaio 25, 2007 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 25, 2007 Ciao Mistery, devo dirti che va tutto bene, Perlina fa ancora l'antibiotico però è molto migliorata, mangia con appetito, si muove normalmente....sta ritornando a fare tutto quello che faceva prima. E poi, da quando è stata male, è ancora più affettuosa con me, non mi lascia un attimo, mi dimostra un amore infinito! Sono sicura che lei abbia capito che è stata molto male e che io l'ho vegliata, l'ho rassicurata, ho pianto per lei, l'ho curata meglio che potevo, le sono stata accanto sempre, minuto per minuto. E lei adesso mi sta ringraziando, mi sta dicendo che anche lei mi vuole tantissimo bene... che meraviglia! Bianchina è tranquilla, sta anche andando di corpo regolarmente, e mangia due vasetti di omogeneizzato da 120 g. al giorno. Non rifiuta mai il cibo, questo mi fa pensare che lei voglia vivere, nonostante tutto. Ma adesso vorrei chiederti di te, come stai , come ti senti? Forse non dovrei riaprire certe ferite ma voglio che tu sappia che ti penso spesso... e spero che tu non sia troppo angosciata. Ti abbraccio forte e ti mando tantissimi bacioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Gennaio 25, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 25, 2007 Grazia sono davvero felice!!!! Bene, continuate così! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Gennaio 26, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 26, 2007 ...allora e' vero che i mici hanno 7 vite!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vannie Inviato Gennaio 26, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 26, 2007 Anche io sono molto contenta che vada tutto bene! Un bacione a te e ai tuoi tesori ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perbianca Inviato Gennaio 26, 2007 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 26, 2007 Grazie, grazie e ancora grazie! Sono più serena, dopo quei giorni così carichi di ansie mi ci voleva proprio un po' di calma! I gatti sono degli esseri speciali, hanno davvero 7 vite. Perlina, circa due anni fa è precipitata dal settimo piano, l'appartamento in cui viviamo, perchè aveva la bella abitudine di camminare sulle ringhiere dei balconi! Non si è fatta neanche un graffio, niente di niente. Il giorno dopo era di nuovo in forma come se niente fosse! E noi abbiamo dovuto transennare tutti i balconi di casa per evitare che lei ripetesse quel salto "mostruoso"! Bacioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Gennaio 27, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 27, 2007 ciao,sono davvero felice che tu e le nostre principesse abbiate finalemnte un po' di calma!ed è verissimo che i gatti capiscono quando li accudiamo e gli stiamo vicini:io ho curato un mio gattino con la polmonite aveva appena un mese e mi svegliavo più volte la notte per cambiargli la borsa dell'acqua calda,e alla fine è guarito e mi dimostra ogni giorno la riconoscenza per averlo salvato quando era un "bebè"!e concordo anche sul att che hanno sette vite:sempre questo gattino,prima,quando aveva 1 settimana,è stato bagnato da olio per motori,e semrava non respirasse più,poi la mamma se l'è portato via,sembrava non tornasse più,e dopo un mese è tornato,un micetto stupendo,peloso e affettuoso!!e ha superato la morte della mamma ad appena un mese e la polmonite! sono felice per Bianca,dopo tutte le sofferenze che ha subito meritava un po' di tranquillità! scusate il prolungamento! ciao,un bacio e una cerezza a Bianca e a Perlina! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francy Inviato Gennaio 27, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 27, 2007 Sono contenta anch'io che la situazione si migliorata, se non altro si sta creando un clima più sereno e meno ansioso. Loro lo sentono quando noi siamo preoccupati .... Chissà che vadano sempre in meglio. Un Bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perbianca Inviato Gennaio 27, 2007 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 27, 2007 Ciao, bellissima la storia del tuo gattino, Kitty! Che grande voglia di vivere! Francy, spero che anche per te torni la calma, e al più presto! E' vero che i nostri amici animaletti sentono quando noi siamo preoccupati, ma come si fa a stare sereni quando loro non stanno bene? Bacioni a voi da me, Bianca e Perlina....e buon fine settimana!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Gennaio 27, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 27, 2007 cara Grazia,spero che anche la tua storia con Bianca,come la mia con il mio gattino,possa migliorare sempre di più!me lo auguro di cuore!anche Bianca ha una grandissima voglia di vivere,anche e soprattutto grazie a te,che continui a starle vicina! colgo l'occasione per augurare a tutti quelli che hanno dei problemi con i loro mici,che questi si risolvano al più presto,e che torni la calma per voi e i vostri tesori! ciao,un grande bacio Grazia,e tante carezze a Bianca e a Perlina! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora